Sun and planets
di stefys79

24/09/11, ore 18:34

Wow, sto sudando anch'io come Bella, dov'è il mio Edward? XD
Certo che Charlie nn si smentisce mai, anche qui sta sempre dalla parte del cane, neanche lo facesse apposta; che poi lo conosce da meno di un giorno come fa a dire che è meglio per Bella? Ad un passo dalle nozze, poi! Comunque sono contenta che Jacob si sia rassegnato, almeno potrà rendersi utile in qualche modo.
Per il prossimo capitolo prevedo di leggere in frigo, perché se sento caldo già adesso nn oso pensare a quello che succederà.
Avrei una domanda: dal solstizio in poi Bella potrà rimanere incinta, quindi nn è che questi due metteranno in cantiere il primo già da prima del matrimonio? Forse dovrebbero considerare l'idea di ricorrere a delle precauzioni!
Capitolo bellissimo, davvero, mi sento sempre felicissima quando vedo un tuo aggiornamento, ragion per cui aspetto con ansia il prossimo!

22/09/11, ore 23:24

La vedo dura per questi due stare lontani, ora non è solo desiderio ma proprio un'esigenza fisica. Sembra proprio che Bella sia in "calore", ma forse è così visto che dovrebbe rimanere incinta durante questo periodo. Sai che ti dico? Io a questo punto ne approfitterei, prenderei tutto quello che Edward ha da dare e manderei a stendere Alice e le sue pettinature del cavolo. Forse però Jasper ha trovato il modo di calmarla...sempre il solito e vecchio metodo!!!

22/09/11, ore 10:12

ne vedremo delle belle hahaha cosa faranno tutta la giornata?nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

22/09/11, ore 08:08

Ok che all'inizio hai scritto ed ora tutti a fare un giretto a La Push....però credevo che fosse un giretto piccolo, anzi un girino e poi evvai col solstizio d'estate ed i suoi effetti ed invece.....sì i primi effetti ci sono ( Bella sta male fisicamente alla lontananza di Edward, sente sempre più caldo, le cambiano gli occhi, a lui cambia l'odore....) ma poi ....tutto qui? E non contenta termini sadicamente ( sono convinta che stai ghignando come una matta!)il capitolo scrivendo " quella sarebbe stata una lunga notte che avrebbe preceduto un'altrettanto lunga giornata" lasciandoci così con il fiato sospeso ed a bocca asciutta...che dico asciutta...arida come in pieno deserto dopo una tempesta di sabia è dire poco........cattivissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

21/09/11, ore 18:05

Il solstizio si avvicina e siamo sempre più in attesa di vedere Edward scatenato (anche più di così). Nemmeno fossimo al posto di Bella... magari!
Ma una cagna in calore per Jacob non è prevista?

21/09/11, ore 14:43

Io non ho un freezer comodo e in cui possa andare a tuffarmi!!!!
Aiutoooo!!!!
Sto andando a fuoco!!!!
Questi 2 prima di arrivare al solstizio faranno andare al manicomio me!!!!
Sono sempre più curiosa di leggere la notte del solstizio!!!!Non voglio immaginare che capitolo sarà!!!Per l'occasione devo attrezzarmi con una bacinella piena di ghiaccio così da potermi rinfrescare durante la lettura!!!!
Un salutone!!!!

20/09/11, ore 10:51

Se questo è "solo" l'antipasto del solstizio.....non credo che un solo freezer, per quanto comodo, possa bastare....onestamente penso che non basterebbe nemmeno un'intera fabbrica di freezer...forse forse i due Poli sarebbero sufficienti!
Cattivo Edward! non si provoca così la povera Bella altrimenti l'indomani chi lo ferma più Emmet?

19/09/11, ore 20:54

cavolo, dovrò preparare almeno un chilo di ghiaccio per i prossimi capitoli, se cominciamo così nn so come e se arriveremo alla fine. Quindi anche il compleanno è andato, ma se nn sbaglio il compleanno di Ed è il 20 giugno e il solstizio il 21, quindi il prossimo tratterà del giorno fatidico, no? Riusciranno i nostri piccoli maniaci a nn farsi beccare dagli ospiti? A resistere per tutto il matrimonio? Lo scopriremo solo vivendo... e leggendo i prossimi capitoli, che spero arriveranno presto. Ma i volturi che fine hanno fatto, si sono rassegnati o faranno un'altra comparsata prima del matrimonio? Lo so, sono un sacco di domande, ma leggere questi capitoli mi fa venire sempre un sacco di domande in testa (scusa la ripetizione), perché mi prendono tanto, sei una scrittrice bravissima, riesci sempre a coinvolgermi al punto che spero sempre che il capitolo sia infinito.

14/09/11, ore 23:21

Certo che i genitori a volte sono strani, per non dire ridicoli. Charlie lascia che sua figlia viva da sola a migliaia di chilometri da casa e poi ha da ridire se dorme nella stessa casa di Edward?
Meno male che poi ha capito, ma ci credeva anche lui quando diceva quelle cose?

14/09/11, ore 20:32

Ho un brutto presentimento.Capitolo bellissimo come sempre.
p.s. gli addii a celibato/nubilato come verranno festeggiati? Mi incuriosisce molto questa cosa xD
A presto ;D BACi :* iNes <3

13/09/11, ore 21:16

Secondo me possono stare a letto per giorni interi ma sarà dura ugualmente stare separati quando arriveranno i parenti.
Molto dolce questo capitolo. Mi piace come hai risolto tutto. Edward è sempre più fantastico, è ovvio che si senta male per come ha reagito con Alex ma è pur sempre un vampiro.

12/09/11, ore 17:44

Alex ha avuto quello che si meritava; lo so che non si dovrebbe istigare la violenza ma quando ci vuole ci vuole!
Oramai Edward e Bella sono uniti, sono un'unico corpo e anima.
Che meraviglia. Meno male che tutto si è risolto per il meglio.

10/09/11, ore 12:07

Wow!!!!
Che capitolo!!!!
Ti devo ringraziare infinitamente!
Hai risolto la faccianda subito e il mio neurone non è impazzito totalmente!!!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo!!!
E poi la sodisfazione di vedere eliminata Jane è troppo grande!!!!
Quel verme schifoso di Aro avrà capito la lezione o escogiterà qualcos'altro????
Una cosa non mi è chiara,l'intervento dei lupi!
E' stato casuale o cosa???
Un salutone e al prossimo capitolo!

10/09/11, ore 10:07

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, questo piccolo "inconveniente" è stato veramente brillante. Questo ultimo capitolo in particolare! Ho continuato a seguire la storia che mi piace sempre molto ed oggi eccomi qui a lasciarti questo commento. Veramente, mi piace molto il fatto che Edward riesca a sentire quello che prova Bella. Mi sembrava di riuscire a vedere tutta la scena, complimenti, davvero! Che altro... si giusto! Emmet e Rosalie, sono stati veramente dolci e discreti! Brava, davvero!

10/09/11, ore 09:43

fantastica. mi sono letta tutti i capitoli di un fiato e finalmente ho trovato il coraggio di scriverti. sei veramente brava. hai immaginazione, facilità di scrittura e capacità di sintesi. mentre leggo mi sembra di essere lì, una di loro, e vivere con loro le stesse avventure. veramente Jane, Alec, Aro non li avevo mai sopportati nemmeno nei libri. qui ancora meno. forte la descrizione del legame che c'è tra Edward e Bella.....grazie Dany