Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

02/02/13, ore 22:21

Tesoro, con questa storia mi hai fatto gongolare. Come direbbe Evina, qui erano proprio pucciosi. Ho adorato la versione del sexy-papà-Brian e del suo innamoratissimo Justin, x non parlare della piccola Sunshine. Sai quanto adoro immaginarli in versione family e tu ci sei riuscita benissimo. Grazie tesoro, ci hai regalato un altra piccola perla. Mary

02/02/13, ore 19:45

ma io ti adoro!!!!!! questa storia è stupenda!!!!1 e anche se non era altro che un sogno l'ho trovata bellissima. ma tanto poi sappiamo che brian e justin tornano insieme e quindi va bene che fosse un sogno.
è tutta bellissima dai dialoghi alle emmozioni che riesci a far provare a chi ti legge.
questa è proprio una shottina meravigliosa

02/02/13, ore 19:14

Mi sono dovuta tenere la pancia in mano dal ridere che non ne potevo più!!!!!!!!!!!
Non mi sono mai divertita tanto leggendo una fanfiction.
Questa storia sarà anche demenziale ma fa troppo ridere con le piccole che saltano fuori quando meno te lo aspetti per attentare alla salute mentale del povero Justin che secobdo me ha rischiato più volte un infarto.
Non dire che non ne scriverai più perchè ti vengo a cercare e ti obbligo a scriverne altre.
troppo ridere mi ha fatto questa storia, sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrei iniziare ad amarti per come scrivi

02/02/13, ore 18:58

Anche secondo me doveva essere così, ma se fosse stato così il violinista non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stata la separazione e poi le riunione e ci saremmo perse il violinista che viene mandato al diavolo in modo spettacolare. bella anche questa storia tu mi stai viziando corro a lefggere anche le altre

02/02/13, ore 18:46

OHHHH ma quanto mi piace!!!!!!! una hot tanto tanto hot e Kinney passivo non me lo aspettavo!!!! Ma che bella idea che lui si dona al suo Justin per amore!
Questa tua storia è incredibile, è romantica, è molto calda ed erotica e si legge tutto l'amore che Brian ha per Justin.
Mi ha conquistata e leggerò anche le prossime. Per intanto ti dico brava.
Soccia

02/02/13, ore 18:37

E' bellissima, mi è venuto il coccolone leggendola perchè Brian e Justin meriterebbero propio la famiglia che tu gli hai dato!!!!! E Brian super sexi papà è bellissimo e è bellissima anche la piccola sunshine. Hai scritto un'altra storia così bella che non so cosa dire. Ma tu sei bravissima e aspetterò che pubblichi altro perchè con le tue storie mantieni vivo il ricordo dei britin.
Bellissima che più bella non potevi scriverla :) :) :) :)

02/02/13, ore 09:36

Come promesso sono tornata a leggere e questa mi ha fatta rimanere così @------@ perchè è erotica e dolce al tempo stesso. E' che vederli insieme è sempre un bel vedere se poi si sfidano in cucina e Brian fa di tutto per farsi il coinquilino allora la storia diventa piccante al punto giusto. Un'altra storia bellissima che mi ha messo la voglia di un panino con la marmellata.... chissà perchè questa voglia improvvisa???????''' Bella anche questa mindyyy e tra un poco leggerò anche le altre.

02/02/13, ore 09:24

Bello aprire efp la mattina e trovare una Britin tanto dolce :)

Il tuo Brian in versione papà tanto sexy è il meglio che si possa leggere e con in braccio quel tesorino biondo che è tutta il suo papino Justin è una meraviglia. Mi sono sciolta leggendo questa ennesima tua storia e come sempre complimenti perchè l'hai scritta benissimo. Anche questa volta i tuoi Britin sono i Britin che vorrei sempre leggere :)

02/02/13, ore 01:39

Ma... ma... questa è bellissima!
Perché sono qui a leggere la tua shot, invece di correggere quelle del contest?, mi dirai ed io rispondo: Boh! Mi serviva una pausa... e menomale! questa shot è adorabile, intensa, dolcissima. L'idea di una piccola sunshine e di un Brian-papà-sexy mi ha stupito e insieme fatto un po' sognare, perché noi tutte Britin-dipendenti ci immaginiamo il roseo futuro della nostra amata coppia e una piccola bambina bionda ci sta proprio bene!
Sai cosa ho pensato? E se la baby-sunshine crescesse e diventasse lesbica? Quasi quasi ci scrivo qualcosa! ;P
Perfetta la scena finale tendente al piccante che disseta la mia perenne voglia di Britin rosse!
Baci!

