Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

03/08/12, ore 21:29

O________O
Oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto ho riso per questa storia??? Mi hai fatto venire i lacrimoni agli occhi. Non riuscivo a smettere di ridere. Ma come ti è venuta in mente una cosa così??? Ma posso solo dire per fortuna che ti è venuta in mente perchè non ho mai riso tanto per una fiction, sorriso sì ma riso così come una pazza scatenata MAI!!!
Troppo bello tutto che non so che parte commentare perchè seno mi rimetto a ridere di nuovo. Ogni parte mi ha fatta sbellicare a partire da JR e poi le bambine che spuntano come funghi e poi la mitica caccia al tesoro finale.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e sono così felice di averla scoperta e poi tu scrivi così bene che riesco a vedere ciò che scrivi quindi tu pensa che questa storia è come se l'avessi vista in tv e sai che ridere!!!!!!
Ti prego scrivine ancora perchè questa sgagazzata come tu l'hai definita è una vera chicca. Ti adoro Mindyx sei troppo brava

03/08/12, ore 21:13

sette drabble che racchiudono i miei britin, che bella idea :)
C'è la loro presentazione, poi c'è l'incontro, il mitico incontro, poi il ritorno a casa di Justin e finalmente la loro riunificazione per stare insieme per sempre e dove poteva essere la loro riunificazione? Ovviamente dove tutto è iniziato :) accanto a quel palo che è diventato uno dei protagonisti dell'episodio. Chi non se lo ricorda quel palo o lampione?
Continui a stupirmi ed emozionarmi con questa raccolta Britin :) Adoro i britin e la tua storia perchè scrivi di loro davvero bene :) ora sono ansiosa di scoprire cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo che corro subito a leggere :)
Forse mi sono scordata di scrivere che sei bravissima ma lo avevi capito vero??????????????

03/08/12, ore 21:04

Anche secondo me doveva essere così come tu hai scritto. Questa doveva essere la scelta fatta da Justin. Doveva capire che era Brian il suo vero amore e stare con lui dimenticandosi di aver incontrato ethan. Come il primo capitolo anche in questo mi hai emozionata perchè questo tuo finale alternativo è quello che anch'io avrei voluto vedere. Justin aveva l'amore che cercava proprio li e non aveva bisogno di cercarlo altrove perchè Ethan era un falso.
Molto bello questo tuo modo di rivisitare l'episodio e la tua storia è più bella di quella originale :) adesso continuo a leggerre per vedere che altre meraviglie hai scritto. Intanto va tra le preferite.

03/08/12, ore 20:52

Questa storia è bellissima. Amo i britin e li vorrei sempre leggere insieme e tu hai scritto la storia perfetta. Brian che si dona a Justin come segno d'amore è in linea col carattere del personaggio e mentre leggevo mi battteva forte il cuore per l'emozione che mi hai fatto provare. Erano loro in tutto. Mi è sembrato di vedere un pezzo di un episodio.
Hai uno stile che si legge con piacere, sei brava e sono curiosa di leggere le altre shot che fanno parte di questa raccolta perchè il primo capitolo mi ha conquistata :)
Vado a leggere il capitolo numero due e ti farò sapere :)

27/07/12, ore 08:22

No Brian NON è OOC.
Brian è cresciuto ed è naturale che sia cambiato e che abbia deciso di essere per una volta egoista e abbia tenuto con sè Justin. In fondo si era capito che lo amava altrimenti non gli avrebbe chiesto di sposarlo ma già negli anni prima si era capito che lo amava con tutto quello che aveva sempre fatto per lui ed è sicuramente più giusto questo tuo finale piuttosto che quello vero che oltre ad avermi lasciata con i lacrimoni per l'enorme delusione ha dato voce ai miei desideri di vederli insieme per sempre.
Bellissima storia per un telefilm bellissimo che a mio parere gli autori hanno snaturato con gli episodi finali che mi hanno lasciato un vuoto che tu hai sapuito riempire.
BRAVA e GRAZIE per la storia. spero aggiornerai presto

