Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

Mindy, che meraviglia, ieri non volevo credere ai miei occhi quando ho visto una tua OS dedicata ai Britin, mi sono precipitato a leggerla. Che bello è stata una vera gioia, rivedere al'opera i nostri pupilli.
Povero Justin capitano tutti a lui, più vuol fare le cose fatte bene e più lo fanno disperare.
Tra giochi di parole, doppi sensi mi sono fatto un sacco di risate, e poi quei monelli di santarellini mi hanno divertito un mucchio.

Mi piacerebbe leggere dell'altro che parlano dei miei pupilli, e spero come è successo ora che tu possa farci una nuova sorpresa.
Anche io ho preparato una Os dedicata a loro ma dopo aver letto la tua mi sento piccolo, piccolo.
In abbraccio a presto

Ho riso tantissimo!
È stata una lettura davvero divertente e, ora, con calma, andrò a recuperare anche la precedente.
Ti dirò che non trovo nemmeno Justin eccessivamente OOC: sfido chiunque a dover gestire una banda di piccole streghe e du adolescenti e non dare un po' di matto. XD
Bellissimo Ted che voleva immortalare Brian macherato (oddio, adorerei vederlo vestito da donna! ... e non come nelle foto del film in cui Gale è stato sostituito! >.< Intendo truccato e preparato bene come Michael per il Pride).
Quasi quasi mi dispiace che sia stato solo un incubo! ^^

Ahahahah con questo costumino di hallloween avrei voluto vederlo pure io brian hahHhH
povero Justin non gliene va giusta una con queste feste!:)
per fortuna alcune disgrazie erano solo un sogno hahaha:) alla prossima!:)
ciao:)

Ed ecco un nuovo meraviglioso capitolo di questa raccolta di bellissimi e dolcissimi flash della vita di Brian e Justin. Sono proprio contenta di averlo trovato stasera: mi ci voleva un po' di leggerezza dopo una giornata di lavoro tra i numeri.
Povero Brian, perseguitato anche dai sogni ... presto avrà la propria festa riuscitissima con solo due partecipanti, due innamorati senza speranza: lui e il suo amore.
Grazie di questa spassosa "vista" sulla probabile festa di Halloween di QAF. Scritta benissimo, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Un abbraccio
milly

Mindy, cioè... che... cioè, no... insomma... ma porca... io...
YYYEEEAHHHHH!
ma si può dire in altro modo?
sono seduta in ufficio e rido da sola come una scema, ma ti rendi conto? ti rendi conto di cosa sta succedendo? io non posso! oddio, però lo faccio!
non puoi farmi così, no! decisamente no!
ho meno di mezzo minuto, prima che qualcuno venga a vedere cosa sto scrivendo ridendo come una povera pazza, per cui, elenco rapida, ok?
costume da scheletro? come ti è venuta? è perfetta, perfetta! vestirlo da vampiro era scontato, dire che hai avuto una trovata incredibile!
Gale e Randy? dico io, Gale e Randy? sai che amo queste cose, lo sai!
la scena del bagno mi fa morire, letteralmente! morire! me lo vedo Justin sbarrare gli occhi e chiudere la porta, immaginando Mel con la sua migliore aria funesta che è peggio di Michael Myers nei periodi d'oro!
la caccia al tesoro? con i vibratori fucsia?
e la paura dei serpenti? Emmett è davvero coraggioso! :-)
insomma, io non so come dirtelo, ma è divertentissima e uno spaccato quotidiano che regala soltanto allegria. E' colmo di particolari incredibili, divertenti, ironici!
Inoltre, ammettiamolo, Britin è perfetta per Halloween! manca la zucca all'ingresso e ci siamo!
Mia cara, grazie!
non so cos'altro, dire, è riduttivo, ma grazie!
è bello vedere i Britin felici, seppur Justin ci rimetta sempre dieci anni di giovinezza a ogni festa!
thanks, baby!

