Sun and planets
di stefys79

22/11/11, ore 02:09

adorabileeeeeeee, anzi superlativo!!!!! mi devi credere nn so se riuscirò ad esprimermi e a trovare altri aggettivi x farti xcepire quanto siano belli i tuoi capolavori!!!!!!!!^_^

21/11/11, ore 11:06

Bellissima l'immagine di Edward e Bella che giocano con i loro bambini sul tappeto! Molto dolce.
Ora le cose sembrano essersi sistemate, almeno con i lupi.

21/11/11, ore 00:56

wowww,ke teneri.. sono adorabili.. e i bimbi sono anke formidabili...ma nn capisco,veramente 6 stata a londra e hai visto edward???? cioé intendo l'attore??????? o è retorico????
*______* urcaaaaa.. cmq anke il capitolo 48 di cambiare vita? forse, è micidialeeeeee mizzikina si sono sposatiii cmq sam crede ke le sorelle di rob siano contrarie, ma dalla telefonata sembravano entusiaste!!!!inoltre di tutto potevo aspettarmi, ma la ramonas ke sia stata così carino, no. ihihihi 0.o

20/11/11, ore 18:55

mmmmmmmmmmmmmm che bellini :D evvivaaaaa ahahah sai sabato sn andata a vedere breaking down è stupendo ovviamente ma bho sn un po cosi avevo in mente la tua storia e poi sunceramente il film me lo aspettavo diverso però è stato carino :D uuuu hai visto quel pezzo d figo d rob????????

20/11/11, ore 00:00

Che bello il CAP. I poteri dei piccoli sono notevoli.......un bacio a presto angela

15/11/11, ore 17:06

Sto ancora pensando se per Renesmee sono meglio i Volturi o Jacob... Sei stata fin troppo buona, non hai voluto infierire troppo sul cane, hai perso un'occasione, potevi sfogarti!
Che bel vampiro che hai creato, con le palle! Questo si che è un padre e un marito.

14/11/11, ore 09:43

mI SPAICE CHE T SIA SENTITA SOLA MA è RIDUTTIVO DIRTI CHE LA TUA STORIA è SICURAMENTE SPECIALE E CONVOLGENTE, NON ABBANDONARCI E SCRIVI QUANTO PIù PUOI.

14/11/11, ore 02:03

e ci sn ank'iooooooooooooooooooooooooo xDù
km sn kontentaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaa ma nn potevi akkoppiarmi a seth ke è + dolce? no eh xDD

13/11/11, ore 21:23

Ciao finalmente sono arrivati i piccoli, mi piace che leah abbia avuto l'imprinting con william, un bacio e a presto

13/11/11, ore 19:20

ciao, non ho mai recensito questa storia, nonostante io ne sia un'assidua lettrice da molti capitoli, ma devi sapere che sono molto molto molto molto pigra, specialmente per le recensioni, ma è giunto il momento che anch'io faccia sentire la mia presenza nella lettura della storia, quindi non mi resta che farti i complimeti per l'impronta che le stai dando e per la velocità con cui riesci ad aggiornarla insieme all'altra storia, anch'essa fantastica!!!!!!!!!!! quindi contiua così.... :-)

13/11/11, ore 19:02

é stato emozionante!!!! piangevo cm una bimba di 5anni!!! cmq x quanto riguarda le recenzioni, alla fine meglio poke e buone!!!! cmq sul serio è stato bellissimooooooooo 6 grandiosa!!! la novità di leah è stata favolosaaaaa nn riesco a immaginare la storia diversamente, cosí è axolutiximamente incredibileeee e formidabileeeee

13/11/11, ore 18:56

L'imprinting di Jacob me lo aspettavo anche perchè era già spiegato nella leggenda ma quello di Leah quello sì che una novità....però mi fa piacere almeno in questa storia anche lei avrà qualcuno da amare e che non la potrà deludere perchè qualsiasi decisione William prenderà lei ne sarà contenta! Adesso non vedo l'ora di vedere il risveglio di Bella....un po' meno di vedere i Volturi....quelli portano semppre guai ma i nostri amici più i licantropi e le 4 nuove pesti sono sicura che li sbaraglieranno!

13/11/11, ore 18:33

io amo gia jasem xD uffa che pizza jacob è sempre in mezzo! leah ancora ancora ma jacob non sta mai al suo posto ! a si! amo anche william ej e la piccola :D sai dovresti scrivere decisamente un libro ! :D

13/11/11, ore 18:05

sii che bellosono nati sono curiosa come reagiraa Bella alla nuova notizia

13/11/11, ore 17:34

Fa venire i brividi questo Edward attento e premuroso con sua moglie ed i suoi figli ma fa anche sorridere come reagisce ai due imprinting di certo non mi aspettavo quello di Leha!!!