27/07/12, ore 08:18

quando ho visto l'episodio e Justin che gli metteva il bracciale ho pensato che sarebbe rimasto ma poi se ne è andato e Brian è rientrato nell'appartamento ed ha lasciato la porta aperta ed io ero lì a fare il tifo per lui e a urlare justin TORNA!!!!!!!!!! Non vedi che ti ha lasciato la porta aperta. TORNA!!!!!! ma lui non è tornato e questo altro tuo missing moment, anche se poi si è rivelato solo un sogno ha dato vose al mio desiderio che Justin tornasse da Brian lasciando quell'insulso violinista che giusto all'angolo di una strada potrebbe esibirsi. Ma chi lo vuolw quello???????
La tua storia è un casino bella perchè è così che doveva andare è così che doveva essere invece ci siamo dovuti sorbire il violinista ancora e ancora.
Brava, te l'ho già detto e te lo ripeto. scrivi benissimo e le tue storie mi riempiono di gioia

27/07/12, ore 08:13

Per me qui ti sei superata.
Altroche scagazzata!!!!!!!!!! non ho mai riso tanto per una storia, mi hai fatto venire i lacrimoni agli occhi tanto che ci sono stati dei punti in cui avevo la vista appannata e non riuscivo ad andare avanti.
Sei incredibile!!!!!!!!!! Questo capitolo è delirante ed è scritto così bene che ho immaginato ogni loro movimento e ogni loro espressione e per questo mi ha fatto ridere così tanto perchè li vedevo!!!!!!
Le bambine che saltavano fuori in ogni momento erano un vero spasso e la vena bastarda di Brian troppo divertente.
Justin che suda sette camice per riuscire a stare dietro a tutto è stato divertentissimo e alla fine la caccia al tesoro.
IMPAGABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego viviamente di scrivere altre di queste scagazzate perchè questo capitolo mi ha allietato la giornata.
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/12, ore 08:08

Justin DOVEVA tornare da Brian per restare con lui. L'episodio doveva andare così come tu l'hai scritto. Justin NON doveva tornare da ethan!!!!!!!!
L'abbraccio è così delicato e così pieno di amore, perchè si vedeva che Brian era innamorato di Justin solo Justin non lo aveva capito.
Lo ha stretto e non gli ha chiesto nulla. Lo ha solo tenuto stretto a sè.
Peccato che poi lui sia tornato da ethan ma almeno grazie a te in questo capitolo ho potuto vedere un finale alternativo a qeul momento e credo sia superfluo dire che il tuo missing moment è migliore del telefilm.
Bravissima perchè anche in questo capitolo hai saputo cogliere i sentimenti di Brian che soffre perchè è innamorato di Justin e li hai riportati in modo perfetto.
Brava davvero anche per come scrivi.

27/07/12, ore 08:03

ciao mindyxx ho letto questa raccolta in una sera ed è bellissima
Questo primo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brian passivo?????????????????????????????? WOW che visione fantastica. Avrei voluto vederlo anche nel telfilm ma grazie a te l'ho almeno letto.
Nel telefilm è successo ma qui lo hai descritto benissimo.
cosa non farebbe per il suo raggio di sole.
STUPENDO questo capitolo, dolcissimo e mai volgare. Hai scritto una lemon eccitante. Sei stata davvero bravissima.

