Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

19/11/15, ore 10:40

Le tue storielle non deludono mai, anche se sono senza capo né coda. Comunque non è solo una PWP. Brian che cerca Justin non è mai una cosa banale quindi non sminuire così questa storia.
L'ho apprezzata. C'è abbastanza fluff e abbastanza eros e tutto è scritto bene. Un bel regalo per il prossimo Natale che verrà.
Magari, in occasione di questo Natale, potresti proporne una nuova.

19/11/15, ore 10:16

Molto delicata, sembra quasi una poesia. Inoltre non credo sia stato facile creare tanti piccoli pensieri da 40 parole ciascuno e incastrarli così bene da farne venir fuori una storia. Non smetti mai di sorprendermi. Anche io avrei voluto che quell'episodio fosse durato un po' di più per vedere la reazione di Brian durante e subito dopo. Il durante l'hai scritto, potresti scrivere anche il subito dopo. Sarebbe interessante leggere i pensieri di Brian.
Comunque è molto bella anche così. Sei stata brava.

Hai scritto la seconda parte della storia che mi aveva divertita un mondo e anche questa volta sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi dal ridere.
Justin riesce sempre ad ottenere quello che vuole e Brian soccombe sempre alla sua arte amatoria.
Il costume da scheletro è stata la trovata migliore, io avevo pensato a un vampiro.
Emmett è adorabile, come sempre e anche molto malizioso.
La caccia al tesoro, sta volta, ha come tesoro i vibratori fucsia.
Per fortuna di Justin almeno la caccia è stata un sogno, non sono certa che avrebbe sopportato di vedere le bimbette con dei vibratori in mano.
Ho riso tantissimo, come non mi capitava da tempo per una storia e mi auguro che tornerai con un terzo capitolo di queste disavventure. Diventi sempre più brava!

Mamma che bello rileggerti, mi sono divertita tantissimo a leggere, non so perché ma questo Justin isterico mi fa morire sempre dal ridere, penso che con gli anni sarebbe diventato davvero così esasperante Brian XD ho sempre avuto questa impressione e a quanto pare non sono l'unica , le ragazzine sono sempre più sveglie e curioseeee ma qui mi ha sorpreso il fatto che tu abbia inserito i Gandy adolescenti , mio Dio, me li sono visti sti due a pomiciare da adolescenti ahahahahaha , fantastica trovata tesorooo e infine Emmett è diventato peggio di Brian XD XD no vabbeeeeehhh divertentissimo !!! Grazie come sempre <3 A presto!!!!! :* :*

05/11/15, ore 17:39

Mentre attendevo di andare dal dentista, ho ingannato il tempo leggendo questa os assolutamente esilarante.
Ho riso tanto anche stavolta e devo dire che, nonostante il tono leggero, i doppi sensi, le situazioni divertenti, ha un messaggio forte, nascosto dietro alle frasi delle bambine: "lei ha solo una mamma e solo un papà", in un mondo capovolto dove per i bambini è normale avere due mamme o due papà e la bimba figlia di genitori etero si sente quasi in difetto... è così attuale, che fa riflettere.
(Avrai già capito che io sono pro adozioni per le coppie gay).
È stata una sorpresa trovare un messaggio così importante (e non so nemmeno se voluto!) in un contesto tanto leggero.
Bello! ^^

Nonostante io abbia parecchie tue storie tra le preferite non ti ho mai commentato, ma questa volta un commento te lo lascio.
Ai tempi avevo letto "Un giorno di ordinaria follia" e avevo apprezzato la tua capacità di calarti nel ruolo di autrice comica. La comicità non è mai facile da gestire e lo dico perché mi è capitato di leggere storie che "dovevano" essere comiche, ma di comico non avevano nulla, se non la pretesa di esserlo.
Le tue storie, sia questa che quella che l'ha preceduta, sono divertenti, anzi, sono comiche.
Più volte mi sono ritrovata con il sorriso sulle labbra e più volte ho riso di gusto per le situazioni tragicomiche che sei riuscita a inventare. E nonostante tu creda di aver reso OOC i personaggi, non è così. Li hai catapultati in una giornata folle e il loro comportamento doveva obbligatoriamente discostarsi da quello solito, ma non per questo mi sento di dire che i personaggi siano stati, in qualche modo, stravolti al punto da renderli irriconoscibili. Non è il tuo caso.
Sono onorata di aver potuto leggere e recensire una storia così bella e mi auguro che tu voglia allietarci presto con altre meraviglie come questa.

