Sun and planets
di stefys79

20/05/11, ore 15:02

...Tensioneeeeeeeeeeee,che sta succedendo???tutta questa situazione si complica e' credo che lei sia incinta o almeno spero...bhe' non vorrei fosse invece qualcosa di serio e preoccupante...la tua storia e' bellissima,e anche molto coinvolgente oltre a tenere il lettore inchiodato alla poltrona del Pc...aspetto il prossimo aggiornamento,e' ti inserisco tra le preferite perche' merita veramente...cerca di postare prima possibile,uno a settimana non mi basta piu'...scherzo!!! un abbraccio.

20/05/11, ore 14:29

Certo che la storia mi interessa, sei sempre più misteriosa. L'unico mistero che non c'è è quello che sta cercando di fare Jacob, sempre pronto a provarci con Bella.

20/05/11, ore 14:17

ke succede? xke bella sta male? eddy kome sta? km stanno i cullen? xke jacob non si va a fare un girooooo

20/05/11, ore 13:31

Certo ke a Bellina nn ne va una dritta...i Volturi vogliono eliminarla,Tanya vuole eliminarla ed ora ke i nostri vampiri preferiti sono lontani,x affrontare J.&Co ke ovviamente vogliono eliminarla,lei si sente male,tanto da svenire dal dolore,e ciliegina sulla torta,nn può recarsi in ospedale,senza la presenza del dottor C.!Ke cavolo le prende ora?Uff.Jack poi,con la scusa del freddo ne approfitta x fare il polipone XD!Altro ke campanello d'allarme,io al posto di Bella avrei sentito 1 allarme continuo ke urlacchiava 'CI STA PROVANDO...CI STA PROVANDO'!Ahahaha! Mah!!?!!Bacioni Pamela...

20/05/11, ore 13:24

Che cosa succede? Sono molto curiosa di sapere perchè sta così male, e anche come finirà con James.
POsta presto ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

20/05/11, ore 12:33

Ok!!!!
Ma tu non puoi sganciare la bomba e poi lasciarci prima dell'esplosione!!!!
Perchè questa è una bomba,magari non atomica,una bomba a mano,ma pur sempre una bomba!!!!
Cosa diavolo sta succedendo a Bella?????
E' qualcosa legato alla leggenda penso,ma collegato anche alla battagliao o a cosa????
Non mi far stare troppo in ansia e cerca di posta il prima possibile!!!!
Un salutone grande!!!!

19/05/11, ore 15:49

Secondo me Bella sta cambiando la sua natura, troppo focosa con Edward... anche se non è difficile esserlo...
Adesso deve stare in compagnia del cane, meno male che non ne è entusiasta nemmeno lei.
A volte i sogni che fa Bella li faccio anch'io, solo che lei si sveglia e se lo trova nel letto, io no!

18/05/11, ore 02:44

niente da fare james ha deciso di rompere le palle e x salvare bella la mandano "nella tana del lupo" aaa ke ironia della sorte quando il tuo rivale in amore può proteggerti la donna xD

17/05/11, ore 10:36

Aaaahh!Tempi duri x la Prescelta,se nn sono attratti da lei e di conseguenza vogliono averla x se,l'alternativa é ke la vogliono morta!XD Il piano x incastrare i nomadi sembra troppo semplice,nn c'é una falla,Bella va alla riserva qnd protetta dai mutaforma e loro intanto li attendono al varco,semplice e lineare,eppure sn certa ke qualcosa andrà storto!!!Bellissime le fughe di Jacob,ogni volta ke Ed.entra nel suo raggio visivo XD!Nn é strafottente cm quello della saga,ke spiattella ad Ed apertamente ciò ke vuole da Bella,o meglio semplicemente ke vuole lei!Qst Jacob é molto più discreto,x la velocità in cui si dilegua é un miracolo ke Ed abbia letto quei poki pensieri ke lo vedono interessato alla sua Bella,almeno ora,sembra ke trami silenziosamente,il ke é peggio!Ke bello vedere qst accenno di gelosia da parte di Ed,ke é molto più umano nella tua ff,cm gli altri personaggi del resto,qst capitolo ne é l'esempio,sembrava di vedere una delle serate ke trascorrevo cn i miei compagni,gioki,risate...!Bel capitolo,con tanto di sfuriata ormonale da parte di Bellina ;p!Vabé baci cara...a presto.

17/05/11, ore 01:29

Certo che come fisse ce ne hanno in parecchi su questa povera figliola. Ma è questa cosa della modificazione genetica, mezzo vampiro oppure è semplicemente perchè bella? Certo che sentendo tutta quella puzza di vampiro, non andranno pazzi,bella ha già un odore tendente al vampiro?

17/05/11, ore 00:22

Bello bello bello!!!!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!!!
Riesci a catturare la mia attenzione anche nei momenti più tranquilli della storia!!!!I momenti di "normale" quotidianeità!!!
E poi,certo che mi piacciono i tuoi capitoli!!!!
Non sono tipo da far complimenti se non li penso davvero!!!!:D
E ora voglio vedere cosa succederà!!!!
Non so perchè ma non sono molto tranquilla,ho la sensazione che sta per scoppiare una mega bomba!!!!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere se ho ragione o sono solo paranoie!!!!

14/05/11, ore 02:17

e ke kavolo un pò di tranquillità no? uffaaaaaaaaaa
sempre a rompere le palle devono stare -.-''

13/05/11, ore 22:30

Bella dovrà vivere un po' sotto custodia, ma chi non ci starebbe prigioniera a casa di Edward?

13/05/11, ore 15:47

Wow!!!!
Che capitolo!!!!!
Bello ricco d'azione!!!!!
Ed ecco che iniziano i primi problemi!!!!
Ma questi si dovrebbero risolvere abbastanza alla svelta!!!!!
Certo Bella ha proprio ragione ad esser terrorizzata!!!!
Essere nelle grinfie di due "pazze" come Rose ed Alice farebbe rabbividire ogni normale persona non fanatica dello shopping convulsivo!!!!
Mi è piaciuta anche la prima reazione da persona normale di Bella!Finalmente un po' di paura!!!!
Beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.s.
Ma dietro a loro c'è l'adorabile Tanya,con la sua sete di vendetta o sono cose separate e l'arrivo di Victoria e Laurant è solo frutto della smania di vendetta di James???

12/05/11, ore 16:33

Questo capitolo è meraviglioso!!!!!
Mi piace tantissimo!!!!!
La giornata passata come se fossero due fidanzati normali,le proposte di Edward!!!!!Bella che cerca di non cedere perchè pensa sia troppo presto,ma muore dalla voglia di accettare!!!!
O mamma saura!!!!!!
Troppo troppo bello!!!!
Come mi piace!!!!
I test on-line e la decisione di partecipare a entrambi i balli!!!!
E poi il tatuaggio che più passa il tempo e più diventa nitido!!!!
Ma tanta felicità,cosa nasconde????
Non è che dietro l'angolo si cela una bufera con i fiocchi????