Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

16/12/12, ore 00:54

Che bello leggerti Mindy, finalmente sei tornata! Storia simpaticissima, da situation-comedy. Divertente e leggera, con personaggi assolutamente IC. Con Sunshine sempre più machiavellico e Brian sempre più cotto... ma si sa: quando visualizza e si focalizza sull'obiettivo è difficile per lui restare lucido e non abbassare la guardia. Ah complimenti per il risultato raggiunto con "Pane, burro e marmellata".

15/12/12, ore 11:35

Grande grande?
Molto grande e a zio Justin piacerà tanto tanto!
XD mi sono letteralmente rotolata dalle risate!
Mi piace questa storia, mi piace il continuo stuzzicarsi dei due, le divertenti minacce di Brian, i continui dispetti di Justin e, soprattutto i molteplici doppi sensi sparsi x tutta la storia che mi hanno fatto davvero ridere (Si mormora che il tuo prezioso gingillo non si alza in volo da ieri, o meglio, alzarsi si alza, ma non ha ancora trovato un hangar dove atterrare).
Davvero divertente, dolce e arrapante lol
Complimenti e in occa al lupo x il contest!
<3 Fanny

15/12/12, ore 08:24

Non c'è ninenta da fare. Brian non può vincere contro Raggio di Sole. XD XD
Ahahahah!!!!
Justin è stato perfido e astutissimo. Ha fatto trascorrere a Brian una giornata a dir poco stressante senza motivo. XD
Anche l'idea di fargli pregustare la vittoria e rincrertinirlo col sesso per fargli prendere in mano quella scatolina rossa senza farsi troppe domande....GENIALE.
Ho riso tantissimo per l'intervento della faimglia in questa piccola scommessa. Si sono tutti divertiti a infastidire il povero Brian. XD
Gus è sempre un amore meraviglioso. *-*
Veramente una storia carinissima e ben scritta. ^^
A presto! Un bacio!

14/12/12, ore 23:13

Che bella!!!!!! Mi hai commosso.
Come ritorno "non è niente male"
A presto

12/12/12, ore 13:10

beh che dire, anche se è una PWP l'ho adorata...
Perchè semplicemente sono loro, parla di loro così maledettamente bene che questo mi basta.
Questa scena l'ho immaginata anch'io alla fine di quell'episodio - ad esser sincera - e tu l'hai resa così bene sulla carta (si fa per dire ;]) che non posso non farti i miei complimenti. Un'altra volta! Spero tu non ti sia stancata di me e delle mie recensioni sempre uguali, ma non ho altre parole per esprimerti le mie emozioni qundo leggo qualcosa di tuo...

Ti prometto che un pò del tempo libero che mi riservano queste vacanze natalizie, lo dedicherò a completare la mia lista di recensioni di questa raccolta che è semplicemente bellissima, anche se ad oggi un piccolo suggerimento potrei anche dartelo...

Secondo me era meglio smembrarla questa raccolta e creare una serie di tutte queste OS, renderebbe meglio l'idea... Ti affido un consiglio che al tempo è stato fatto a me da una cara amica; io l'ho seguito e fu così che nacque la mia serie "Simply Brian & Justin".
Pensaci, potrebbe venirne fuori qualcosa di bello... [cosa che già è, magari diventa bellerrimo] ;)

Alla prossima.
A rileggerci.

Baci, Jo..

11/12/12, ore 12:34

Con moooooooltissimo ritardo, eccomi finalmente a lasciare una recensione (anche se breve, spero tu l'apprezzi ugualmente).
Tra una capitolo e l'altro della mia tesi, ho trovato un pò di tempo per leggere tutta la raccolta e riprendere a lasciare i miei commentini XD

Beh anche questa volta non posso far altro che lasciarti i miei COMPLIMENTI!!! Perchè nonostante tu consideri questa storia una cagata, pura demenza, anche lei ha il suo perchè.. u.u Ed il perchè si chiama BRITIN.....
 A me personalmente è piaciuta moltissimo e mi ha fatto ridere, in alcuni passaggi era quasi surreale la cosa, ma ci sta bene così.

Non cambierei assolutamente nulla.

Beh ora tornerò alla mia tesi, magari nel pomeriggio riesco a lasciarti un'altra recensione agli altri capitoli....
Intanto, se hai tempo ti invito a leggere la mia nuova OS ovviamente sempre con lo stesso pairing di cui entrambe andiamo matte.... >.<

A presto.
Baci, Jo..