Anna

Carissima Mindy sei tornata!!!! Pensavo che fossi riuscita a rapire Gale Harold ed a scappare su un'isola deserta per spupazzartelo ahah!!!! Magari eh?!
Ho dovuto rileggere il capitolo "un giorno di ordinaria follia" ma appena ho letto di Justin che dice a Brian di tenere l'uccellino in gabbia mi sono tornate in mente tutte le divertentissime situazioni che ha dovuto subire Raggio di Sole ahaha!!!
Ed anche con questo capitolo ho riso tantissimo....
Justin, grazie alla sua bellissima bocca, riesce sempre nel momento "clou" a ricattare Brian e quindi questa volta Mr. Kinney si è trasformato in un arrapante scheletro con quella tuta nera aderente con "dispositivo gonfiabile e sgonfiabile" ahah!!!
Emmet è sempre simpaticissimo ma questa volta ha fatto prendere un bel colpo a Justin con il "serpentello" nel bagno ahah!!!
Le bambine sono proprio delle piccole streghette sempre pronte ad osservare ed a fare domande inopportune a quel povero biondino....
Gale e Randy invece hanno pomiciato in camera dei Britin provocando un ulteriore colpo a Justin e per finire in bellezza lui e Brian parlano di "seghe" ed ovviamente la figlia del falegname sente tutto ed alla domanda che rivolge a Justin di farle una sega (ma per segare la bambola!), lo stesso per poco non sviene, poverino non sapeva più cosa pensare e dire.....
La ricerca dei palloncini - preservativi è stata superata, grazie all'ingegno di Brian, dalla ricerca dei vibratori per la gioia di tutti i bambini ma....era solo un sogno o meglio un incubo di Justin che si era appisolato dalla stanchezza ahah!!!
E così Justin si convince, finalmente per la tranquillità di Brian, a voler organizzare solo feste con due invitati.
Come sempre ci hai regalato una storia bellissima, divertente e sempre sensuale, grazie anche a Brian e Justin che sono sexyssimi ed alle tue perfette descrizioni sembra di averli davanti agli occhi ed è un bel vedere!!!!!
Spero di rileggerTi presto carissima Mindy, Tu che sei la Mamma dei Britin su EFP e la Mamma di questa grande e frocia famiglia che ti segue con tanto affetto!!!!!
Un bacione ed un grandissimo abbraccio. Cristina

14/10/15, ore 14:19

davvero unica ed entusiasmante! (non dire che non sei brava, perché io vedo tutto il contrario. Hai capacità coinvolgenti e sono sicura che inizierai a far fiorire al meglio tutte le tue possibilità, perché in questo capitolo ho visto delle buonissime premesse....magari l'hai già fatto negli altri....le leggo con calma e ti avviso!!!)
Per la storia....mamma mia, è davvero innovativa! Brian che si lascia andare in questo modo così...invitante...Justin che fa il delicato, preso dal dubbio lo faccio perché lo voglio ma allo stesso tempo con la paura di fargli male...ho visto la serie e questo flash è stato davvero una cigliegina reverse di buon gusto! Complimenti! Ti inserisco tra i preferiti!

Domanda: la scelta dei pochi dialoghi è stata voluta (Brian in effetti è uno che parla poco mentre fa sesso)? Perché, secondo me, sarebbe stato interessante sentire i loro pensieri ad alta voce! (ma è solo curiosità, il testo è ok. *segno di vittoria*)
Ciao Memi

16/09/15, ore 23:03

la foto a inizio storia è destabilizzante, un Brian così lo vorrei anch'io come regalo di natale. Me lo regali anche a me? Lo accetto volentieri sai!
Ma no, voglio essere buona e lo lascio a Justin che se lo goda pure anche al posto mio. E se l'è proprio goduto perché solo a lui è concesso stare sopra con Brian. E pure io me la sono goduta perché questa storia che tu dici essere solo una PWP è molto di più. Mostra un Brian innamorato ed è una cosa sempre bella da leggere.
OH OH OH, quest'anno Babbo natale ha fatto un bel regalo a Justin OH OH OH e tu mindy l'hai fatto a noi lettori.

16/09/15, ore 22:53

AHAHAHAH Mindy mi sono ammazzata dal ridere a leggere questa storia che ha rasentato l'assurdo così tante volte ma che è lo stesso tanto britin. AHAHAHAH che ridere mi sono fatta a immaginare tutte quelle bambine che saltavano fuori da ogni stanza solo per far morire il povero Justin di imbarazzo. AHAHAHAH sto ancora a ridere adesso a immaginare Brian che invece di aiutare Justin ha fatto di tutto per dargli contro. AHAHAHAH non riesco a smettere e ti prego di scriverne ancore di cose come questa. AHAHAHAHA sto morendo!!!!

12/06/15, ore 16:37

Tesoro questa mi è piaciuta davvero tanto. Fa tanto loro due.. Brian che pensa sempre di condurre tutto - e lo fa - e piegar Justin alle sue voglie incontenibili - e lo fa - e scopare allo sfinimento - e lo fa -. Justin che si sottomette, troppo vinto dall'amore, dalla sua resa davanti all'amante, che però alla fine diventa il solo a condurre i giochi perchè Brian cade troppo spesso in trame troppo difficili per la sua testa molto semplice che ragiona col pisello. Evviva il Britin così IC sei stata divina.
Bacio.