20/07/12, ore 21:29

sono arrivata alla fine di questa raccolta che è bellissima e ti commento anche questo ultimo capitolo dicendo che i personaggi non sono OOC, tutti si comportano come nel telefilm. Michel è un rompiscatole, Debby una mamma preoccupata ma forte e Brian è il solito Brian che soffre e affoga il dolore in alcol e droga. Tutto nella norma quindi i personaggi sono IC. Se poi Justin è tornato anche questo è IC perchè Justin ha sempre fatto tutto quello che voleva e quindi è IC che sia tornato pur sapendo che avrebbe fatto incavolare Brian e Brian è giusto che l'abbia fatto restare.
Il matrimonio era troppo ma mi è piaciuto che tu li abbia fatti stare insieme. Questo è il finale che tutti noi avremmo voluto vedere dopo 5 anni di patimenti. Visto che siamo alla fine della raccolta voglio dirti che sei brava e scrivi molto bene e spero che aggiorni presto con un'altra bellissima storia, magari demenziale, mi piacerebbe. Brava brava.

20/07/12, ore 21:20

ci sono rimasta davvero male scoprendo che era solo un sogno perchè era così che doveva andare. justin doveva mandare al diavolo ethan e tornare indietro per stare con Brian. C'era la porta aperta ed era un chiaro invito affinchè lui entrasse e invece se ne è andato.
La tua storia ha raccontato quello che doveva essere. Infondo si capiva che Justin voleva stare con Brian. Quando gli ha messo il bracciale si vedeva che desiderava stare con lui ma era troppo confuso e così se ne è andato.
La tua storia anche se era solo un sogno è stata bella perchè i due hanno sognato la stessa cosa per dimostare che si appartenevano e comunque sappiamo che poi Justin è tornato da brian e così è stata una piacevole lettura.
Come sempre brava per come hai trattato i personaggi mantenendli sempre IC. Se i brava.

20/07/12, ore 21:08

Questo capitolo è demenziale. Non ho mai riso tanto. Credevo di soffocare mentre leggevo e mi immaginavo il povero justin che doveva tenere buono suo marito e le bimbe.
Brian è di una bastardaggine senza pari e mi sono divertita a leggere mentre faceva passare a Justin dei brutti quarti d'ora. Invece di aiutarlo si è schierato dalla parte delle bambine e c'è stato un momento in cui credevo che a Justin sarebbe venuto un colpo.
La storia dell'uccellino mi ha fatta rotolare e le bambine che saltavano fuori come funghi mi ha fatta morire dal ridere e poi Gus con gli amichetti del cuore che si legge un giornaletto è stata una cosa spettacolare. Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti perchè mi ha fatto troppo ridere e ridere è sempre bello. Ti sei superata e spero che tu vorrai scrivere altre storie così demenziali perchè la tua vena umoristica è grandiosa.

20/07/12, ore 20:50

Preferisco le storie alle drabble ma ho letto anche questo captolo e non mi sono pentita di averlo fatto perchè è bello come i precedenti. In sette pensieri ha saputo raccontare la loro storia mantenendoli IC. La più bella è l'ultima dove finalmente si ritrovano e ritrovano l'amore che li ha legati per tanto tempo.

20/07/12, ore 20:44

Ho finito di leggere anche questo secondo e l'ho trovato stupendo. Anche io come te non ho gradito quell'episodio che mi ha dato la nausea. Justin doveva capire che Brian lo amava e che stare con lui era la scelta giusta. altroche ethan!!!!!!!!!!
L'abbraccio di Brian significava moltissimo e Justin doveva capirlo e non tornare da Ethan ma stare per sempre con lui.
La tua storia ha reso giustizia a una puntata che non mi è piaciuta e sei stata bravissima a farmi sorridere pensando a loro due insieme.

20/07/12, ore 20:37

ciao sono entrata da poco in questo fandom e sto leggendo un pò di storie vecchie e qualcuna nuova e ho trovato la tua raccolta.
Ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto bello :)
L'idea di Brian passivo è stupenda e vorrei avere visto più volte nel telefilm questa inversione di ruoli. Mi è piaciuta la motivazione per cui c'è stata questa versione di ruoli cioè che Brian abbia voluto dimostrare a Justin il suo amore dandogli quello di cui sapeva che il suo ragazzo aveva bisogno.
Sei stata molto brava e hai mantenuto i personaggi IC inoltre la storia non è volgare e ben scritta.