30/11/12, ore 15:24

Ciao!:)
Ho visto che di recente mi hai aggiunta su facebook, sono Ilaria Vattimo.
Ho notato con piacere che anche tu sei persa di queer as folk xD
Anche io sono iscritta ad EFP da un po' e quando ho visto che c'eri anche tu ho deciso di venire a dare un'occhiata e oddio.. questa è in assoluto la mia storia qaf preferita!
Sembra che i personaggi stiano recitando, davvero sei spettacolare, il tuo modo di scrivere è così.. reale *-*
Credo che presto leggerò il resto dei tuoi lavori, un bacio, a presto <3

25/11/12, ore 14:28

Finalmente arrivo a recensire questa *delizia* che si è guadagnata il secondo posto al contest... E' stata una goduria leggere di questa sfida ma soprattutto ho amato la strategia messa in atto dal nostro Sunshine *.* che come sempre sa ciò che vuole e come ottenerlo! Sono contenta che abbia scelto questo pacchetto, ammetto che personalmente non avrei saputo renderlo meglio -per non dire che non avrei saputo renderlo proprio per niente, ma questo è un altro paio di maniche :P ahah-. Come sempre sei riuscita a stupirmi e hai gestito al meglio un pacchetto molto adatto a loro senza però farlo scivolare nel fluff melenso che odio. Mi hai fatta davvero esultare uqando ho notato l'aggiornamento e ho letto il capitolo in un attimo con il sorriso più ebete che si possa immaginare, davvero una scena molto divertente e senza dubbio ben architettata ;D Ammetto che in più di un occasione ho riso come una matta, e questa battuta di Justin è stata la migliore, secondo me, ahah:
«Alcool, droga e sigarette non sono un’alimentazione normale, perché alcool, droga e sigarette non sono generi alimentari!»
Ottimo lavoro, di nuovo. Continua così.

21/11/12, ore 17:31

OMG, ma come si fa a leggere queste storie senza sciogliersi all'istante!? mi viene voglia di rinascere uomo e gay e infilarmi anch'io nel lettone con... ok, basta così, ho fuso il cervello. Leggere questa shot mi ha fatto uno strano effetto. Non sono amante delle scene con Brian passivo, ma questa mi è proprio piaciuta. Sarà per il fatto che ho trovato estremamente dolce il comportamento di Justin e mi ha fatto sorridere di nostalgia ripensare alla loro prima volta.
Very compliments! ^_^

21/11/12, ore 16:54

Ohhhh.... sì, è proprio così che me l'ero immaginata! Effettivamente il pacchetto sembra fatto proprio apposta per loro due - e per la meravigliosa cucina di Brian, per cui ci vorrebbe un'applauso! - e tu l'hai sviluppato benissimo!! Oddio, quando Brian ha detto "una notte sola" sono scoppiata in una risata stile "Oscuro Signore" e poi mi sono liquefatta all'istante. Forse è stato meglio che il pacchetto sia toccato a te, sennò mi sarei persa questa fantastica scena!
Ti faccio tutti gli auguri (credimi, sono davvero poco competitiva) per la shot e per il contest e, nel frattempo, mi avventuro tra i meandri di questa raccolta ^_^.
kiss
Fanny

18/11/12, ore 09:59

Ma ciao!!! È sempre un piacere leggere del buon sano Britin!!!
Top!Justin poi è sempre ben accetto. ^^
Il nostro Sunshine conosce troppo bene Brian e ha trasformato ogni tentativo di sabotaggio in un'arma a proprio vantaggio.
Veramente una scena "deliziosa" XD
Bravissima!!! ^^

17/11/12, ore 10:17

Ciao! vorrei solo dire due parole sulla tua fanfic Un giorno di ordinaria follia... Non capisco perché tu l'abbia definita una stupidaggine, demenziale, etc. Io trovo che sia la tua migliore fic! divertente, azzeccata, spassosa, Brian toalmente "in carattere", niente forzature, e anche scritta in modo scorrevole e piacevolissimo! cosa che non sempre riscontro in altre tue fic, ad esempio. Quindi... non sminuirla così^^ a me è piaciuta! Un saluto

17/11/12, ore 01:26

Piacevole questa gara di cucina. Ormai conosci i nostri due meglio di loro stessi! Con le tue parole i nostri personaggi preferiti riprendono vita. Ora però dovrò combattere con la mia fantasia quando mangerò pane burro e marmellata... e io adoro il pane con burro e marmellata!

17/11/12, ore 01:16

Sei davvero bravissima quando ti dedichi al Britin, nonmi stancherò mai di dirtelo e ogni volta fai rivivere nella mia mente questi due personaggi che adoro, in maniera perfetta.
E poi c'è poco da fare.. l'idea di Brian che si concede è irresistibile.

16/11/12, ore 15:53

Tesoro, ancora una volta mi hai regalato una grande emozione. Innanzitutto perché mi è sembrato di vedere realmente Justin e Brian punzecchiarsi in quella cucina, e poi mi hai fatto sorridere, perché ho trovato alcuni spunti presi dalle nostre lunghe chiacchierate su Fb insieme ad Evuccia. Mi sa che da oggi dobbiamo stare attente a quello che diciamo, sennò le racconti egregiamente nelle fan fiction… e tu sai quanto io, te ed Eva insieme possiamo essere “catastrofiche”. Soprattutto con certe foto.

L’ultima cosa che volevo dirti è che ho letto la storia in ufficio, e non è stato x niente facile concentrarsi su alcune parti bollenti, soprattutto con le colleghe che mi giravano attorno e mi guardavano male mentre scoppiavo a ridere.
Finchè mi fai ridere rinchiusa nelle mie quattro mura di casa va bene, ma a lavoro è grave!! Però me la sono cercata io!
Grazie Mindy, ancora una volta mi hai fatto divertire e soprattutto mi hai fatto sognare ad occhi aperti di nuovo Justin insieme a Brian.

Mary