Sun and planets
di stefys79

03/02/11, ore 20:58

bhé questa storia continua a stupirmi..continuaaa

02/02/11, ore 20:12

Scusa il ritardo!!!!!
Wow!!!!
Capitolo interessantissimo!!!!!
Un'idea veramente carina e originale la tua!!!!
Mi piace un sacco!!!!
Certo ce ne saranno di problemi da risolvere mi sa proprio!!!!!

02/02/11, ore 00:11

Ecco svelato il mistero del perchè sono attirati l'uno all'altro ... perchè è loro destino stare insieme ed avere una generazione futura che cambierà molte cose ma che genererà anche molti problemi con i Volturi. Ora ho quasi paura che possano farsi vivi da un momento all'altro èer cercare di impedire loro di poter vivere la loro storia d'amore. Finalmente un Edward che non è in preda alle scrisi di nervi per la futura compagma perchè diventerà vampira! Un abbraccio miky

01/02/11, ore 23:06

Sarà anche un capitolo di passaggio ma spiega molte cose. Davvero interessante, anzi sempre più interessante. Devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava.

31/01/11, ore 00:25

Capitolo interessantissimo!!!!Sono contenta di poter leggere i tuoi capitoli e la tua storia!!!!Spero che tu vada avanti senza abbatterti!!!!

30/01/11, ore 22:47

Incondizionatamente innamorata e ricambiata, anche se ancora non lo sa ma è meglio mettere subito le cose in chiaro così il lupacchiotto se ne sta al suo posto. Edward ha qualche risposta da darle e Bella qualche dubbio anche se sempre più confusa. Nel prossimo dovrebbe quindi esserci qualche chiarimento, speriamo bene sono curiosa. Kiss kiss

29/01/11, ore 15:38

Ho trovato la tua storia oggi e credo che continuerò a seguirla. Mi sembra molto originale.

29/01/11, ore 01:24

Beh che dire!!!!
In questo capitolo ci sono pochi avvenimenti,ci hai lasciato ancora con tutti i punti interrogativi dello scorso capitolo!!!!
L'incontro con Esme non è andato male,anche perchè come avrebbe potuto????
Mi son chiesta una cosa,ma i Black sono lupi?Perchè mi sono sembrati abbastanza tranquilli nella loro apparizione!!!!
Spero tu continuerai a postare regolarmente!!!!
Un salutone e a presto!

28/01/11, ore 22:53

Bella ha capito che c'è qualcosa di diverso in loro, ed ora più che mai è decisa a capire cosa però si fida di loro in particolare di Edward che si trova in una situazione strana mai provata ed il tutto accaduto in poco tempo. Molto si dovrà chiarire! Abbiamo anche l'ingresso di Jake ed al momento mi sono sembrati abbastanza asciutti come persone ... forse la presenza di Esme?!?!?! Un abbraccio alla prossima

28/01/11, ore 19:03

LA STORIA E' BELLA DAI, MA E' IL MODO IN CUI E' SCRITTA CHE LA RENDE INLEGGIBILE PER I MIEI GUSTI..
PROPRIO NON RIESCO A CONTINUARE A LEGGERE QUESTA STORIA..

27/01/11, ore 23:59

Ciao!!!!!
Avevo letto il capitolo ieri ma poi non sono riuscita a postare un commento!!!!!
Sono sconvolta!"!!!!!
Quante novità e quante cose che no hanno spiegazioni al momento!!!!!
Il sistema solare senza sole di Edward,il sole di Bella....lei che cade e non si fa male come dovrebbe,il discorso dell'operzione e dell'asportazione della parte dell'osso..............oh mio dio!!!!
Ci lasci con un sacco di interrogati!!!!Spero solo che ciò che hanno fatto a Bella non sia un qualcosa per arrivare ai Cullen,ma soprattutto se così invece dovesse essere,spero solo che Bella non ne sappia niente e che sia ignara di essere una pedina nelle mani di qualcun'altro!!!!!
La storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che scrivi!!!!Bravissima!!!
Spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento!!!!

27/01/11, ore 09:25

allora: edward sa che cos'e' e bella credo lo voglia sapere ma bella sa che cos'e' lei? che casino spero che tu abbia capito-ciao

26/01/11, ore 22:53

La faccenda è abbastanza ingarbugliata! Certo che di novità ce ne sono parecchie, due tatuaggi simili per non dire uguali e che si completano in uno solo. Ma altra cosa strana è la sua gamba e poi chi è stato a fare ciò?!?!?! Stando al tatuaggio dovrebbero essere destinati a stare insieme chissà cosa scoprirà Carlile con le ricerche e le analisi di Bella?!?!?!

26/01/11, ore 22:10

bello:) continua..

25/01/11, ore 20:31

bel capitolo :) ma quando scopre dei cullen? manca ancora molto?cmq continuaaaa