Sun and planets
di stefys79

28/02/11, ore 23:15

mi è piaciuto questo capitolo..un altro tassello aggiunto alla storia..
=)
ti leggo sempre..aspetto il resto!!!!!!!!!!!!

26/02/11, ore 20:29

Ops! non pensavo fosse il capitolo incriminato. Cavoli non ci ha pensato un attimo, appena gli hanno dato il via ha lasciato a piede libero anche i suoi ormoni. Anche se ha fatto in modo di evitare una eventuale gravidanza per il momento. Il sogno di Isabella, può sinignifare due cose, una che è successo quando è stata operata al ginocchio, mentre l'altra che sia premonitore di qualcosa che deve accadere e potrebbe essere legata ad una sua futura gravidanza. Mai nulla è quello che sembra. AH poi Edward è stato in grado di dosare la propria forza, anche se temo che possano esserci dei lividi sui fianchi, ma spero di no. Un bacio miky

26/02/11, ore 20:08

Bel capitolo, questo ci ha fatto capire come Alice abbia vistola decisione di Edward. Insomma anche lui è attratto da Bella fisicamente e lei non lo aiuta di certo. In lui, nonostante tutto sia già prestabilito, esiste ancora la titubanza che possa fare qualcosa di sbagliato è ancora preoccupato di non essere in grado di dosare la sua forza. Ormai il destino li ha legati e li tiene uniti. Ma credo che ancora molte cose devono essere svelate.

26/02/11, ore 19:06

woow.. bellissimo capitolo, te la sei cavata bene:)

25/02/11, ore 22:30

wow!!!!!!
Cavolo che capitolo!!!!
Sei stata veramente brava!!!!
Lo avevi detto che si sarebbero divertiti,ma non pensavo che la cosa sarebbe successa così velocemente!!!
Beh,hai detto che è la prima volta che scrivi qualcosa a rating rosso!!!!
Bravissima!!!!

25/02/11, ore 12:50

poche parole:sei stata super Stef!!!!!!!!!bravissima!!!!

25/02/11, ore 12:28

Bellissimo capitolo.
Bella non si deve sentire ferita, anzi...Edward vuole prima essere sicuro di cosa e che tipo di pericoli possa comporterà una gravidanza per lei visto che lui è un vampiro e lei un umana molto particolare!

25/02/11, ore 12:15

Molto bello il capitolo, ma non ti preoccupare per il rating, a mio avviso era appena arancione.
Bellissime le descrizioni. Ho intuito che Edward volesse per il momento escludere una possibile gravidanza, forse perchè ancora non sa le conseguenze che possono avere su Bella.
Mi aspettavo che da un momento all'altro telefonasse Alice...

25/02/11, ore 11:39

bel capitolo.. ma il sogno percaso ha qualcusa di premonitore??

24/02/11, ore 23:38

Capitolo interessantissimo!!!
E a questo punto penso manchi poco a qualcosina di "rosso" giusto????
Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo e quale sarà la reazione di Ed al post- "rosso"!!!!Mi auguro che sia meno critico e pessimista dell'Edward originale!!!!
Un salutone e aspetto il prossimo capitolo!!!!

24/02/11, ore 17:54

Non fa tenerezza Edward che prende tutte le informazioni possibile compreso quella sagoma di Emmet?
Uhmmm prevedo scintille a breve!!!!

24/02/11, ore 16:21

belloooooo

24/02/11, ore 13:29

Capitolo bellissimo. Sempre più interessante questa storia.
Adoro la famiglia Cullen in questa versione, sono allegri e simpatici.
No comments su Edward, solo MERAVIGLIOSO.

24/02/11, ore 12:35

se presto nn faranno qualcosa quei due si incendieranno a vicenda, bel capitolo impostato sulle incertezze di edward-ciao

24/02/11, ore 12:10

bellissimo capitolo...ma ora non posso non pensare al seguito!!!!!non tenerci troppo sulle spine!!!!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAA