Sun and planets
di stefys79

14/06/11, ore 00:44

Finalmente una Bella che riesce ad oscurare Alice in quanto manie di grandezza. Sarà un lungo matrimonio da organizzare. Quindi la pillola farà veramente effetto, non credevo con i vampiro-spermatozoi!

12/06/11, ore 03:07

alex non mi piace x niente mi puzza grrrr
spero ke eddy non lo venga a sapere oppure lo mena e fa bene

11/06/11, ore 18:55

Wow!!!!
Questo capitolo è una bomba!!!!
Mi è piaciuto da matti!!!!
Certo che non bastavano i casini in sospeso che questi poveri 2 hanno,ci serve anche l'ex ragazzo porco!!!!!
E cosa si è messo in testa????
Mi si accende una lampadina proprio mentre scrivo!!!!
Il fratello di Bella ha detto che i Volturi potrebbero architettare qualsiasi cosa per far dividere Edward e Bella o almeno tentare,non è che l'arrivo dell'ex è tutto organizzato da quei 3 vermi viscidi????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succede!!!!
Se Bella darà l'anello ad Edward e se rispunterà di nuovo l'ex!!!!
Baci!!!

11/06/11, ore 15:43

Mi piace questa tua Bella anche perché discorda in tutti quegli aspetti per cui ho odiato per certi versi quella della saga,ed uno di questi era il matrimonio e la sua organizzazione...le idee che ha proposto sono quelle di un matrimonio da sogno,come un pò tutte noi vorremmo che fosse se le possibilità ce lo concedessero XD,possibilità che questa Bella ha,e giustamente perché non sfruttarle?! Per la maggiore la tua storia é fatta di colpi di scena ed onestamente il ritorno del borioso ex non l'avevo per niente presa in considerazione,giuro!Mi chiedo come la prenderà Edward,e non vedo l'ora di vedere come lo metterà sul primo aereo per un viaggio di sola andata per l'Italia ahahaha!Mamma mia sembra un maniaco che ci prova anche con le sedie del tavolo ahaha!Ti mando un bacio...a presto.

11/06/11, ore 00:58

Woww, non so che dire riguardo il capitolo, è stupendo ma direi che tutta la storia è più che stupenda, magnifica. Bella che chiede aiuto a Alice per degli investimenti in borsa è sicuramente una cosa che non si è mai vista sia nei libri della saga che in altre ff che ho letto e sono rimasta piacevolmente colpita da questo avvenimento. L'anello (che mi sono immaginata grazie alla tua descrizione) che Bella vuole regalare ad Edward  è un'ottima idea. Comunque il fatto che Alex abbia cercato Bella dopo quello che le ha fatto, che l'abbia seguita e che le abbia anche detto: "Ti sposi? Tua suocera? Ma se potrebbe essere tua sorella! Ti dai alla pedofilia, adesso?" mi ha fatto andare in bestia perchè non solo si ripresenta ma deve anche parlare, l'avrei volentieri preso a schiaffi se solo lo avessi potuto fare. Sicuramente ci sono tante altre cose che ti vorrei scrivere ma in qusto momento non mi viene in mente nient'altro quindi penso tu ti debba accontentare. Baci baci
Ciao Ciao

07/06/11, ore 16:25

Capitolo meraviglioso!!!!!!!Eccezionale!!!!
La leggenda si delinea sempre di più!!!!Tutti i particolari mi piacciono molto!
L'unica cosa e non mi odiare per quest,i 3 sono destinati al trono e la piccola invece????
Sono sicura che lo hai già accennato,ma i capitoli sono tanti e si leggono con una vlocità tale che non tutto ti resta in mente!!!!Sei troppo curiosa di divorare il capitolo per sapere quello che succede che a volte qualche piccolo passaggio non riesci a fissarlo nella mente!!!!
Ancora complimentoni e aspetto il nuovo capitolo!
Sono proprio curiosa di vedere Bella intrappolata nelle grinfie delle future cognate!!!

07/06/11, ore 15:46

Finalmente cominciamo a capire cosa sta succedendo.
Will un po' esagerato con Bella, cosa crede che giochi a monopoli con Edward?
La cara Bella sogna un matrimonio da far impallidire la nostra vampira Alice, chi l'avrebbe mai detto!

07/06/11, ore 13:46

povero eddy i sogni di bella lo mettono sempre in difficoltà xD
mhuahuahua will sisi kredici ke tra loro nulla è successo

06/06/11, ore 22:29

Dirti che adoro Will,é dirti poco,mi piace molto questo nuovo personaggio che con la sua venuta ha confermato la notizia 'che i volturi sanno di lei'!I fili che compongono la matassa di questa leggenda che sta alla base del destino dei tuoi personaggi,pian piano si stanno sciogliendo...tutto diventa sempre più interessante.Vedremo questo viaggio cosa porterà,e la visita dei Volturi che sorprese porterà con se!Ma Tanya XD ke fine ha fatto,la rivedremo?A presto....

31/05/11, ore 16:32

Non avevo visto il capitolo precedente, ecco perchè non ho commentato. Mi piace come prosegue la storia e quello che è successo al fratello di Bella. Will è fortissimo e lo scherzo è riuscito in pieno (richiare la galera perchè Edward è minorenne... da morire dal ridere).
Molto bello anche il rapporto che hanno Edward e Bella, sono spointanei e sinceri.

25/05/11, ore 22:55

'...nn accelleriamo i tempi...'!!!Qst é stata la frase detta da Bella in un capitolo precedente :) ahahaha,beh,a qnt vedo ha capito ke può unire l'utile al dilettevole in qst di capitolo!In qst capitolo poi,sn entrati faccia a faccia cn la realtà,ke nonostante la struttura fisica di Bella ha tutte le caratteeristike ke la preservano da eventuali problemi,e xké no anke da determinati pericoli,lei cmq nn é invincibile!Si é decisa anke a buttare le pillole,qnd ho letto quella parte ho pensato,bene ora entriamo nel vivo...ovviamente Edward vecchio stampo,modalità attivata,ha deciso ke bisogna fare le cose x bene quindi,SI SPOSANO... Bene,bene!Sono curiosa anke di vedere dal viaggio ke intreprenderanno Carl ed Esme, cosa ne verrà fuori dalle ricerke...ovviamente i punti di domanda nn si fermano a qst,ma cm sempre le cose si scopriranno solo leggendo!A presto cara.Pamela.

24/05/11, ore 14:00

Wow!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!
Le parti un po' più drammatiche e quelle più leggere e scherzose!!!!
Riesci sempre a mescolare i vari momenti in un modo unico e senza creare scampiglio,sembra tutto così reale,almeno per quanto riguarda il susseguirsi delle emozioni,che è un vero piacere leggere ogni capitolo!!!!
Sinceramente la mia ipotesi sulla connessione Bella-Edward mi sembrava molto azzardata,ma non mi era venuta in mente la possibilità di un'appencite!!!!
Un salutone e alla prossima!!!

24/05/11, ore 10:34

Ho pensato che fosse successo di tutto a Bella ma un banale attacco di appendicite?
Edward comincia a rendersi conto che può perdere Bella per una sciocchezza in quanto ancora umana... e pensare che noi poveri mortali viviamo con questa paura ogni giorno,  ma fa parte della vita. Che fortuna questi vampiri!

24/05/11, ore 00:00

odio jacob non è kolpa mia .....
aaa povero eddy alla fine saperla in parte kome loro aveva fatto akkantonare i malesseri umani e ora gli è krollato tutto addosso

20/05/11, ore 22:19

dato che bella e' legata ad edward, il dolore che sente nn e' forse legato a lui che e' in pericolo?