Sun and planets
di stefys79

15/07/11, ore 11:40

Finalmente una Bella che anche se non ama i super tacchi si veste decentemente e fa schiattare Edward.
Ieri sera ho rivisto Eclipse in TV; festa del diploma in casa Cullen, tutte le ragazze con un bel vestitino e "chiavica Bella-Kris" in jeans e camicia. Ma si può?
Ti piacciono le auto vero? Anche la protagonista dell'altra tua storia (Sam) ama la velocità e le belle macchine!
La storia si sta chiarendo per alcuni punti e complicando per altri... molto interessante!

15/07/11, ore 09:58

Alex che dice che non può lasciare perdere e che è appoggiato da qualcuno...chi i Volturi forse?
Edward che smette di respirare probabilmente ascoltando i pensieri di Alex
Alice seria e sovrappensiero...avrà forse avuto una visione?
In sintesi....altro che pace e tranquillità, io prevedo guai ed anche molto grossi!

15/07/11, ore 09:36

Oi Oi!!! Ma chi è questo e che vuole!!! Un momento in pace no Eh!!! speriamo che quell'idiota si levi presto dalle scatole!!!

12/07/11, ore 17:58

wow quanti impegni e decisioni :-D bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :-D

12/07/11, ore 16:36

Ti stai sbizzarrendo nell'organizzazione del matrimonio... certo che senza problemi di soldi si può fare di tutto. Chi non vorrebbe poter prendere tutto quello che vuole e fare di quel giorno un evento indimenticabile?
Bella cerca di limitarsi ma poi non sa resistere e chi può darle torto? Edward si comporta come tutti i fidanzati, vampiri o no, cioè della serie sta lontano dai negozi ed accetta quello che gli viene proposto per evitare dicussioni. Unico suo compito prima del matrimonio... far smaltire a Bella le calorie in eccesso per poter entrare nel vestito!

30/06/11, ore 17:17

Edward si fa ancora qualche paranoia ma Bella riesce sempre a fargli vedere la strada giusta. E' normale che sia preoccupato ma non può sottrarsi all'inevitabile. Bella è molto più saggia di lui in certe occasioni. Le battute si sono sprecate per i due piccioncini, sono veramente una famiglia unita e per una volta sono tutti simpatici non solamente Emmett.

30/06/11, ore 16:54

Visto che devo perdere il chilo preso la settimana scorsa in vacanza, mi puoi prestare Edward per la dieta? Mi sembra un ottimo metodo per dimagrire!
Mi piace molto il rapporto che ha Bella con Alice, sono veramente divertenti insieme.
Le scoperte sono state molto interessanti, vediamo le reazioni nel prossimo capitolo.

23/06/11, ore 11:04

ed ora cosa succedera ??? e troppo forte bella la stimo troppo !! un bacione bellissimo capitolo a presto mimi !!!!!!

22/06/11, ore 11:01

ciao devo dire la verità questa storia l'ho letta tutta d un fiato...
In due giorni più o meno ho letto tutti i capitoli... e mi piaciuta davvero, soprattutto in alcuni momenti in qui emmett ne dice una delle sue..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci mery.

21/06/11, ore 22:10

*_* Ergo se gli anticoncezionali non funzionano bella è già in dolce attesa?
*_* sei un mito kon questa storia della leggenda xD

20/06/11, ore 00:46

Si comincia a capire di più quello che succederà a Bella. Il loro rapporto è veramente fantastico, molto spontaneo e Bella è veramente forte, intraprendente come una ragazza normale deve essere. Edward è simpatico e ride, esterna la sua felicità. Mi piace sempre di più come hai reinventato questi personaggi. Sarò in vacanza anch'io la prossima settimana quindi recupererò tutto al mio ritorno.

20/06/11, ore 00:33

finalmente si sa qualkosa in + riguardante la leggenda o.o
mhuahuahua emmy è sempre emmy xD

19/06/11, ore 23:21

Che capitolo fantastico!!!!!
Ho paura di iniziare a diventare ripetitiva e magari risultare non sincera!!!!
Ma ti assicuro che ad ogni capitolo mi affascini sempre!!!!
Beh la storia continua e la matassa si inizia a sbrogliare!!!!!!
Che dire ,l'avversione di Edward nel trasformare Bella è la solita!!!!
Ma mi hai lasciato stupita per la sempre più accentuata intraprendenza di Bella!!!!Sta diventando una vera e propria peperina!!!!
Un salutone e aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono felicissima che in questa settimana tu possa riuscire a postare 3 capitoli!!!!
Sarà dura poi aspettare 2 settimane,ma le vacanze sono sacre!!!!

16/06/11, ore 00:52

Oh santo cielo!!!!!
Che capitolo!!!!!
Non ho molto cervello a disposizione in questo momento!!!
La gran parte me l'hai fatta bruciare tu con questo capitolo da autocombustione!!!!
Dì la verità volevi che le mie lampadine non si accendessero più????
Non è assolutamente vero che tu sei scontata,è che siccome la stori mi piace da impazzire,assorbo anche il più piccolo dettaglio e provo a fare 2+2!!!!
Un salutone e ancora bravissima!!!!!

15/06/11, ore 21:46

Edward e Bella avevano proprio bisogno di una serata del genere, da soli. Hanno oramai raggiunto un bellissimo grado di confidenza ed intimità. Edward è stato fin troppo calmo nei confronti dell'ex di Bella, ma non credo che riuscirà a trattenersi se ci dovesse essere un eventuale incontro.