TU SEI PAZZA!!!!! sto ancora ridendo adesso e se mi rinchiudono per colpa tua dovrai venire a trovarmi tutti i giorni e portarmi tanti dolcetti!!!!!!!!!! Halloween la notte del serpentello!!!! La notte delle risate direi.......
Ho letto questa storia e ho rischiato di morire dal ridere e per continuare a farmi del male ho riletto anche l'altra e non ce la facevo più a smettere di ghignare come una scema!!!!
Divertente, fantastica, esilarante, demenziale, ridicola, comica, assurda, sexy, incredibile, in una parola: BRITIN.
Perché anche io me li immagino così se dovessero combattere contro streghette e adolescenti e questa storia dovrebbe essere segnalata alla Netflix perché ne tengano conto per un eventuale episodio di una nuova serie.

mamma che ridere ahahahahaha non ce la posso fare, no, non ce la posso fare!!!!
Ma come ti è venuta questa storia? Ora devo per forza recuperare anche quella prima perché se dici che questa non è comica come quella allora chissà cosa mi aspetta quando la leggerò.
Io questa l'ho trovata comica ma da morire dal ridere. Ogni situazione mi ha stesa a terra ma immaginare JR che corre incontro a Mel con un preservativo attaccato al polso è stata la mazzata finale e lì mi sono stesa sulla tastiera che non ce la potevo fare.
Ma ti prego ti prego, scrivine ancora di storie così comiche che fanno bene al morale!!!! E ora vado a recuperare anche l'altra.

Cero una Os divertente come questa era da tanto che non ne leggevo. Devo dire che come racconto è stupendo.
La scena della vasca, i palloncini e due ragazzi che stavano pomicinado mi hanno divertito molto. Ma soprattutto mi sono divertito nel vedere Justin disperato con le mani nella faccia. Quanto è carino. Il biondo non lo cambierei con nessun altro personaggio.
Ciao Lore

Ha ragione Justin che l'unicafesta è quella che farà alla fine col suo amato Brian.
La festa pari a quella passata lo hanni sfiancato, i ragazzi e le ragazze terribili lo letteralmente distrutto, e lo stesso Brian si è divertito ad aizzare i ragazzi con giochi e malintesi che hanno mandato in tilt il povero Justim.
Mi sono divertito un mondo
Ciao Manu

Che bello, è stata una bella sorpresa aver trovato questa tua nuova OS che parla dei Britin.
Il mio cucciolo Justin ha rischiato di prendersi un bell'esaurimento, tra giochi e scherzi tra streghette molto vispe e maschietti molto, ma molto furbetti.
E' stato molto bello leggerti e mi auguro presto di averne degli altri.
Ciao Lisy

