Sun and planets
di stefys79

30/07/11, ore 11:21

Alla faccia di marcare il territorio.... e pensare che la maggior parte degli uomini quando sono gelosi fanno solo scenate e s'incazzano invece di reagire così.
Anche io come Bella preferisco questo vampiro così fuori controllo e soprattutto apprezzo la sua "resistenza".

30/07/11, ore 10:19

Mamma mia cha capitolo,...... Mi hai stravolta.....e chi se lo aspettava mo' piace questo edward cavernicolo.....baci

30/07/11, ore 03:31

jacob è una palla al piede grrrrrrrrrrrrrrrr
omg eddy kosi passionale lo voglio ank'iooo

29/07/11, ore 19:30

Ah!!! Acqua ghiacciata preeeestoooo!!!
Bella questa passione di Eddy :-D brava mi piace!!!
E Bella ha capito con chi vuole stare ha ha ha!!!
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo :-D

28/07/11, ore 01:18

jacob è pazzo -.-'' sekondo me gli piace giokare kon il fuoko o.o

26/07/11, ore 11:35

Bella comincia a sentire gli effetti dell'avvicinarsi del loro periodo di accoppiamento...
Mi piace come ha gestito Jacob e mi è piaciuta soprattutto la reazione di Edward. Qualsiasi persona (o vampiro) si sarebbe comportato così. Ora vediamo dove porta Bella, secondo me continuerà a marcare il territorio!

25/07/11, ore 21:24

mi sa che la porta x 'marcare il territorio' XD-ciao

25/07/11, ore 19:08

Ohi Ohi Ohi!!! Dove porterà Bella il nostro Vampiruccio Educcio Gelosuccio :-D???
Accidenti mi piace troppo quando fa il geloso, però questa Bella mi piace molto di più rispetto al libro!!!

25/07/11, ore 17:16

Bello il capitolo, bella e' proprio divertente. Mi piace. E edward be' che dire.... E' perfetto.... Il vestiti mi piace.., toglierei solo le spalline....e la corona proprio nooooo

24/07/11, ore 18:49

Già sono così affiatati ora, non oso immaginare quando sarà il periodo della riproduzione... meglio se si trovano un posto un po' isolato.
Molto divertenti le situazioni che hai creato e mi piace Bella, finalmente si lascia andare e non prova più vergogna di fronte alla famiglia Cullen. Certo però che un po' di privacy non guasterebbe. Dovrebbero cercare di tenere a freno i loro poteri, soprattutto Alice... a volte mi sembra un po' pervertita.

24/07/11, ore 12:49

Ha ha ha :-D non vedo l'ora che arrivi il matrmonio e sopratutto vedere come si comporterà Tanya.. :-D! Posta presto mi raccomando :-D

23/07/11, ore 13:43

Quel folletto tremendo iniziò a saltellare e a camminare come se dovesse prendere un treno all’ultimo secondo.

xke questa frase mi ha fatta skoppiare a ridere? immaginare alice è sempre uno spasso
carlisle versione papino preokkupato è mitiko xDD
eddy è di una dolcezza unika e bella ormai è partita x ninfomolandia xDD

21/07/11, ore 07:29

bellissima storia e sono molto curiosa come andra a finire e sono emozinata di leggere il capitolo del loro matrimonio anche se ho capito ci vuole ancora un po .........

( quando finira questa storia ci sa il continuo ??? )

20/07/11, ore 09:45

Questo capitolo è stato fantastico. Edward è sempre molto rilassato e tranquillo con Bella ma qui si è lasciato veramente andare... Direi che Bella non si possa lamentare del dopo ballo.
Mi piace Bella, è indipendente e forte ma si lascia proteggere da Edward e lui sa quando è il momento di lasciarle i suoi spazi. Direi che stai creando una copia quasi perfetta.

15/07/11, ore 13:22

mi viene il sospetto che alex sa in che cosa si stia trasformando bella, nn credo che sia solo per avere una nuova possibilita' con lei, nn mi convince, vedremo-ciao