Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

22/11/10, ore 21:04

*O* potrebbe bastare questo come commento?!
Oh, via. Sono secoli che non entro in questo fandom, perché aspettavo di vedere tutte le serie, ma mi hai incuriosita con la tua mail ed eccomi qui.
La trovo bellissima. Perché hai centrato in pieno i caratteri di entrambi, in ogni sfumatura possibile, dall’orgoglio alle insicurezze, ai ruoli…
E poi perché è una signora PWP come piace a me: non solo sesso bello, fine a se stesso, ma con tanti bei sentimenti di contorno.
Oltretutto, vedere Brian fare il passivo è una dichiarazione d’amore bella e buona, molto più di parole dette al vento con facilità (anche se sono certa che, se le direbbe lui, non sarebbe senza spessore né al vento, ma ben ponderate).
Oltretutto, mia cara, smettila di sminuirti. Ho trovato il tuo stile estremamente piacevole e curato, quindi non ha nulla da vergognarti! Alla prossima! *_*

13/11/10, ore 14:49

Per quello che riguarda i miei gusti personali io amo molto i dettagli,da quelli più "frivoli" a quelli più hot....quando poi sono suffragati dall'emozione che viene trasmessa dai gesti,dai pensieri e dalle parole dei personaggi,come in questo caso,trovo la perfezione assoluta.
Ti rinnovo i miei complimenti,e ora me la torno a rileggere per emozionarmi di nuovo!

13/11/10, ore 09:52

Oddio ma è bellissima!!!
A parte il fatto che è scritta davvero molto bene e non posso che farti i complimenti e invitarti a scriverne quanto prima delle altre su questa meravigliosa coppia,è dolce e romantica da farti sognare ma anche sensuale e hot da...ehm...scaldare gli animi. ;)
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine,e poi Brian passivo non ha davvero prezzo,il dono e la dimostrazione più grande che potesse fare al suo raggio di sole........
Meraviglia!! Aspetto di leggerti ancora prestissimo!

10/11/10, ore 23:45

Veramente bellissima, non c'è che dire...
Come al solito Brian ha saputo dimostrare al suo Raggio di Sole quanto lo ami, pur senza dire quelle tanto sospirate parole che Justin si aspettava, offrendosi comunque a lui e facendogli capire che si fida di lui più di chiunque altro al mondo.
Trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro nella caratterizzazione dei personaggi rendendo loro giustizia in maniera impeccabile, li hai descritti esattamente come Brian e Justin che abbiamo amato nel telefilm!
Complimenti davvero, sei bravissima!
Ovviamente dritta nei preferiti!!
Alla prossima!1

07/11/10, ore 13:09

Bellissima davvero,mi è piaciuta tanto.
Brian secondo me a modo suo è sempre stato dolcissimo e in questa fic rivedo proprio loro due, così come erano nel telefilm,li ho rivisti qua! Questo Brian che dimostra a fatti e non dice a parole quanto ama il suo raggio di sole l'ho sempre adorato. Complimenti davvero.

06/11/10, ore 23:46

Beh, io non sono molto brava nelle recensioni, mi viene solo da dire... BELLAAAAAAAA!!! XD.
Brava, brava, brava! Sembrava di stare nel loft con loro, e la scena della sigaretta ricorda tanto quella in cui Brian e Justin parlano dopo il fallito abbordaggio del poliziotto nel locale per gay, ehm, "attempati". Un momento di tranquillotà e di intimità come pochi se ne sono visti in QaF (uno dei pochi difetti del telefilm).
Attendo con ansia la prossima ff!
Baci!
PS: grazie per le recensioni alle mie ff!

06/11/10, ore 01:05

Complimenti davvero!
Hai reso benissimo l'idea di quando Brian ami Justin senza bisogno di parole.
Brava brava .:)

05/11/10, ore 19:17

Oddio. Hai due recensioni super-positive! Non voglio essere la cattiva della situazione :'( E' scritta perfettamente la tua storia, a mio parere però è troppo mmh.. dettagliata. Ci sono alcune frasi belle, molte, però la descrizione di tutto mi sembra più un "procedimento". Mi sembrava di leggere un elenco, un manuale di "come fare". Per me non deve essere questo quello attorno a cui deve ruotare una storia, per me devono essere le emozioni, l'intensità. Però amo l'idea dei ruoli invertiti, soprattutto questa lettura che tu gli hai dato, come il modo per Brian di dimostrare a Justin il proprio amore. Spero che tu possa considerare le mie critiche come un modo per "crescere" . Anche se sono l'ultima che può criticare dato che sto imparando tanto anche io XD

05/11/10, ore 12:52

E' andata dritta dritta tra i preferiti. Anche se in tutta QaF non è successo solo una volta il cambio di ruoli e non ci hanno fatto mai vedere in dettaglio, tu lo hai reso perfettamente. Hai dettagliato alla grande rendendolo veramente hot! Brava avanti con la prossima ff :)

05/11/10, ore 08:54

Un risveglio meraviglioso *-* Ho acceso il pc ancora tutta rincretinita dal sonno e poi ho trovato la tua fic..ora sono decisamente sveglia e pimpante ^^ Ma che belliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Brian che come sempre preferisce i fatti alle parole...e che fatti! Si è completamente donato a Justin che ha capito quanto quel suo gesto fosse carico d'amore..
Bellissimo quando Justin ripete la mitica frase di Brì XD
Complimentissimiiiiiiiii!!!!!!! :)