Sun and planets
di stefys79

12/05/11, ore 14:26

Wow!!!!
Avevo già letto il capitolo ma non avevo potuto commentare!!!!
Quindi me lo sono riletto!!!!
Che dire????
Beh, di parole non ne ho molte soprattutto dopo la rilettura dell'ultima parte il cervello è un po' annebbiato!!!
L'unica cosa che ora riesco a pensare è :Che jcob se ne stia a cuccia e non rompa tanto le scatole!!!!
Un salutone e visto che hai postato anche un altro capitolo spero di poter leggerlo presto!
Ora devo scappare!!!

11/05/11, ore 16:50

ciao... devo dire che mi sembrava strano che il rognoso se ne stesse buono e zitto..ma che vuole? mi auguro che questo edward sia meno tollerante di quello vero e che sptt questa bella sia meno lasciva nei confronti di jacob di quella vera.,. in alcuni momenti l'avrei presa a scarpate!! a presto, ciaooo

11/05/11, ore 10:52

Mi piace la loro relazione, direi quasi "normale. Fanno viaggi, frequentano ristoranti e fiere, fanno l'amore,... insomma proprio come tutte le coppie.
A volte però Bella parla e si comporta come se si dimenticasse chi ha di fronte e cioè un vampiro (pieno di soldi oltrettutto).  Certo ci vuole un po' ad abituarsi alla situazione, adesso nemmeno lei è totalmente "umana".

11/05/11, ore 09:27

Aaahh!Ke pacchia la vita della tua Bella,nn invecchia,facoltà intellettive spropositate x 1 umana,resistenza fisica,le bastano poke ore di sonno ed é fresca cm una rosa...ma soprattutto ha un ragazzo propenso a comprare per lei l'ultimo modello di una Lamborghini,e ovviamente lei ne rifiuta solo l'idea XD,nn sia mai!Vabé x nn parlare della semplice fortuna di ritrovarsi al fianco un figurino cm Edward,ke le é totalmente devoto...!Il tatuaggio si sta definendo sempre di più,significa qualcosa!?Poi in qst capitolo é partita la proposta di matrimonio ehehe!Ma Bella x il momento preferisce vivere nel peccato a qnt pare XD!Io se mi fossi trovata al suo posto,altro ke estate,o nn prima del diploma,o dopo l'Università,nn gli avrei fatto terminare neanke la proposta ke me lo sarei caricato sulle spalle trascinandolo all'aereoporto e via primo volo x Las Vegas ahaha!Lo dico sempre,la mia mente e le fortune di Bella...la saga così come le ff avrebbero altre risvolti ahaha!Bacioni cara.

11/05/11, ore 04:41

mhuauhauh il giornale molto umano xD ma alice non è + affidabile? mahuauhahuahu
beata lei ke non invekkia Q.Q e ha eddy aaaa tt le fortune a leiiii

09/05/11, ore 22:42

Jacob è stupito che Bella stia da sola con Edward? Ma cosa pensa che giochino a Monopoli quando sono soli?
Lo sapevo che avrebbe cominciato a rompere prima o poi. Troppo bella una storia senza Jacob... Chissà cosa si è mangiata la Meyer quando se l'è inventato...
Meno male che si sono lasciati un po' andare in vacanza... avevano bisogno di stare un po' soli... bella la famiglia Cullen ma imparentarsi con loro è una gran fatica.

08/05/11, ore 01:57

Salve,salve!Come andiamo?!Passiamo al capitolo,il caro Jacob,inizia già cn gli appostamenti sotto casa,accompagnati da proposte x un 1 uscita in "amicizia"?!XD aaahhh,sxo ke qst tuo Edward sia meno accomodante e permissivo di quello della saga,é l'unico aspetto ke nn mi é piaciuto dell'Edward dei libri ke mi hanno fatta sognare,xké credo ke amare pienamente e profondamente una persona generi gelosia,bramosia x "l'oggetto" amato...e se qualcuno insidiasse ciò ke amo e cercasse di portarmelo via,beh,nn sarei tanto diplomatica!Nn so se ho reso l'idea ;p! Bene,bene,capitolo passionale sul finale :) ,ma ora mi kiedevo,diciamo ke hanno consumato qst momento di passione sino in fondo,senza ke Edward 'prendesse le distanze',ora nn ho ben capito se lei prende già la pillola,o se dobbiamo preparare ferretto e batuffoli di cotone e lana x iniziare i corredini XD!Caspita,Edward si é decisamente sciolto @_@ se é stato intenzionale ahaha!Baci,baci.Pamela!

07/05/11, ore 23:54

posso uccidre jacob ? dargli fuoko o ke so fallo al forno kon le patate? guarda pur di ucciderlo riprenderei a mangiare karne xD
mamma mia ke mini vakanzina hot *_* qui urge ghiaccio a volontà xD potevi avvisarci invece di farci venire i bollori senza rimedi xD

06/05/11, ore 00:56

Mi e' piaciuto il capitolo ..... Mi piace come dialogano tra loro...sembra un rapporto maturo ...di persone adulte che interagiscono....... Aspetto il seguito un bacio angy

05/05/11, ore 23:17

io sare andata a stakkare pelo x pelo a quei lupi grrrr li odio non è kolpa mia
eddy atterrala kon una martellata ke le kuscinate non funzionano xD

05/05/11, ore 18:12

Bel capitolo anche se di passaggio. COntinua così. Posta presto ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3

05/05/11, ore 17:38

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Accidenti è bello immaginare di essere predestinati a stare insieme. Spero di leggere il seguito al più presto :-D

05/05/11, ore 17:14

Mi sa che Edward è anche geloso oltre che preoccupato dell'incolumità di Bella.
Ma siamo sicuri che la pillola faccia effetto con i vampiro-spermatozoi? Staremo a vedere, credo che sia il primo caso nella storia!  Bella dorme sempre meno, sta cambiando la sua natura... sono curiosa di leggere il seguito e di capire la storia dei tatuaggi.

02/05/11, ore 14:01

La storia è molto bella e soprattutto originale. Sicuramente ci sono molti capitoli "di passaggio" che rallentano un po' tutto. Sai se leggi un libro vai avanti fino a quando non ritornano i passaggi più interessanti ma con la pubblicazione "a puntate" se questi capitoli sono troppi un po' ci si stanca. Se hai già scritto il seguito, forse quando ci sono capitoli di transizione, credo che sia sufficiente pubblicare più spesso.

01/05/11, ore 00:24

-.- io li uccido sekondo te km si fa non odiarli? seth lìadoro ma gli altri no e jacob inizia a fare il kaskamorto? grrrrrrrr poppante rompiskatole