Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

14/02/13, ore 18:08

Sono quasi alla fine dei commenti ma anche qui non potevo andare oltre senza lasciarti due righe perché, nonostante sia non tanto originale a me è piaciuta moltissimo pure questa storia. Loro che litigano e fanno pace è una cosa già vista ma c’è Emmett in mezzo che dà consigli e già il fatto che ci sia lui rende tutto più divertente perché Emmett è favoloso.
Anche la tua idea di inserire le frasi dentro alle immagini è una idea da lodare che da alla storia un qualcosa in più. E poi diciamocelo, è bello vederli litigare se poi fanno pace, quindi, anche se non brilla per originalità a me è piaciuta un sacco. Poi tu scrivi così bene che è sempre bello leggere le tue storie che scorrono via lisce. E ora vado a commentare l’ultima. Ma prima ti dico: BRAVISSIMA

14/02/13, ore 18:01

Altra storia semplicemente memorabile, perché tu sei troppo brava, ma lo sai visto che sono in molte a ripetertelo.
Immaginavo che la scommessa, in un modo o nell’altro l’avrebbe vinta Justin perché lui è troppo furbo e con Brian riesce sempre ad arrivare dove vuole, non ci sono ostocali in grado di fermarlo. Ma la storia della spazzola è unica. Non pensavo che alla fine avrebbe vinto in quel modo dopo tutto il patire che aveva fatto patire a Brian e invece era tutto un trucco per portarlo là dove voleva lui. Ho riso parecchio e ho divorato le scene con Guss che sono le mie preferite. Un vero mix di sentimenti anche in questa storia che è solo da amare. Brava Mindy brava per come scrivi e per come me li continui a fare amare.

14/02/13, ore 17:55

Le ho lette tutte prima di commentarle e adesso te le recensisco come si deve.
Ho letto anche altri commenti e anche a me è venuta voglia di mangiare un buon panino, specialmente se lo ha confezionato Brian.
A parte l’appetito per il panino, questa storia mi ha fatto venire anche un altro appetito visti i protagonisti. Brian è subdolo, eccitante da morire e Justin è il solito furbacchione. Alla fine ha perso la scommessa ma ha vinto di meglio. Lui sì che sa sempre come prendere Brian. Ho amato questa storia dall’inizio alla fine e ti adoro per averla scritta. Ormai sei la mia scrittrice favorita e aspetto sempre con ansia qualcosa di tuo anche se ho ancora molto da leggere.
Questa, comunque l’ho adorata perché è semplicemente meravigliosa.

14/02/13, ore 17:48

Egoista, almeno lo fosse stato! Ma poi perchè egoista? Non sarebbe stato egoista se avesse deciso di tenere stretto a se il giovane sunshine.
Sono contenta che Justin non lo abbia mollato e che abbia dimostrato quanto sa essere testardo quando vuole qualcosa.
Questa altra tua storia è stupenda perché loro sono stupendi insieme. Si amano ed è giusto che stiano insieme, per questo l’ho amata e ho amato anche Michael, nonostante sia parecchio appiccicoso e ho amato Debbie che è la mamma perfetta. Bellissima Mindy, una storia perfetta.

07/02/13, ore 18:30

Anche questo missing moment è incredibile. la porta lasciata aperta da Brian era un invito affinchè Justin ci ripensasse e tornasse da lui ma non lo ha fatto. Quando ho visto quella porta aperta ho urlato a Justin di tornare indietro che stava facendo la più grossa idiozia della sua vita (urlare a un televisore non è normale, ma chi può affermare di essere del tutto normale?)
Il tuo Justin è tornato indietro per occupare il posto che gli spettava di diritto, per tornare tra le braccia del suo Dio. Alla fine ti avrei strozzata perchè mi hai lasciata con l'amaro in bocca: un sogno, solo un sogno. Ci sono rimasta malissimo ma è quello che ha reso tutta la storia molto bella perchè ci ha dato una visiione di loro che hanno sognato la stessa cosa e poi sappiamo bene che solo pochi episodi dopo Justin tornerà veramente a casa, tu così ci hai mostrato che già da allora si volevano ancora.
Mi spiace che la storia sia arrivata ultima, nel mio cuore sta al primo posto perchè adoro come scrivi e non potevo non adorare anche questo piccolo capolavoro, poi si sa, i gusti sono gusti e i miei, grazie al cielo, rispecchiano i tuoi quindi brava mindyxx, continua a scrivere queste storie che io continuerò sempre a leggerle perchè per me sono bellissimie.