23/05/15, ore 20:18

Oddio sto ancora tenendomi la pancia! Ho riso tutto il tempo e mi sono divertita da morire! Intanto complimenti davvero perchè questa Shoot è stata geniale! Ma come ti è venuta??? Ahahahhaha sei bravissima dovresti ripeterti! Seriamente! Non riuscirei mai a scrivere una roba così... per costruire qualcosa di sensato, ironico, divertente, bisogna avere talento, ispirazione! Cavolo se hai centrato tutto in pieno! Ed in mezzo a tutto ciò sei riuscita perfino a tenere tutti i personaggi IC e davvero adorabili! Brian e Justin si potevano tranquillamente immaginare e tutti i doppi sensi... e perfino la risoluzione finale che Brian è stato capace di inventarsi con Mel! No... cioè... l'ho adorata! Non aveva il bollino rosso ma la mia faccia è diventata cmq paonazza per le risate! Complimenti sei davvero brava! E se riscrivi una roba così avvertimi che corro! Brava brava brava. Baciuuuu 😙😙😙😙😙😙

23/05/15, ore 19:24

La parte che ho preferito di più in assoluto è questa:

"Quella notte gli concederà il suo corpo, ma in cambio si prenderà il suo cuore."

La perfezione per introdurre il loro amore. A volte una storia può racchiudersi in sole due parole se le sai trovare. Beh... lo hai fatto. Geniale!!!

23/05/15, ore 17:53

Leggere Brian passivo come mia prima Britin è stato un colpo basso 😅😅😅😅
Sarà che amo Brian attivo e quindi non me lo aspettavo... però approvo la scelta. Quando ho visto la scena nella serie dove Brian si concede a Justin ho subito pensato fosse la più grande manifestazione d'amore che potesse dargli... con chi è mai stato passivo in fondo? Con nessuno... ed un motivo c'è. Non si lascia mai andare lui... mai fa affiorare l'emotività se non con Justin.. una roba così nella vita, quando si fa... ci resti sotto. Così lui. Se ti esponi ai sentimenti certamente alla fine cadi, ti abbandoni all'altro... e questo è successo, non tanto quanto quindi per la scopata da passivo. C'è rimasto sotto.
Approvo anche la maniera in cui hai fatto accadere tutto... la decisione che parte da Brian e non perchè lo chiede Justin... differente quindi dalla serie.
Confronto tra le due realtà chiaro e ben scritto. Questa One Shoot mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di proseguire. Lo stile di scrittura è pulito e ricco, quindi sei piacevole da leggere. Le descrizioni son dettagliate ed emozionanti e tutto risulta interessante. Sei molto brava!Bacio al prossimo!! ☺☺☺☺
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 07:09 pm)

25/03/15, ore 21:55

E rieccomi anche qui! :)
Allora, come ho detto anche prima, lo stile di scrittura si sposa magnificamente in ogni singolo particolare, e lo penso sul serio, non tanto per dire. Le emozioni turbolente e più che altro confusionali che Brian prova in quel determinato momento sono espresse molto bene per farci capire le sue emozioni. Seppur corto, questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto il precedente, perché, ehi, se una storia è scritta bene, allora lunghezza e scene di sesso non sono così importanti.
Okay, te lo dico subito che io non ho visto la serie XD però da quanto sto leggendo deve essere molto bella. Penso che me la vedrò. (e tipo che quindi leggendo questo capitolo mi sono fatta una spoiler enorme, perché ho scoperto che Justin lascia Brian -_-)
Cooomunque sia, mi piacciono molto i personaggi e mi chiedo quale sia il motivo per cui Brian voglia stare così lontano dall'amore. O forse si tratta di semplice paura di affrontare l'ignoto?
Boh :P finché non vedo la serie non lo saprò mai XD
Non so quando (e se) avrò il tempo di leggere il prossimo capitolo. Spero prestooo! >_<
Ci vediamo! :) e scusa se ho recensito così tardi.
Bye bye
Reyna The Queen

25/03/15, ore 21:40

Ciao! Allora, più o meno due secoli fa ti avevo promesso di recensire la tua storia. Ed eccomi qui! :D Uhm, mi scuso se non riuscirò a leggere e recensire con costanza, ma sono impegnatissima anche con la storia che sto scrivendo. Oggi però avevo tempo e mi sono ricordata di dover ancora recensire la tua storia, così eccomi qui! :D Te la faccio tra poco anche al secondo.
Ma bando alle ciance, passiamo alla recensione.
In primis, il tuo stile di scrittura è sciolto ma elegante, incanta durante la lettura coinvolgendo molto nella trama. Molto brava! Poi mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso i personaggi di Justin e Brian. Con pensieri ed emozioni complicati che vanno ad intrecciarsi nella trama, creando un piacevolissimo effetto.
La storia del "Ti amo" mai detto è incredibilmente allettante, e funziona come idea, perché coinvolge molto il lettore nella curiosità e la speranza di sapere come gli eventi si evolveranno, quale sarà il finale.
È vero che quel "ti amo" non è stato ancora pronunciato, ma c'è da dkre che Brian lo ha dimostrato nelle azioni: ha ceduto una parte di sé a Justin, affinché fossero più affini, più completi, un gesto che io personalmente ho trovato estremamente dolce.
E poi, beh, la parte erotica andava più che bene, direi! Un bello sbalzo di ormoni che non ha fatto male a nessuno XD
Adesso vado a leggere il secondo capitolo e a recensirtelo :)
A presto
Bye bye