Sun and planets
di stefys79

29/03/11, ore 12:06

meno male che ci sono i genitori di edward a prendere in mano la situazione, nn ho capito se james l'ha aggredita per morderla o per farle qualcos'altro-ciao

29/03/11, ore 11:22

Meno male che c'è la mamma a mettere in chiaro le cose.
Vuoi dire che non riescano a togliersi dai piedi Tanya? Bravissimo Edward a rassicurare Bella ma la nostra protagonista non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ha paura ed è normale ma non si lascia intimidire più di tanto.

29/03/11, ore 10:05

Ha ragione Carlisle, siamo quasi a Pasqua quindi è giusto fare le...puizie di primavera: fuori Tanya e James (senti il coro da stadio che ribatte fuori, fuori, fuori...
Forza piccioncini, ma state attenti anche se ve ne andate non credo che i due "carognoni" vi lasceranno in pace!

29/03/11, ore 09:40

Resto sempre dell'idea che Tanya sia da ricovero!!! E' proprio matta, poi ora ci mancava anche James. Soprattutto grande Carl che fa pulizia insieme ad Esme, Non si tocca la famiglia!!!! Sacrosante parole!! Mi piace questo capitolo. A presto ;0)

29/03/11, ore 06:41

bel capitolo!!!!! james è sempre il solito bastardo .... ed anche tanya!!!! è bello vedere tutta la famiglia cullen compatta a difesa di bella (e Rosalie!!!)... bello brava

21/03/11, ore 18:24

uuuuu! non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Bella e Tanya, chissà come la prenderà u.u
Questa storia continua ad incuriosirmi :), mi raccomando continua :)
Passa da me se hai tempo
A presto Ines <3

20/03/11, ore 21:07

Bella è carica per l'incontro con Tanya. E' abbastanza normale che abbia delle insicurezze ma Edward la sta rassicurando, nel migliore del modi. Chi non marcherebbe il territorio per tenersi il bel vampiro?

20/03/11, ore 20:41

ùù bella la gelosona!
cmq
se Tanya è una tale furia, ci sarà da vederne delle belle! kissà ke combinerà!! ùù speriamo ke nn si faccia male nessuno!

18/03/11, ore 22:59

Anzi tutto auguri mamma!
Ora veniamo a noi.
Insomma i guai sono sempre dietro l'angolo, prima il Lawren e Frank a rompere le scatole. Uh Uh geloso Eddy, ha marcato il territorio alla grande. Poi arriva la svalvolata di Tanya, come se tutti dovessero cadere ai suoi piedi. Mi chiedevo ... non è che per caso si è vista il film in diretta cucina?

18/03/11, ore 16:14

Vabbe ma Tanya è da ricovero immediato...addirittura la vetrata ha fatto fuori!! Questa è proprio matta, certo è che se la posta in gioco è Edward come dargliene torto! ;0) Fico il capitolo comunque.

18/03/11, ore 14:54

Per prima cosa, AUGURONI!!!!!!
Maschietto o femminuccia?
Per quanto riguarda il capitolo,che dire!!!!
E' spettacoloso!!!!!
Veramente bello!!!!
Mi mette un po' d'ansia la psicopatica di Tanya!!!!
Spero vivamente che Edward e Bella riescano a tenerla a bada e che non succedano disastri!!!!
Il pezzetto all'uscita della scuola è stato fantastico!!!!
Tra Lawren e Frank non sapevo chi scegliere per farlo a fettine prima!!!!
Certo che ce ne vuole di faccia tosta!!!!
Bravissima di nuovo e ancora un mondo di auguroni!

18/03/11, ore 13:45

Povero Edward, bersagliato da tutte le donne e non solo...
Questa Bella è molto combattiva, Tanya sarà anche una vampira ma non credo che la passerà liscia.
Che meraviglia che sono insieme.

18/03/11, ore 09:32

dio che bello hai partorito, maschio o femmina, state bene? scusami ma sono molto felice per te, provo una gioia immensa, quando nasce una nuova vita, che nostalgia, i miei ormai hanno 25 e 21 anni ma sono ancora i miei 'piccoli'- per quanto riguarda il cap. nn credo che bella abbia bisogno di protezione semmai ne ha bisogno tanya-un bacione

18/03/11, ore 02:49

Auguri!!!!!!!!!!!!!!! è un maschio o una femmina? e come l'avete chiamato? Non ti preoccupare del ritardo, sei più che giustificata, anzi riposati. Capitolo bellissimo, alla prossima!!!

18/03/11, ore 00:08

Tesoro INFINITI   A U G U R I ! ! ! ! ! Come sono contentaaaaaa *________*
è un maschietto o una femminuccia?!?!  Spero che stai benissimoo!! :D
Cmq capitolo bellissimoo brava kiss