Sun and planets
di stefys79

25/01/11, ore 12:08

Come partenza non c'è male. Anche Bella sembra essere stata presa dallo shopping compulsivo ed ha seguito i consigli di Alice (come mai avrà voluto farle prendere biancheria in seta per il letto, che sappia qualcosa che noi ancora non sappiamo? Credo di si!). Chissà se quel vestitino sia finito per caso nella sua cabina armadio acquistato da un Edward che si sta limitando ma credo ancora per poco, ed anche Bella è consapevole di avere ancora poca resistenza.

24/01/11, ore 18:28

Ciao!!!!
Eccomi di nuovo a commentare!!!!
Questo capitolo è veramente stupendo!!!!!
I tuoi personaggi sono diversi dagli originali,ma ugualmente meravigliosi!!!!
Bravissima!!!!
Lo shopping è stato veramente compulsivo!!!!!
Certo pensare a Bella che sta su dei tacchi 15 o che ama fare tracking è qualcosa di sconvolgente!Ma questa Bella mi paice tantissimo!!!!
Non vedo l'ora di scoprire un po' di più sul carattere di Edward,ancora non riesco a definirlo a 360°!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

23/01/11, ore 13:44

mi piace! ti seguiro' volentieri-ciao

23/01/11, ore 12:22

Ho letto anche questo ultimo capitolo!
E anche qui,ci sono stati dei passaggi che mi hanno fatto morire dal ridere!!!!
Tutti i Cullen che cercano di nascondere i loro pensieri ad Edward pensando alle più disparate cose è stato veramente grandioso!!!!
Poi mi colpisce moltissimo anche l'autocontrollo che in questa tua ff ha Jasper!!!O almeno fino ad ora sembra molto più sicuro e meno preda dell'istino di caccia di quello che è il reale Jasper!!!!Mi piace proprio tanto!!!!
Complimentoni e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!
Spero di non dover aspettare molto!!!!

23/01/11, ore 12:07

Ciao!!!
Mi sono imbattuta nella tua ff proprio oggi!!!!
Ero in cerca di qualcosa in cui i Cullen fossero vampiri e non umani e ho trovato te!!!!
Mentre leggevo questo capitolo sono morta dal ridere!!!!
Ci sono delle battute che sono troppo geniali!!!!!
Bravissima!!!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!

23/01/11, ore 10:49

bellissimoo continuaaaaaaaa!!!

22/01/11, ore 14:40

Tutta la famiglia Cullen è a conoscenza di quello che dovrà accadere tra Edward e Bella (si innamoreranno!) solo lui ancora non capisce (ottuso) però il suo corpo è attirato in continuazione da Isabella e dopo alcuni vaneggiamenti finalmente almeno questo lo ha capito. Mi sembra una cosa furba quella che lui possa arrivare ai suoi sogni, perchè così quando è l'inconscio a parlare (ed è il più sincero) riesce a capire cosa Bella provi per lui, e certo non è repulsione. Quindi lui è pronto a prendere quello che viene e sapendo come la pensa Bella nei suoi sogni, quando finalmente capirà di volerla saprà come comportarsi e farsi avanti. Grazie per il ringraziamento, anche se per me è un piacere farti sapere cosa ne penso capitolo per capitolo. Ah! non dirmi che ci sono i pulciosi che si mettono in mezzo e il famoso Jacod che cerca di mettere i bastoni fra le ruote perchè ti avvio "IO TIRO FUORI L'ASCIA DI GUERRA!" Un abbraccio alla prossima.

19/01/11, ore 17:22

Chissà cosa stava per fare prima che arrivasse Alice! e credo che quella pesta la sappia lunga sul fatto di lasciarli soli, e si sono attratti l'uno dall'altro e non credo che manchi molto ad un loro avvicinamento, me ha fatto pensare anche la fresa detta da Edward "se poi esci con qualcuno della famiglia Cullen". Chissà quali compere farà questa tipo di Isabella, solitamente timida e sempre anonima, ma credo che la tua sia più piccante. A presto un abbraccio miky

18/01/11, ore 14:12

Dopo la frse di Edward, la frese di Alice e come si è preoccupato Edward riguardo al campeggio bhe ... direi che sono vampiri, o sbaglio?!?!?! E da come ha interpretato di essere antipatica ad Edward e il dopo direi proprio che lui è molto, ma molto attratto da Isabella. Lui dovrebbe avere, per la cronaca, meno hanni di Bella ma lei dimostrandone di meno non è un problema se dovessero fare coppia ma ... ora mi chiedo cosa accadrà lì in casa di Bella intanto che aspettano Alice e poi ... chi mi dice che Alice non lo abbia fatto apposta.

18/01/11, ore 13:55

Certo che poverina ne ha passate davvero parechhie, meno male che è saltato tutto fuori così ha avuto modo di prendere in mano le redini della sua vita e cercare di farsene una nuova con la possibilità di allontanarsi e di conseguenza cercare di dimenticare più facilmente ma comunque lasciandosi tutto il brutto alle spalle. L'incontro con Alice ed Esme ... mi ha lasciata perplessa la conversazione che hanno avuto, non ho capito bene se sono umane oppure vampire. Bhe! intanto mi leggo il prossimo e poi vediamo.