Sun and planets
di stefys79

03/03/11, ore 13:10

Certo che uno come Edward va tenuto sotto controllo 24 ore al giorno ... ma Bella credo possa stare tranquilla. Il nostro bel vampiro è super innamorato. Comunque qualsiasi umana si sentirebbe in difficoltà di fronte alla loro bellezza, Edward non deve fare altro che rassicurarla (... nel modo che ritiene più opportuno!).

03/03/11, ore 09:38

Bellissimo, una mossa veramente fantastica. Niente litigi o urla, ma solo una grandissima figuraccia per la povera Jess (strameritata).

02/03/11, ore 21:26

Uh Uh! marcare il territorio, una parte che da Bella solitamente non ci si aspetta, ma ha fatto benissimo e la stessa cosa anche da lui era difficile aspettarlo. Ora credo che per come è così attaccata ad Edward, se Jake dovesse solo provare ad avvicinarsi un pò troppo forse lo metterebbe al suo posto subito, e direi che è meglio così, soffrono di meno tutti. Baci

02/03/11, ore 19:59

mi è proprio piaciuto!!!!!!!!!!!finalmente una Bella con spirito d'iniziativa!!!!!!!
STEFY SANTA SUBITO...solo se SUBITO PUBBLICHI ALTRI CAP!!!!!!!!!!!!!
aahahahahhahahhahah

02/03/11, ore 18:49

forte bella che marca il territorio!!!! divertente!

02/03/11, ore 18:37

Fenomenale il modo in cui Bella ha zittito quella gatta morta di Jessica e poi, riuscire a fare una sorpresa ad Edward senza che riesca a saperlo in anticipo è un altra bella soddisfazione!

02/03/11, ore 17:56

Bellissimo capitolo!!!!!
La sorpresa di Bella è stata veramente fenomenale!!!
E quello che ha detto alla sciacquetta di Jessica poi,che sollazzo!!!!!
Bravissima!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto!!!!

02/03/11, ore 17:44

Bel capitolo anche se mi aspettavo di più riguardo alla scenata di gelosia ma a parte questo tutto apposto:)

02/03/11, ore 13:56

bellissima storia.... l'ho letta tutta di un fiato! complimenti....non vedo l'ora di leggere il seguito

02/03/11, ore 13:49

Penso che tra non molto arriveranno anche i Volturi, perchè se ne dice quattro a Tanya come è giusto che sia, mi viene quasi il dubbio che lei si comporti da stro..a quale spesso è, e faccia sapere loro dove Bella si trova e non so cos'altro. Quel sogno che ha fatto è molto particolare e ne èp preoccupato anche Edward. Carina quella della ciotolina anche se io avrei detto qualcosa di più tipo ... una padellata, oppure un catino. Baci miky

01/03/11, ore 16:44

bel capitolo, ma arriveranno presto i volturi o lasceranno un po' in pace i nostri piccioncini? Jake si è già trasformato? ok basta domande, tanto non risponderai nemmeno ad una xD quindi ti dico solo che questa storia mi piace tanto e sono curiosa di sapere come continua :)
p.s. se avresti tempo potresti passare nella mia storia?

01/03/11, ore 15:14

hahah, si una macedonia di creature mitike!

01/03/11, ore 09:27

Non mi stancherò mai di dire " Ma quanto sono teneri Edward e Bella!".
Non vedo l'ora che arrivino i Denali non perchè sono una loro fan,ma solo per il piacere di mandare "l'oca giulivia" alias Tania a far...si un giro e, possibilmente, non in modo molto carino ed educato (questa sarebbe una richiesta...pleaseeee).

28/02/11, ore 23:27

WOW!!!
Capitolo ricchissimo di notizie!!!!
Beh, sono curiosissima di scoprire nei prossimi cosa succederà tra Bella e i cani!!!!Se riusciranno ad essere un po' più tranquilli o ci sarà da farsi venire l'orticaria!!!!
Altra cosa che non vedo l'ora di legger è l'arrivo dei Denali!!!!!
Ho sempre voluto legger un qualcosa in più sull'oca Tanya!!!!E spero proprio che faccia qualcosa che ad Edward non va giù,così finalmente potrò leggere di Ed che le da il ben servito in maniera più diretta e un po' meno polite del suo solito standard!!!!
Bravissima come sempre!!!!!
E sono contentissima a riguardo del divertimento!!!!!! :)

28/02/11, ore 23:19

Certo che vivere senza privacy è terribile.  Sono simpatici i Cullen ma veramente invadenti.
Che bel risveglio e questa Bella così intraprendente mi piace. Edward non ha più scampo! E' vero il sesso non è tutto ma sicuramente lega moltissimo due persone ed anche il nostro bel vampiro l'ha capito. E' molto più reale questo tipo di rapporto, più credibile. E poi è molto interessante questa trama. Alla prossima. Aspetto sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti.