Sun and planets
di stefys79

08/09/11, ore 11:38

o.O
Sono senza parole, questa non me l'aspettavo. Spero si risolva tutto presto visto anche che presto viene la sua famiglia e sarebbe stupita di non trovarla.
Spero posterai presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi dare un'occhiata ;D

08/09/11, ore 00:36

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Perfida,perfida,perfida!!!!
Come fai a finire un capitolo in questo modo????
Ti supplico aggiorna prestissimo!!!!!
Che schifosi luridi vermi!!!!
E adesso cosa succederà???
Non è possibile che tutto vada a rotoli!!!
Sono sicura che impazzirò nell'attesa del nuovo capitolo!

07/09/11, ore 14:11

andava tt troppo bene, il presentimento di edward era esatto, nn si dovevano fidare ciecamente di aro, e' pur sempre il capo dei volturi e certo nn se ne sarebbe stato li buono buono a farsi soffiare il trono no?-

07/09/11, ore 14:03

nononoooooooooooooooo sembrava tutto troppo facile era tt troppo semplice x komprendere quell'essere senz'anima di aro .... alex puff mi fa skifooooooooo

07/09/11, ore 13:14

Aveva ragione Edward a non essere tranquillo, l'amore lo ha portato ad avere sensazioni più forti di quelle di Alice. Aro sta giocando molto sul legame forte che lega Edward e Bella.
Quando Aro dice ad Edward che non riuscirà a resistere e la trasformerà si riferisce forse al fatto che Bella soffrirà durante le gravidanze ed Edward vorrà trasformarla per paura che muoia? Ho capito bene?

07/09/11, ore 12:30

:-( Perché hanno portato via Bella????
:-) Edward e Bella avranno 4 bambini :-D!!!!!!!!!

05/09/11, ore 12:41

ogni volta la stessa storia ma sti volturi una tazzina di azzi loro no? grrr li odiooo

05/09/11, ore 12:22

Edward è molto ma molto generoso, gli piace più dare che ricevere per la gioia della nostra Bella!
Mi sono piaciuti molto questi capitoli di relax... Ora finita la bella vacanza si ritorna alla "normalità".

01/09/11, ore 12:57

omg ci mankavano sn i fissati kon le orge xDD
sl a loro poteva kapitare una kosa simile mahuahuhauahuahu

01/09/11, ore 12:35

Certo che a volte è molto utile saper leggere nel pensiero, si evitano situazioni spiacevoli e pericolose. Sette, sangue e sesso... certo che di gente strana ce n'è al mondo.
Il loro viaggio prosegue sempre meglio, non oso pensare alla luna di miele!

01/09/11, ore 11:07

Evvivaaaa!!!I due si sono messi insiemeeee...Evvai!Brava,scrivi bene e la storia mi piace sempre più =)
Bacio,Ema!=)

01/09/11, ore 10:59

E tu questa meraviglia  la chiami capitolo di passaggio?!Bravissima!Adoro la tua storia,così originale e intrigante!Bravissima!Bravissima!Bravissima!Bacio,Ema!=)

30/08/11, ore 12:12

Sembra proprio che abbiano trovato il modo di controllarsi anche perchè diventerebbe veramente imbarazzante in pubblico. Sono d'accordo con Edward, durante il solstizio dovranno sul serio cercarci un eremo!
Che fortuna che i vampiri non hanno il problema di respirare e possono stare sott'acqua quanto vogliono!

25/08/11, ore 00:20

Stanno passando una meravigliosa vacanza. Mi piace questo Edward stupito da quello che Bella ha preparato per lui. E' dolce e romantico e sta apprezzando ogni singolo momento. Bellissimo anche il ricordo di New York e quello che hanno fatto per i più poveri. Come prima serata direi che sta andando alla grande.

24/08/11, ore 16:28

Capitolo tranquillo!!!
La curiosità di Bella è inarrestabile!!!Ogni volta che non ha strane smanie,vuol sapere sempre qualcosa della vita passata di Edward!!!E mi sembra anche giusto!!Lui può sbirciare nei suoi sogni,lei non avendo altri mezzi deve chiedere!!!!
Ora mi lasci con la curiosità di sapere che ha organizzata per la prima intera giornata fuori!!!
Ma l'albergo e la stanza esistono veramente???Qual'è????
Baci