Sun and planets
di stefys79

16/03/11, ore 21:58

Jacob sempre in mezzo ai piedi! Mi è piaciuto il fatto che Edward sostituisse Emmet con le sue battutine stupide. Chissà ora cosa dovrà aspettarsi Bella a scuola visto che poi ci si sono messe anche di mezzo le mamme che neanche sanno quello che combinano le figlie. Per quanto riguarda la visita degli amici/parenti beh direi che sarebbe il caso che Edward mettesse subito le cose in chiaro.

16/03/11, ore 19:18

La verità finalmente è stata detta ed a quanto pare anche ben accetta. Anzi Bella ha trovato definitivamente conferma che il suo posto nel mondo è lui. Come hai detto tu Bella è Bella ed è sempre pronta a stupire con il suo modo di fare che va contro corrente rispetto a quello che di soliti ci si aspetta!

11/03/11, ore 18:28

hahaha anche le madri protettrici abbiamo ora ? Non vedo l'ora di vedere la scena con tanya :D, a presto :)

11/03/11, ore 15:37

non vedo l'ora di vedere la reazione di bella quando arriva tanya!!
sto aspettando con ansia!!

10/03/11, ore 21:14

Aver raccontato tutto a Bella ha fatto bene ad Edward, è più rilassato, ha voglia di scherzare e di allungare le mani. Sono sicura che ci va piano a raccontare di Tanya, conosce Bella, è peggio di un vampiro a marcare il territorio. Fra un po' il cartello "occupato" glielo mette al collo davvero.

08/03/11, ore 17:15

Molto Appassionante è si avvicina molto all'intensità e lè emozioni che ho provto leggendo il libro . Mon vedo lora di leggere il continuo !

08/03/11, ore 13:34

Finalmente Bella sa quasi tutta la verità e come ci aspettavamo non ha abbandonato Edward.
Mi piace come Ed cerca di gestire la sua famiglia, impiccioni si ma con un limite!

08/03/11, ore 12:22

che bel capitolo romantico *O* complimenti questa storia continua a piacermi :)
continua e posta presto :)
A presto, se hai tempo passa da me ;)
Baci Ines <3

08/03/11, ore 10:15

Bellissimo questo capitolo di chiarimenti tra Ed e Bella, come favoloso il pensiero di ed che nessuno potrà nnuocere a Bella perchè ci sarà sempre lui a proteggerla *ehehe!!sospiro estatico*.
Ora però sono curiosa...che mai vorrà chiedere Bella a Carlisle e, soprattutto, quando ce lo farai sapere???
Kiss.

06/03/11, ore 23:22

Penso sia giunto il momento di vuota il sacco! Si ora direi proprio che deve dirle tutto riguardo alla leggenda, anche perchè tutto combacia, mancano solo alcuni pezzi, ma ormai il destino si è messo in moto e non è facile se non impossibile da fermare. Ora dobbiamo solo attendere la reazione di Bella, che potrebbe anche essere di iniziale sgomento ... però da lei ci può aspettare di tutto perchè è una persona davvero speciale.

05/03/11, ore 12:21

Mi piace quesa coppia e mi piace che parlino, stiamo arrivando a svelare a Bella qualche mistero.
Bella è simpaticissima e anche Edward lo vedo più rilassato.
Continua a piacermi veramente tanto questa storia, riesci a dosare amore, erotismo e mistero nel modo giusto.

04/03/11, ore 23:51

Wow!!!!
Rischio di essere ripetitiva!!!Ma che capitolo!!!!!!
Veramente fantastico!!!!
Hai unito la parte romantica-focosa con il rapporto che piano paino si crea tra i Cullen e Bella!!!!
E ora sono curiosissima di scoprire come prenderà Bella la nuova rivelazione che deve farle Edward!!!!
Spero proprio non scappi a gambe levate!!!!
Un salutone!!!

04/03/11, ore 20:21

bel capitolo :) finalmente edward si è deciso di dire tutto a Bella :)
Continua mi raccomando ;) a presto :)
p.s. passa da me se hai tempo :)
baci ines <3

04/03/11, ore 15:18

è prorpio untile vere una sorella veggente, eh?

03/03/11, ore 16:19

hihi! "marcano il territorio"