Sun and planets
di stefys79

09/11/11, ore 14:57

Si decisamente mi piace molto questa versione della storia la trovo più realistica in merito ai caratteri dei protagonisti e meno romanzata ed idealizzata rispetto all'originale e tu sei proprio brava.

09/11/11, ore 12:24

Concordo, questa versione è decisamente migliore. Andrò al cinema solo per vedere Rob (non sicuramente Kris) e a sorbirmi 2 ore di piagnistei e di Jacob (visto che è sicuramente il preferito della Meyer). L'unica consolazione e che vedrò Rob nudo (o quasi).

09/11/11, ore 02:37

siiiiiii sono arrivata all'ultimo capitolo di aggiornamento!!!!! ero curiosa prima ke ne avevo 80 a disposizione figuriamoci oraaa ke sn arrivata all'81°esimo yuppi... micidiale, il film dovevanoo farlo su qst storiaaaa (scusa mi correggo) Sulla TUA STORIA a dir poco GRANDIOSAAAAA ... bellissima stupendaaaaa complimentoniiiii ^_^

08/11/11, ore 20:44

ti posso chiedere una cosa quando e finita la storia non puoi fare il continuo vorrei tanto sapere come andara dopo !! :-)

PS: sei bravissima come sempre

08/11/11, ore 17:30

muhahahahaha semre meglio ! sta notte mi sono sognata la storia yeah !!! evviva!!! i 4 bimbotti stanno per arrivare :D:D:D

07/11/11, ore 17:47

bella bellissima stupenda ! meglio di un libro! anzi no dovresti propio scriverlo un libro! lo leggerebbero tutti è magnifica! sopratutto perchè possono avere una vita quasi normale e avere 4 bimbotti :D non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!!

05/11/11, ore 09:29

Il branco non lo sopporto, si pongono sempre in modo arrogante come se potessero decidere della vita delle persone. Non parliamo di Jacob che è solo invidioso e geloso. Solo uno paziente come Car poteva affrontare la discussione.

05/11/11, ore 02:49

ghiaccio??????*-*” altro ke ghiaccio qui ci vuole una cella frigorifera enorme anzi immenza!!!!!!!!!!!! fiuh ma cn quuesta storia vuoi farci andaare in iperventilazione tutte quante.... xD cmq condivido a pieno la tua idea.. il nostro caro pattinson dovevamo vederlo così “focoso” nel grande skermo!!! mi credi ke avevo pensato ke fosse dall'altra sponda :} ... e anke bella se fosse così sprintosa cm la raffiguri tu il film sarebbe meno noiooso. certo nn dico ke nn siano affascinanti in quelle vesti... ma tu hai realizzato il sogno di molteeee. grazie mille 6 fantasticaaaaa e peccato ke già ci sia un libro così, xke avrei preferito di graan lunga avere tra gli scaffali il tuo libro cn questa storia molto + avvincente e coinvolgente. inoltre l'altra storia la trovo fenomenale e spero in un continuo e anke in un lieto fine in sam & ed...
→″~<<**“GRANDIOSA”**>>~~←

03/11/11, ore 17:48

Speriamo che il branco decida per il maglio e che Jacob si racvveda...Posso dare un consiglio a Bella per le nausee? Mangiare qualcosa di secco tipo un salatino od un tarallo ancora prima di alzare la testa dal cuscino con me ha funzionato alla grande son passati 11 anni da allora ma ricordo bene come ci si sentiva...oddio do i numeri è meglio che la finisca qui...

03/11/11, ore 02:44

ehy ciao stefy avendo finito la fanfic di ed e sam mi sto appassionando a quest'altro tuo capolavoro .. belliximoooo •_•..... queste storie sn ♪ cm♪ musica♪x le mie♪ orekkie ♪. cmq nell'occasione volevo farti gli auguri x il parto. (anke se con ben 8 mesi di ritardo) auguri x il\la bimbo\a
e complimentoni x la storia. sn già arrivata al 24° capitolo spero di sbrigarmi a finirla sn curiosa x come protrà finire *_*

02/11/11, ore 13:06

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, complimenti è originale simpatica poco volgare e molto coinvolgente... mi raccomando non lasciarci troppo con il fiato sospeso. ciao

30/10/11, ore 20:01

scusa ma Bella non abitava a Venezia?? guarda che Romeo e Giulietta è ambientata a Verona.... -.-"

29/10/11, ore 11:43

Bellissimo capitolo. Quattro bambini.... io sarei svenuta, già con uno è difficile gestire la giornata. Ci vuole proprio una famiglia di vampiri!
Mi piace questo Edward sereno e pronto a tutto per la sua famiglia. Cerca di tranquillizzare Bella come un futuro padre dovrebbe fare. Il cagnaccio si roderà il fegato dal'invidia!

26/10/11, ore 21:11

Edward sembra più sereno ad accettare la gravidanza di Bella. Mi piace come riescono a gestire la famiglia impicciona, perchè sinceramente sembra che i Cullen non abbiano altro da fare che rompere le scatole a questi due. Sono curiosa di leggere della reazione di Jake.

21/10/11, ore 13:10

Molto divertenti le situazioni che hai creato in casa Cullen, tutte diverse dalla storia originale dove solo Alice ed Emmett sembrano avere un po' di vita e Bella ha perennemente la faccia da pesce lesso (ma forse questo dipende dall'attrice che la interpreta).
Pensare ad Edward papà mi fa molta tenerezza, speriamo che almeno lui sorrida nella versione cinematografica di Breaking Dawn. Per ora mi godo la tua versione.