07/02/13, ore 18:22

Leggendo questa storia sono rimasta spaizzata all'inizio perchè è totalmente diversa da ciò che di tuo ho letto sia in questo fandom sia in quello di Merlin ma l'ho proseguita perchè se l'avevi scritta tu allora sicuramente non sarebbe stata solo una cosa demente e sono contenta di essere andata oltre le apparenze. Questa storia sarà pure demenziale ma è una demenzialità sana, pura, divertente che mi ha fatta piegare in due dalle risa e per me è insolito, ci vuole qualcosa di davvero spiritoso per coinvolgermi e strapparmi un sorriso, tu hai fatto di più mi hai fatta ridere di gusto.
Spero vorrai continuare a deliziarci con queste, non ricordo il termine che hai usato, forse cagate, comunque, qualunque cosa tu pensi che siano continua a scriverne perchè questa era divertentissima.

07/02/13, ore 18:18

Un missing moment come questo l'ho sognato da sempre e tu lo hai realizzato con poche frasi messe al posto giusto. Come anche tu dici era così che doveva andare perchè una coppia così bella non doveva dividersi. La storia vista in tv ci ha dato una versione diversa e per fortuna esistono le fanfiction che possono rimediare agli errori dei produttori. Che poi un errore non era perchè si sa che Justin dovesse sbatterci il muso per capire che ciò che voleva era a pochi passi da lui, ma a me questa tua versione dei fatti ha rallegrato la giornata e ti ringrazio per averla condivisa con noi lettori.

07/02/13, ore 18:14

Devi sapere che QAF è con Merlin il mio telefilm preferito e la coppia Britin è nel mio cuore al pari della coppia Merthur. Decidendo di commentare le tue storie Merthur non potevo esimermi dal commentare anche le tue storie Britin che sono ugualmente belle.
Hai un modo di scrivere che cattura, che tiene incollati allo schermo per non parlare della tua fantasia, ma di questo ho già detto in altra sede. Per iniziare da questa shot posso affermare che anche in questo caso sono stata piacevolmente stupita e contenta di leggere di Brian che per una volta si concede a Justin. Nel telefilm è successo una volta solo e secondo me è stato un momento magico e tu con questa storia hai ricreato quella stessa magia elevando il suo gesto ad un gesto di puro amore, perchè sappiamo bene quanto Brian sia restio a dire a parole ciò che prova a lui viene meglio con i gesti e quale gesto più giusto che concedere se stesso alla persona che ama?? Questa prima storia è incredibilmente dolce, pur essendo poco più di una PWP ma è colma di buoni sentimenti che va oltre una semplice lemon fine a se stessa. Come esordio nel fandom credo che sia col botto.
I tuoi Britin (come i tuoi Merthur) mi lasciano sempre felice di averli letti.

07/02/13, ore 16:00

Ed eccoci alla fine delle tre recensioni e anche in questa storia sei riuscita a sorprendermi, con tutta la dolcezza Britin e la bella famiglia che hai inventato per loro. Un sogno che diventa realtà con i due papà più affettuosi che la piccola Sunshine potesse desiderare. Mi sono commossa di fronte a tanta bellezza, al quadretto famigliare che hai descritto. Non so come si piazzerà questa storia nel contest ma sappi che per me lo hai già vinto. Questa storia è stupenda.

