Sun and planets
di stefys79

15/02/11, ore 08:44

Jake è troppo nervoso, ok che a quanto sembra quella sera avrebbe subito la sua trasformazione ma sarebbe meglio se stesse al suo posto (troppo indisponente non lo sopporto). Edward … mi sembrava strano si fosse lasciato andare troppo ed è intervenuta Alice ma non credo sia per quello che sarebbe potuto accadere piuttosto credo abbia visto qualche decisione di qualcuno e magari perchè no forse i Volturi, poi non stavano attendendo di sapere se quella “microspia” (se così la volgiamo chiamare) mandava ancora segnali?!?!?! Ad ogni capitolo qualche risposta ed un sacco di domande nascono! Ciao un abbraccio Miky

10/02/11, ore 23:47

Wow!!!!!
Ma Bella cos'è una specie di donna bionica????
Tutto dipende dalla leggenda????
Sono più che curiosa è ho un sacco di domande che mi frullano in testa!!!!!
Veramente brava!!!!!!
Riesci a catturare sempre l'attenzione dall'inizio alla fine!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

10/02/11, ore 23:29

Scusa se arrivo così in ritardo ma ho avutodei problemi con il pc!!!!
Capitolo corto ma molto carino!!!!
Ho visto che hai postato anche un altro capitolo quindi vado a leggere al volo!!!!

10/02/11, ore 20:41

Scusami ma il capitolo scorso credo di aver confuso le recensioni....me ne sono accorta solo stasera!???
E' sempre più interessante la storia di Bella, hai molta fantasia devo ammettere.
Edward si renderà presto conto della forza di Bella e forse potrà lasciarsi andare un po' di più con lei anche perchè prevedo molti sogni erotici e sto poveretto non può passare tutte le notti nella doccia. Inoltre questa Bella non è così ingenua...

10/02/11, ore 19:26

I cambiamenti in Bella stanno diventando repentini e credo siano dovuti alla presenza di Edward, cioè l'eletto e quindi se quel coso che le è stato inserito trasmette ancora i segnali credo che i Volturi si stiano già rendendo conto della situazione. Ma ... mi chiedevo se Bella non si è fatta nulla con la palla ribattuta da Rose anche Edward non dovrebbe preoccuparsi oltre ogni misura non dovrebbe riuscire a farle del male in determinati momenti intimi. Forse il destino l'ha fatta nascere prorpio per lui! baci baci

10/02/11, ore 15:53

bello posta presto.. ma i Volturi non se ne potevano stare fuori sta voltaaaaaa?? comunque bravaaaaaaaaaa :)
Baci ines.. passa anche da me ;)

10/02/11, ore 14:40

sono sempre piu' curiosa ogni volta che finisco di leggere un nuovo cap di sapere cos'e' bella ma lei sa cos'e'? o nn se ne rende conto-ciao

09/02/11, ore 18:34

bel capitolo.. continua e posta presto..:)

08/02/11, ore 23:15

Sono proprio curiosa di leggere cosa s'inventerà Edward... in versione sexy è fantastico. Ma cosa aveva il figlio della vicina di Bella? Mi è sembrato strano il suo comportamento... o mi sono immaginata tutto?

08/02/11, ore 22:20

Che dire Edward è proprio completamente assuefatto a Bella completamente attirato da lei! Però da bravo gentil'uomo si è frenato per non farle del male ... è proprio innamorato e non vuole assolutamente perderla. Ora effetivamente per scoprire qualcosa di più su di lei è buona la scusa dello sport ed è ancora meglio se è stata lei stessa a proporlo. Direi che i prossimi capitoli si presentano interessanti. Mi è piaciuto molto ilpunto di vista di Edward di questa giornata.

08/02/11, ore 20:33
06/02/11, ore 21:05
04/02/11, ore 23:23

Una parte della verità è stata scoperta e cosa ben più importante si sono dichiarati e si sono resi conto non solo di provare gli stessi sentimenti ma anche di non poter fare a meno uno dell'altro. Anche Bella sta subendo un mutamento e questo dovrbbe avvicinarli un pò di più, anche se stanno già abbastanza vicini e faticano a staccarsi. Chissà quando saprà tutto il resto come reagirà Bella ... sono curiosa di saperlo.

04/02/11, ore 12:59

che bello, hai usato alcune frasi originali del libro, anche se i personaggi sono meno "legnosi" nn so se mi spiego, ma bella e' anche lei una specie di immortale?-ciao

04/02/11, ore 00:42

Capitolo eccellente!!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!!!
Il nostro Edward è un po' meno rigido dell'originale,meno male!!!!!
Ha raccontato quasi tutto a Bella,ora sono proprio curiosa di sapere come lei prenderà la faccenda dei tatuaggi!!!!
E poi una curiosità cos'è questa storia dell'età di Bella???
E il famoso osso cje è stat sostituito????
Di interrogativi ce ne sono ancora molti,ma già ad alcune domande almeno dei personaggi sono state date le risposte!!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!!
Brava!!!!