Oh, mi sono dimenticata di dirti: smettila di nominare qull'insulso violinista di strada... il mio stomaco ne risente! ^^
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 01:40 am)

01/02/13, ore 23:31

Mi sono mancati, coinvolgenti come sempre i tuoi Britin! E proprio a Britin! Brian addormentato con la bimba in braccio davanti al caminetto è una scena struggente, descritta molto bene. Il ricordo di Ethan e di ciò che significava può risultare fastidioso, ma qui è funzionale all'atteggiamento riconoscente di Justin. Brian sempre uguale a sè stesso (almeno in superficie) mi piace molto. Grazie Mindy!

01/02/13, ore 22:37

Dolcissima! *_*
Davvero, è una di quelle cose che ti sciolgono dentro! Mi ci sono ritrovata tantissimo, perché ho un debole per i fighi che dormono con neonati sul torace (più o meno) scoperto *ç*
Sì, ho scritto anche io un paio di fic con una scena così, ma ogni volta che ne trovo una squittisco all’infinito e poi mi liquefarò sulla tastiera…
Hai usato benissimo il prompt, mi è proprio piaciuta la tua descrizione e l’excursus e la bimba è un amore, se poi assomiglia a Jus, basta: è la perfezione! XD

Un piccolo appunto, un errore che mi sembra ricorrente: Difronte si scrive staccato: di fronte.
alla prossima!
ely

01/02/13, ore 22:25

Il padre di Jus è il solito stronzo. U.U Povero Raggio di Sole ç_ç
Non gli ci voleva proprio di trovare Brian a letto con un altro, quando lui voleva solo un po’ di consolazione dall’uomo che ama!
Ti dirò… ho trovato molto interessante la tua idea di inserire immagini dentro la storia con i pezzi delle citazioni! *_*
Mi è piaciuta davvero molto, sì.

30/01/13, ore 09:07

Tu non sai quanto mi sarebbe piaciuto vedere Justin tornare indietro e oltrepassare quella porta che Brian aveva lasciato aperta solo per lui :)
Alla fine però è tornato indietro e che delusione scoprire che era solo un sogno mma va bene anche così perchè è stato un sogno che hanno fatto in contemporanea e che poi si è avverato qualche episodio più in là quindi anche questa storia ha il mio voto pieno perchè è stata una lettura moooooooooolto interessante. Scrivi bene e i tuoi Britin sono sempre bellissimi e leggere le tua storie è sempre un passatempo piacevole perchè sei bravissima!!!!!!!!! E la scena HOT che spettacolo!!!!!

30/01/13, ore 08:14

Come le precedenti anche questa è molto bella e ben scritta, e l'idea che hai avuto di inserire le frasi nelle immagini è originale e da risalto alle frasi stesse. Anche l'inversione di ruoli è stata una grande trovata. In bocca al lupo per il contest a me comunque la tua storia piace.

24/01/13, ore 18:17

Con un ritardo bestiale *mi stendo ai tuoi piedi* leggo la tua storia

Ho avuto poco tempo da dedicare alla lettura ma prometto che rimedierò ;)

Ho riso tantissimo leggendo questa storia perchè Brian non si smentisce mai ma Raggio di Sole gli ha dato modo di capire "chi" comanda, è che lui non l'ha mica capito che Topino lo frega sempre!

La sfida culinaria è una genialata, e il panino alla fine con cui Brian ha vinto mi ha fatto venire voglia di pane e marmellata comunque per non divagare mi aggiungo al coro di chi ha detto che questa storia è bella perchè lo è tanto ma non pensavo fosse diversamente perchè ormai mi sono affezionata al tuo modo di scrivere e so già che quando decido di leggere qualcosa di tuo non me ne trovo pentita perchè sai sempre come sorprendermi.

E ora vado a mangiarmi sto panino. Storia molto bella e spero di riuscire a leggere presto anche le altre. ;) ;) ;) ;)