07/02/13, ore 15:55

Come promesso ti lascio un commento su tutte e tre le storie che ho letto questa notte. Anche questa mi è piaciuta, anche se non come la precedente perchè è meno originale, perà è scritta bene e hai rispecchiato in tutto il carattere dei personaggi.
Emmett è la stella che brilla di più, ma a me va bene perchè lui mi piace quanto i Britin e trovo bello che tu gli abbia dato il giusto spazio che merita. Brian e Justin son sempre i soliti zucconi ma alla fine riescono sempre a trovarsi per stare insieme. Ottima l'idea delle frasi nelle immagini, ha reso la storia a più alto impatto visivo conferendole quel tocco in più e l'inversione di ruoli nella frase mitica è stato un altro ottimo colpo di genio. Bella, anche se non al pari delle altre ma bella lo stesso.

07/02/13, ore 15:50

Ho letto questa notte le ultime tre storie che hai pubblicato e adesso ti lascio un commento perchè voglio tu sappia che mi sono piaciute. Questa è adorabile con Guss che a me fa tanta tenerezza. E poi c'è la famiglia sempre pronta a dar man forte a Topino a discapito del malcapitato Brian. Justin è troppo avanti, ne sa una più del diavolo e alla fine ottiene sempre quello che vuole, che poi è anche quello che vuole Brian. Hai avuto un'idea geniale con la spazzola a forma di cuore, ma il cuore Brian glielo aveva già donato da tempo. Una storia romantica al punto giusto che rende questa tua raccolta sempre più bella.

05/02/13, ore 18:34

Ciao, tornata per commentare anche questa storia. Come vedi ho un debole per le tue storie che sono tanto lontane dal podio.
Anche questa, come la precedente, mi è piaciuta perchè è frizzante, briosa, allegra. Justin, con le sue scenate è IC ed Emmett che lo ascolta, dando buoni consigli, senza potersi trattenere dal ridere di Brian, è altrettanto IC. Anche Brian mi è piaciuto. Nel telefilm lo abbiamo visto geloso e lo abbiamo visto recarsi da Michael, dopo che Justin lo aveva lasciato, quindi mi ho trovato giusta la tua scelta di fargli rincorrere Justin.
L'idea delle immagini con le frasi che dovevano essere inserite nel contest è un altro colpo fo genio.
La tua storia mi piace e ti rinnovo l'invito a continuare a scrivere perchè si vede che ami la coppia Brian / Justin e per questo scrivo di loro come poche sanno fare.

04/02/13, ore 10:49

Devo essere sincera, ho letto questa storia spinta dalla curiosità poichè nella descrizione hai scritto che è arrivata Ultima al contest cui ha partecipato e, sapendo come scrivi, mi sono chiesta come fosse possibile. La tua storia mi piace, nonostante l'ultimo posto. Hai scritto un missing moment che avrei voluto vedere perchè anch'io non sono un'amante del riccioluto violinista. Mi ha spiazzata il finale, in cui dici che era solo un sogno ma la tua idea è buona perchè si sa che alla fine Justin tornerà da Brian. Posso quindi dirti, senza ombra di dubbio, che pur essendo arrivata ultima, a me è piaciuta tantissimo e spero continuerai a scrverne di storie così, anche se dovessero arrivare ultime perchè i tuoi britin non mi stancheranno mai.

04/02/13, ore 10:02

Mi sono iscritta da poco, ho letto alcune storie, questa è una di quelle che mi sono piaciute di più: divertente, avvincente, equilibrata (giusto coinvolgimento dei due protagonisti, senza essere troppo a favore di uno o dell’altro), dinamica, imprevedibile. E' impossibile leggerla senza immaginare le scene che via via si rincorrono. I bambini sono fantastici e i due protagonisti spassosissimi. La prima volta che l’ho letta era notte, non sono riuscita a trattenermi dal ridere da sola davanti al computer. Mi sono ritrovata a rileggerla e ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere un parere in più. Non sono una scrittrice (magari!), mi piace leggere. Concordo con i giudizi positivi che sono già stati espressi. Buon proseguimento.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:58 pm)

03/02/13, ore 20:27

OH MIO DIO.... *W*
Non so dire altro, è la storia più romantica che abbia mai letto su di loro.
E' così fluff che potrei sciogliermi.
LA AMO.
INFINITAMENTE.