Sun and planets
di stefys79

30/04/11, ore 21:52

Salve,rispondo al tuo quesito,e ti dico cn certezza,ke storia x la trama é estremamente interessante,anke se é la prima volta ke recensisco,posso dirti ke la seguo cn entusiasmo e leggerla é molto piacevole visto ke é scorrevole e ben scritta,il problema di fondo é ke forse anke se siamo oltre i 30 capitoli,ancora nn siamo entrati nel vivo e forse qst andare un pò a rilento...ovviamente,la mia nn é una critica,visto ke nn scrivo,nn mi sento in diritto di dire ad 1 altro cm impostare la propria storia o cose del genere,ma mi limito a leggerele le storie,inoltre solo tu conosci le dinamike e giusti tempi,la mia é solo un osservazione dietro la quale si nasconde forse anke l'impazienza di vedere cm si evolverà la storia!Ovviamente il mio parere é soggettivo,nn so cosa pensano in merito le altre lettrici!Quando ho iniziato a leggere qst storia,ho subito pensato all'originalità di qst tua idea,della profezia,ciò ke ne consegue,del rapporto tra Bella ed Edward etc etc,e credo ke meriti di essere continuata,comprendo anke ke x te investire tempo ed impegno sia gratificante ricevere un minimo cenno da ki legge...X il momento ti saluto!A presto Pamela.

28/04/11, ore 23:59

ti prego fai essere meno indolore possibile questa cena xke già mi sta sulle skatole grrrr

28/04/11, ore 12:43

L'abbigliamento banale e qualunquista è più che adatto per andare dai licantropi, non è necessario mettere dell'eventuale benzina sul fuoco. Tornando all'inizio del capitolo le due famose colleghe ed il discorso intavolato, può essere che volessero provare ad uscire con loro, ma quelle continue domande su Edward mi preoccupano. Non vorrei che i Volturi ne sapessero più di quello che i Cullen credono.

28/04/11, ore 12:01

Le preoccupazioni di Edward sono più che lecite. Dopo un secolo finalmente ha trovato la sua anima gemella colei che lo completa, ed ora arrivano eventuali problemi. In effetti la visita dei Volturi, proprio ora è un pochino strana, non vorrei che non funzionando quel maledetto Chip abbiano fatto ricerche per sapere dove era, e volessero effettivamente sapere se c'è stato in lei qualche cambiamento o meno.
Riguardo ai licantropi ... può essere abbia ragione Jaz, e che qualcuno stia perdendo la testa per lei, ma direi che non dovrebbe preoccuparsi non credo che Bella abbia occhi per qualcun'altro che non sia Edward!
Le colleghe d'ufficio una manciata di fatti loro NO!

28/04/11, ore 11:20

Mi è piaciuta la scena pre-vasca, vasca e post-vasca, l'ho letta ascoltando 'Ruled by Secrecy' dei Muse, che mi ha aiutato ad entrare ulteriomente nell'atmosfera che si era creata.
Il fatto della prova che ha voluto fare Alice per capire se Bella non sentiva freddo solo con Edward, è un passo avanti che sta a confermare che loro si completano a vicenda e sono fatti uno per l'altro.

27/04/11, ore 22:54

Un tuffo nel passato, se volessimo dare un titolo a questo capitolo direi che è giusto così. Con il regalo ricevuto dall'Italia Isabella ha fatto un tuffo nei suo ricordi e questo ha permesso ai Cullen, ma soprattutto ad Edward di sapere qualcosa di più sulla sua amata. Una cosa bellisima quando lui le ha fatto sentire la sua ninna nanna, una cosa che li ha avvicinati ulteriormente.

27/04/11, ore 21:15

Lo dicevo io che non ci si poteva fidare di Tanya. E' stata una bella sorpresa quella che ha fatto Bella in discoteca ad Edward. Ora andando alla seconda metà del capitolo, come ha Edward è normale che lei alla fine abbia avuto un cedimento. Crede nell'amore di Edward, però si sente inferiore perchè solo un'umana mentre loro ai suoi occhi sono perfetti, speriamo che rassicurazioni di Edward bastino per sempre.

27/04/11, ore 20:22

Capitolo tranquillo, Bella ha chiesto una cosa importante a Carlile e ne è contenta. Le colleghe di Bella sembrerebbe fossero sincere, però non si sa mai. Edward non mi sembra molto tranquillo, dopo quello che è accaduto, e credo che faccia bene, perchè magari mi sbaglio però non mi fido molto di Tanya e di James, non si sa mai, se lui è un segugio non ci mette molto a trovare casa di Bella.

27/04/11, ore 19:58

Tanya è estremamente infastidita non solo dal fatto che abbiano passato la notte insieme, e che possa stare con un'altra, che le da fastidio perchè lo considera suo, ma soprattutto perchè lui ama un'umana. Ha fatto il sporco gioco ed ora Bella ne ha pagate le conseguenze per fortuna per ora sta bene. Solo che Tanya si è giocata una buona fetta della famiglia. Ora non cos'altro combinerà, ma me lo andrò a leggere.

27/04/11, ore 19:53

La serata prosegue tranquilla, ed intanto Bella scopre alcune cosa grazie ad Alice. Però ad Edward non interssa assolutamente Tanya solo che per lei sembra duro poter reggere il confronto, se si considera umana contro vampira. Ma non c'è nessun confronto da reggere, perchè Edward ama Bella ed è questa la cosa importante. Poi Tanya di errori ne aveva fatti troppi già allora e si era giocata ogni possibilità. Ma se ci mette lo zampito il destino è tutta un'altra cosa.

24/04/11, ore 21:23

o.o se quei kani fanno qualkosa li spelo vivi
aaaa anke i volturi ora? e ke kavolo nn vogliono farli vivere in paceeee

23/04/11, ore 12:02

qualcosa mi dice che succeder qualcosa di brutto durante la caccia\cena, non so cosa però. MI raccomando posta presto perchè sono curiosissima di sapere come continua, A presto ;)

20/04/11, ore 15:44

Ciao Ste
Ti ho trovata!!!!
Questo è un bel modo per fare un gran ripasso!!!
Un bacio!!!

P.S. Aspetto con ansia l'altra ff. (oops forse non dovevo dirlo) XD

19/04/11, ore 22:36

La tua storia è sempre più originale. E che bagno stupendo... certo che ad avere sempre intorno gente con il super udito... meno male che Edward e Bella se ne fregano. Bellissimo capitolo, complimenti.

19/04/11, ore 18:19

Wow!!!!!
Che capitolo!!!!!
Sono sempre una meraviglia!!!!
Questa trovata che Bella non sente freddo solo con Edward è veramente geniale!!!
Sono proprio curiosa di leggere come se la caverà Bella con l'interrogatorio di Alice e Rose!!!!
E poi altra cosa che mi incuriosisce tantissimo e questa cena con i lupi!!!!
Voglio proprio vedere cosa farà Edward mentre lei sarà alla riserva!!!!
Andrà di matto!!!!!
Un salutone e alla prossima!!!