Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

25/07/13, ore 10:47

Io un finale così per quella puntata lo avrei voluto, e non mi riferisco al sogno, avrei voluto che Justin seguisse Brian nel loft e facessero tutto quello che tu hai scritto. Per davvero non in sogno. Per fortuna che ci sei tu a dare rimedio alle lacune degli autori e anche se poi è stato solo un sogno mi è piaciuto lo stesso anche perché poi il violinista se ne è andato.
Ah ci tenevo a dirti che mi dispiace che sei arrivata ultima per me sei sempre la prima *-*

25/07/13, ore 10:16

AHAHAHA tu l'hai scritta per strapparci un sorriso AHAHAHAHA ma quale sorriso io sto ridendo come una matta AAHAHAHAHA per ora solo un'altra storia mi aveva fatta ridere tanto. AHAHAHAHA FERMATEMI che non riesco più a smettere. Questa è una cosa geniale. AHAHAHAHA mi sto tenendo la pancia e ho le lacrime agli occhi. E dici che non ne scriverai piu' MA TU DEVI SCRIVERNE ALTRE COME QUESTA perché sto ridendo troppo e non riesco a fermarmi. Povero Justin e Brian è FAVOLOSO. AHAHAHAHA devo riprendermi. SEI UN GENIO ahahahahahah

25/07/13, ore 09:47

Ciao, in questa storia Brian è di una dolcezza senza pari *-* e lo dimostra il suo donarsi a Justin, che è un'azione a lui insolita. Lui che non si da mai lo fa con Justin perché ha capito che è il modo per fargli capire quello che sente per lui e che non è ancora pronto a dire e allora glielo dimostra. Come fa sempre. Ci ha messo cinque anni per dirgli che lo amava ma con il linguaggio del corpo glielo ha detto sin dal loro primo incontro. E questa che tu hai scritto non è altro che l'ennesima dimostrazione di quanto lo ama. Sto leggendo poco per volta le storie di questo forum e ringrazio te e le altre autrici che con le vostre fantasie mantenete in vita una storia d'amore che non deve essere dimenticata. *-*

25/07/13, ore 08:03

Brian che dice che farà tutto quello che Justin vuole è una bella novità senza dubbio ma si sa che Brian è famoso per fare sempre tutto quello che vuole e poi per Justin farebbe di tutto, comunque è stato interessante leggere quello che ti sei inventata questa volta con questa storia per far stare meglio raggio di sole. Brian ha inscenato tutto per lui per togliergli i cattivi ricordi in un modo incredibilmente romantico.
Le fedi sono state il tocco finale e le hai usate nell'unico modo. Brian e Justin meritano di stare insieme come marito e marito e ora Brian ha chiesto a Justin di sposarlo, come 5 anni prima ed è per questo che la tua storia mi piace tantissimo. Perché hai riunito i Britin e l'hai riunito in un modo perfetto. L'ennesima storia stupenda per questa raccolta che non finisce mai di commuovermi.

24/07/13, ore 20:13

Wow! Ho pensato di rifare un tour nel tuo profilo ... ed ecco un bel regalo: una serie di OS che posso leggere un po' per volta, senza la smania del "come andrà a finire?"
Non so se hai capito questo di me, ma sono una pazza scatenata e, quando inizio a leggere una storia, ho bisogno di leggerne l'evoluzione e la fine. E' per questo che non amo le storie iniziate e lasciate a metà, è per questo che termino una storia prima di iniziare a pubblicarla e, quando inizio a pubblicare, lo faccio quasi tutti i giorni della settimana. Mi metto nei panni di chi legge e, che agli altri piaccia o no, in meno di un mese concludo.
C'è chi apprezza e chi no, che vuoi farci? Non siamo tutti uguali ... e meno male.
Comunque ho apprezzato la lemon, ma anche tutte le pippe mentali di Justin, come pure le ritrosie di Brian ... e i loro baci mozzafiato.
A presto
Milly

24/07/13, ore 01:28

Geniale! ahahahahhhahahahahahahha beh mi ha strappato più che un sorriso, sto veramente crepando dal ridere!!! ho veramente i lacrimoni agli occhi... Brian è veramente divertente, spegiudicato, fantastico!
complimenti, oltre a essere bella e spensierata è scritta molto bene! continuerò a leggere questa raccolta di storie.
un abbraccio!

