Sun and planets
di stefys79

19/04/11, ore 02:35

mhuahuauhuha alice e rose sono due miti e sti due sono moltoooo hot kome koppia xD

15/04/11, ore 14:26

The Cullen's band, grandioso, questa nuova veste della famiglia Cullen mi mancava, molto carino come capitolo. ;0)

15/04/11, ore 09:19

qs bella ne ha fatte 'di cotte e di crude' durante la sua giovinezza, come tt le ragazze dai 10 ai 20 anni e anche oltre, mi sono fatta delle belle risate-brava

15/04/11, ore 02:22

dolcezza infinita e tanta tantissima komicità.... ho riso da matti x le foto xD

14/04/11, ore 21:27

sono stata tt il giorno incollata al pc x leggerla xD tt insiemeeeeeeeeeeeeeeee
mi piace e tanto
ma tanya non prende fuoco x autokombustione vero?

10/04/11, ore 16:39

Bella bella questa ff!
Mi piace!
Spero che posti presto!
Baci
Luna

09/04/11, ore 00:04

Bellissimo capitolo!!!!!
Beh ho un paio di domandine da farti!!
Ma la liceale che voleva????C'era un motivo preciso per cui rompeva a Bella o solo per il fatto di rompere le scatole alla fidanzata di Edward???
Poi altra cosa,ma sta pazza di Tanya se ne farà prima o poi una ragione che Edward lo deve lasciare perdere??????????O Bella le dovrà dare una lezioncina da umana o vampira che sia????
Non ha capito nemmeno il messaggio che le ha mandato Carlisle???Cioè a quanto sembrava era abbastanza inviperito e per far saltare i nervi a papà Carlisle ce ne vuole,giusto????
Sono curiosissima di leggere il prox capitolo!!!!

08/04/11, ore 22:23

Ma che vuole ancora Tanya?? I'm curios, aggiorna prestissimooo.
Comunque bel capitolo, passa da me se hai tempo ;)
p.s. scs se non ho scritto molto, ma è tardi e ho sonno xD

08/04/11, ore 22:12

scusa ancora per l'altra recensione comunque volevo dire far incontrare la famiglia Cullen con la famigia di Bella.

08/04/11, ore 21:09

Pensavo più danni in discoteca. Tanya torna all'attacco, me lo aspettavo.
Mi è piaciuta la scelta di Bella di essere più sexy per una sera, quando ci vuole ci vuole. E poi questo vampiro è molto intraprendente ma ogni tanto ci vuole una spintarella.

08/04/11, ore 21:03

Ma Tanya non demorde proprio, meno male per i poteri di Ed che danno una mano ma voglio proprio vedere quando quella matta la farà finita di romperci l'anima, credo che Bella non reggerà ancora per molto tutto questo stress, sarei proprio contenta se Bella riuscisse veramente a spaccargli il naso!!! Vabbe, staremo a vedere, bel capitolo come sempre. ;0)

08/04/11, ore 20:54

penso che prima o poi il confronto con tanya lo dovra' affrontare nn possono mica sempre tenerla al sicuro e poi credo che bella se la cavera' alla grande, bel cap-ciao

01/04/11, ore 17:45

Finalmente quella pazza di Tanya è andata a quel ...Ho letto la tua ff sin dal primo capitolo e la trovo magnifica e per concudere ti volevo chiedere se per caso hai in mente di far incontrare la famiglia Cullen compreso Edward con la fsmiglia di Edward?? Non lo so perché ma mi è venuta questa idea in mente e non se ne vuole andare. Spero presto in una tua risposta.
Baco baci.

01/04/11, ore 10:05

Ma possibile che Alice debba sempre arrivare sul più bello!!!! poverina no scherzo è la mia preferita, adoro quel folletto!!! Bel Capitolo e meno male che la pazza s'è tolta di mezzo, povera Bella è la solita calamita ambulante per le sciagure, i pazzi e soprattutto vampiri assetati del suo sangue!!! A presto ;0)

29/03/11, ore 21:47

Che bel capitolo!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!!
Ma una curiosità,James e Tanya erano d'accordo????
Cioè lui è scappato dopo aver attratto Ed e company verso di loro apposta e d'accordo con la iena di Tanya????
Sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Carlisle a Tanya,la sua versione di papà protettivo,ma nello stesso tempo di vampiro minaccioso mi è piaciuta tantissimo!!!!!
Un salutone!!!
Non ti preoccupare se non riesci a postare più con la stessa regolarità!
E' il minimo avendo il piccolo!!!Al primo posto lui,poi noi ti aspettiamo pazientemente!!!!
Ah, un'ultima cosa!
Scusa se non ho commentato il capitolo precedente!!!!
L'università è un incubo!!!!