Sei tornata! Gongolo come una scema e ballo sul tavolo!!! Non è vero, non ballo sul tavolo però sto gongolando come una scema!
Rido rido rido e rido come una pazza tanto che alla fine del capitolo mi stavano guardando tutti come se fossi impazzita e ho dovuto prendermi una pausa prima di poter commentare e ora, signora mia, sono pronta!!
«Ti spolperanno vivo e ti cuoceranno a fuoco lento»
Lo sai che l'ho pensato pure io? Visto cos'era accaduto alla precedente festa l'ho pensato pure io che le bambine l'avrebbero mangiato vivo e ho iniziato a ridere e da lì non ho più smesso. E' stato un crescendo.
«Non possono cuocermi a fuoco lento», sorrise tra sé Justin spostandosi dall'ingresso per permettere alle piccole ospiti di entrare. «Ho nascosto tutti gli accendini».
Le sei streghe hanno pure un calderone e quando ho letto credevo che ce lo infilassero dentro. E lui pensa di essere in salvo perché ha nascosto gli accendini e la prima cosa che gli chiedono è appunto un accendino... Che ridere, povero Justin, la festa è iniziata in salita!!!
«Secondo te Brian avrebbe accettato di vestirsi da donna?»
secondo me no, ma mi sarebbe piaciuto vederlo vestito da donna, magari in abito attillato... Come sarebbe sexi!!!
«Ma fai attenzione a non andargli troppo vicino se non vuoi che le nostre giovani e impressionabili ospiti assistano al risveglio del serpentello».
Il risveglio del serpentone volevi scrivere!! E da qui le risate sono diventate ancora più assordanti. E poi, tutta la storia del costume gonfiabile proprio in quella parte mi ha fatta rotolare dal ridere. E Brian che fa di tutto per far preoccupare Justin. Lui, come sempre, si diverte in tutte le strambe situazioni che stanno accadendo.
Ora cerco di concentrarmi perchè qui è arrivata una delle mie scene preferite, quella del bagno.
Come te anche a me piace Emmett e sono stata contenta di poter leggere di lui in questa storia. E poi la scena del bagno con Drew è stata una cosa favolosa, come direbbe lo stesso Emmett. E Justin che a momenti gli prende un colpo e fa di tutto per non fare vedere alla streghetta quello che ha visto... io non so come ti sia venuta in mente tutta questa cosa ma per fortuna che è successo perchè mi sono divertita.
Hai anche introdotto due ragazzini con i nomi di Gale e Randy e li hai fatti pomiciare così ho potuto sognare anche sui Gandy.
E poi la caccia al tesoro e il vibratore fucsia che però era solo un incubo di Justin. Per fortuna per lui e che peccato per noi, mi sarebbe piaciuto vedere il povero Justin alle prese con i palloncini da gonfiare.
Adesso basta scrivere che altrimenti faccio un papiro e se non ti è chiaro questa storia è bellissima. Mi sono divertita tanto, come non mi succede mai quando leggo fanfiction e quindi ti ringrazio per averla condivisa con noi e spero vivamente che tu non sparisca più e che ritorni presto a scrivere. Non so cosa ma basta che sia Britin, poi scegli tu, comico, drammatico, quello che ti pare basta che scrivi.

Stupendo Mindy, come vedi oggi abbiamo fatto festa con Merlino, per onorarti come mamma dei Britin.
Ti sei divertita con il povero Justin, che poi è tanto simpatico, anzi la mia simpatia. Brian il solito sbruffone che preoccupava Justin per la sua maschera che poteva gonfiarsi. I ragazzi che facevano il gioco di Randel e Gale, le streghette che volevano i profilattici per farci i palloncini.
Mi sono divertito un mondo.
Grazie
Stefano

AHAHAHAHAHAHAHAH Mindy mi sto tenendo la pancia in mano dal ridere AHAHAHAH non ce la faccio!!!! Ho anche rischiato di strozzarmi con un biscotto mentre leggevo!!!!
Non dire mai più che non fa ridere perché fa ridere fa ridere anche troppo e per poco muoro per colpa tua!!!
Sono tutti oltre l'assurdo e Justin che deve tenere testa a streghe e adolescenti mi ha fatto morire dal ridere. Per non parlare di Emmett che bravo come Justin con la sua boccuccia. Stavo per morire dal ridere alla scena del bagno e anche a quella in camera con Randy e Gale!!!
MIndy scrivine subito un'altra ma non dire che non fa ridere che almeno mi preparo e evito di morire.
Mindy prendo in prestito il nomignolo dall'altra recensione e ti chiamo anch'io la mamma dei Britin e come mamma vedi di non abbandonarli più i tuoi bambini!
Bellissima!!!!!!! E Bravissima!!!!!!!

Non ci credevo quando ho visto il titolo perché non ci credevo che avresti scritto un'altra storia così demenziale e poi ho letto le note dove hai scritto che non era comica come la precedente e invece lo è! Ho riso come una pazza e ho rischiato di soffocarmi. Ho riso per ogni battuta anhce la più stupida perché erano meravigliosi. I britin come li scrivi tu in queste situazioni assurde e demenziali sono una spasso. Sei sempre la migliore e spero che ora che sei tornata resterai a tenerci compagnia con i tuoi Britin che sono anche i nostri.
Non credevo di riuscire a scrivere un commento decente perché sto ancora ridendo adesso. Una meraviglia una meraviglia non posso dire niente di meno.