23/07/13, ore 22:57

WOW very very hot!!! Leggendola il cuore ha cominciato a battere all'impazzata sia per la situazione molto molto calda sia per Brian, è di una dolcezza disarmante con questi gesti molto inaspettati! Justin è un uomo molto fortunato! Veramente complimenti... Molto ben scritta da leggere tutto d'un fiato!
Un abbraccio!

23/07/13, ore 20:54

Se quella precedente mi è piaciuta questa mi ha fatto commuovere e l'ho adorata xD

Le fedi sono spuntate fuori dal taschino della giacca e Brian, la nostra checca romantica e innamorata ha chiesto a Justin di sposarlo ed io ero lì che leggevo urlando sììììììììì che ti sposa sììììììììììì che ti sposa!!!!! E infatti gli ha detto di sì e poi la parte finale, dopo tanto amore ecco che Brian da il suo bel lato B :) e questa è la mia faccia ogni volta che Brian lo fa *___________________*

Se anche sono ripetitiva ricorda che è perché ti adoro mindyxxx e mi piace tantissimo come scrivi e quello che scrivi perché su di loro tu scrivi con il cuore.

23/07/13, ore 20:45

Il gioco inventato da Justin è molto divertente e che ci giochi anche Brian sta a mostrare che gli vuole tanto bene, altrimenti non lo avrebbe fatto. Ma questa storia non mi è piaciuta solo perché ancora una volta Brian ha fatto vedere quanto ama il suo biondino ma soprattutto perché hai dato spazio anche agli altri personaggi di QAF e mi è sembrato di vedere una puntata del serial, con le battute gli scherzi che caratterizzavano il telefilm. E poi c'è Emmett, che non è solo uno dei tuoi personaggi preferiti ma anche uno dei miei.
Che bella storia.

23/07/13, ore 19:25

Se non fosse che questa raccolta ce la ho già tra le preferite, dopo questa fanfiction la metterei di nuovo! Hai scritto una storia che anche se breve sarebbe il giusto finale alla serie tv!! Hai fatto stare insieme Justin e Brian e li hai fatti diventare una vera coppia sulle note della loro canzone, hai fatto di Justin un uomo felice perché Brian gli ha di nuovo chiesto di sposarlo e hai fatto felice anche me perché mi hai dato quel lieto fine che non ho mai avuto e che mi mancava tanto.
Se non si è ancora capito io amo le tue storie Mindyxx perché mi fai sempre sognare e adesso ne voglio altre. Sei stupenda

23/07/13, ore 18:38

Come sempre presente a commentare una tua storia appena la pubblichi, o con qualche ora di ritardo.

Mi piacciono tutte le storie che scrivi, che siano tristi o che siano allegre e questa non fa difetto alle altre. Hai preso una frase, ci hai scritto sopra una fantastica storia e hai aiutato Justin a rimuove un passato come tu hai detto terribile con nuovi ricordi.
Questa storia è fantastica, la tua delicatezza nello scrivere di loro mi lascia sempre un gusto dolce in bocca.
Si vede che li ami e riesci sempre a scrivere storie stupende.
Mindy sei incredibile.

23/07/13, ore 16:54

Oh mio Dio!! Sto ancora gongolando....
Finalmente mi hai dato Brian passivo.. cioè non a me, ma a Justin, ovvio, anche perchè io ci farei poco..... comunque, non è questo il punto.
Mindy, hai creato una delizia, una storia così romantica ma allo stesso tempo sensuale. Solo tu riesci a combinare le due cose.
Mi è piaciuta molto la tua idea di "cancellare" quel brutto di ricordo di Justin con qualcosa di così bello. Scrivi talmente bene che sono riuscita a percepire i sentimenti del nostro Sunshine, quella ferita ancora così aperta. Riesci a mostrarci tutte le loro sensazioni.
Brava tesoro, un altra chicca che va a finire tra le mie Preferite

P.S. Più avanti se puoi cerca di scendere nei particolari su Brian passivo... non per me, fallo per Justin!

