Sun and planets
di stefys79

19/10/11, ore 21:47

oh che bello!! Bella è incinta!! Ora la domanda è: sarà solo uno o saranno gemelli?? :D

18/10/11, ore 16:44

Il periodo focoso sembra essere passato e credo proprio che Bella sia incinta. E' bello che si rendano comunque conto che l'attrazione tra di loro c'è sempre e ovviamente (e meno male) più gestibile. Bellissima luna di miele, da sogno come d'altronde anche il loro matrimonio. Che dire, santo Edward ma anche i soldi aiutano.

15/10/11, ore 10:09

Finalmente ho finito di leggere anche tutta questa tua storia e mi è piaciuta molto questa tua versione, brava come sempre. Simo

12/10/11, ore 12:24

Bellissimo capitolo, Edward è riuscito a rendere interessante anche il viaggio...
Tutto assolutamente perfetto, come l'uomo/vampiro che Bella ha sposato. Forse nella nostra realtà tutto questo può essere troppo ma se dobbiamo sognare è giusto farlo alla grande.

11/10/11, ore 08:07

Così finalmente sono arrivati all'Isola Esme....e nel frattempo, durante il viaggio, si sono "goduti" un anticipo di luna di miele....ed appena arrivati si sono rimessi "all'opera"......non capisco perchè Bella è sempre descritta come una ragazza timida e scontrosa....onestamente a me è sempre sembrata un tipetto determinato ad ottenere ciò che voleva....voleva Edward ed è riuscita ad averlo....chiamala scema!!!!!

10/10/11, ore 16:05

Non ci credeva nessuno che sarebbero arrivati fino alla fine del pranzo senza imboscarsi da qualche parte... Ora finalmente sono in luna di miele senza rotture di scatole a meno che tu non abbia previsto un ritorno a casa in anticipo....

08/10/11, ore 23:36

Che bel capitolo!!!!!
Mi è piaciuto tanto tanto!!!!
Certo che in mezzo a tutta quella festa la presenza di quella vipera odiosa è qualcosa di stonato al 100%!!!!!
Ma è veramente insopportabile!!!!D'avvero da cavarle gli occhi!!!!
Per il resto come sempre tutto eccezionale!!!!
Bravissima!!!!
Al prossimo capitolo!!!!
Sarà da freezer???

08/10/11, ore 18:05

Sposi bagnati sposi fortunati....un modo come un altro per fare uno scherzetto approffittando del fatto che Edward essendo in tutt'altre faccende "impegnato" nonsarebbe riuscito a leggere nelle loro menti a meno quando non sarebbe stato troopo tardi....scommetto che l'idea è stata di Emmet.
Tanya è veramente peggio della msca tsetse....quasi quasi la brucio io...così faccio anche un favore a Bella!
Riusciranno i nostri coniglietti a contenersi almeno in aereo?

07/10/11, ore 09:23

Mi è piaciuto molto questo capitolo e ti ringrazio per non esserti soffermata troppo sulla preparazione della sposa. Sono veramente pesanti i capitoli che ho letto in altre storie in cui veniva descritto in ogni dettaglio tutto il trucco e l'acconciatura della sposa con Alice isterica e patetica (a mio parere).
Mi è piaciuta anche la scelta di non prolugarsi troppo sulle promesse matrimoniali, sappiamo già quanto si amano ed era secondo me inutile scrivere frasi troppo sdolcinate.
Insomma, fino ad ora un matrimonio perfetto.

01/10/11, ore 17:19

Credo che sia il modo migliore per festeggiare la notte prima delle nozze,anche perchè cosa mai potrebbe trovare Bella meglio di Edward in giro?

29/09/11, ore 21:58

Ciao, ho passato gli ultimi 3 giorni a leggere tutta la storia in modo da non restare indietro!! Devo dire che è stupenda, mi ha preso molto!! Ora sono curiosa di leggere il matrimonio del secolo! E sopratutto se c'è già un bebè in arrivo visto che i due piccioncini non si sono staccati un minuto durante il solstizio :)

29/09/11, ore 14:35

sono assolutamente senza parole...nessuna parole esistente nel vocabolario potrebbe esprimere cosa provo e la bellezza nella semplicità di questo capitolo veramente fantastico ho amato in particolar modo la parte finale ma soprattutto la frase finale per poco non mi commuovevo bello bello veramente...la tua storia è diventata una specie di droga attendo con ansia i capitoli li leggo e stò bene smetto di leggere e ne vorrei subito un altro continua così ^_^

27/09/11, ore 20:33

Già con il solstizio d'estate siamo messe male, cosa succederà durante quello d'inverno?
Che fortuna Bella, e chi lo ferma più Edward.
Spero che per il giorno del matrimonio si siano un po' calmati.
Bellissima storia, molto originale. Complimenti per la fantasia.

27/09/11, ore 00:05

Oh mamma!!!!Oh mamma!!!!Oh mamma!!!!!
Questo capitolo è da tachicardia!!!!
E' veramente impressionante!!!!!
I pochi neuroni che avevo nel cervello si sono fulminati tutti!!!!
In tutto questo caos,poi ci aggiungi anche delle nuove scoperte di Carlisle ed Esme!!!!
Cosa sarebbe questa storia del solstizio d'iverno????
Non bastava questo????
Spero che nei prossimi capitoli tra una distruzione e l'altra si riesca a capire qualcosa di più!!!!

26/09/11, ore 19:09

wow non ho parole bello veramente...che dire aspetto con ansia il prossimo...complimenti scrivi benissimo e adoro questa storia ^_^