Mary

22/07/13, ore 23:48

Ciao Mindy questa storia è proprio in perfetto "stile Mindy" la riconoscerei tra mille!! Ti sei lasciata andare completamente al tuo amore per i Britin ed il risultato è strepitoso!!! "Dimmi solo perchè...e poi farò tutto quello che vuoi" con questa frase Brian stuzzica Justin per fargli ammettere che non vuole partecipare alla reunion scolastica per colpa di Hobbs e dei tremendi ricordi.....Ma Brian in versione cavaliere (anche un pò checca sdolcinata, si è pure fatto aiutare dal mitico Emmet) organizza una serata speciale per creargli nuovi ricordi che spazzino via i vecchi ricordi.....Brian chiede di nuovo a Justin di sposarlo, fa l'amore con lui con una dolcezza estrema facendolo godere due volte senza interruzioni (wooowwwww), accompagnerà Jus alla reunion e gli concede il suo fantastico lato b (doppio wooowwwww). Mindy, confessa, quanto ti è piaciuto scrivere questa storia? E soprattutto quanto hai sognato di essere al posto di Justin? Io tanto, tanto, tanto!!! Come sempre sei fantastica....Baci. Cristina

22/04/13, ore 21:05

UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA di MINDYXX

Grammatica e stile: 9/10
Trama: 8/10
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 8/10
Gradimento personale: 9/10
Totale: 42/50

Dici di aver scritto questa breve shot per strapparci un sorriso. Beh, è esattamente ciò che sei riuscita a fare! I tuoi Brian e Justin mi hanno fatta divertire, e i giochi di parole sono assolutamente geniali :) Tra uccellini e razioni quelle bambine devono essersi proprio divertite. Ed anche io ^^
Per quanto riguarda la grammatica, non ho visto errori da segnalare, mi sembra tutto molto curato e scritto con un ottimo stile. L'unica sbavatura è nella frase "la voce irrisoria di Brian". Forse volevi dire derisoria ( = che prende in giro), invece che irrisoria ( = di scarsa importanza, futile.)
Per il resto c'è poco da dire sulla trama, semplice ma efficace: ho letto la tua os un paio di volte, ed entrambe le volte sono state ugualmente divertenti.
Effettivamente il personaggio di Justin a volte può sembrare un po' OOC, ma credo che sia per il fatto che Justin è cambiato e cresciuto tanto nel giro di cinque stagioni, ed anche il suo carattere si è modificato nel tempo. I personaggi che cambiano sono i più difficili da rendere IC. Il suo nuovo ruolo di maritino e babysitter è insolito, ma comunque sei riuscita a mantenerlo IC per la maggior parte del tempo :) Un po' mi è dispiaciuto non aver potuto vedere la reazione dei vari genitori alla richiesta di un uccellino con cui giocare. Già mi aspettavo la telefonata di Mel ^^ Justin avrebbe passato un brutto quarto d'ora :D
Hai fatto bene a partecipare al contest, mi hai regalato una storia divertente e ben scritta, su uno dei pairing che preferisco. Stai tranquilla, non era una "cagata". :D

28/03/13, ore 16:10

Scusa se mi rifaccio viva solo ora, tra tutti i miei casini rischiavo di perdermi questa storia Emmettiana :)
Che adoro il tuo stile l'ho già detto tante volte e mi fermo solo il tempo per farti i complimenti per l'ennesima storia stupenda che il tuo fantastico cervellino ha partorito. Bravissima. Leggere le tue invenzioni è sempre una piacevole distrazione.