Sun and planets
di stefys79

23/02/11, ore 00:25

Era inevitabile che non resistessero. Credo che Bella in questa storia abbia più autocontrollo di Edward... ma come si fa a resistere ad un vampiro del genere? Meno male che si sta smollando altrimenti rischia di essere legato e violentato. Solo l'Edward della Meyer poteva rimanere impassibile... qui si è vista la sua non umanità non nel fatto che bevesse sangue! Meno male che il tuo Edward ha gli ormoni ancora funzionanti!

22/02/11, ore 17:07

Wow!!!!
Che capitolo!!!!
Scusa se mi faccio viva solo ora!!!!
Ho letto anche l'altro capitolo,ma talmente tanto di fretta che non ho avuto il tempo di postare!!!!
Io non ti mollo!!!!
Sono curiosissima di scoprire tutto ciò che accadrà in questa ff!!!!
Spero di aver più tempo prossimamente e potermi dilungare anche un po' di più nei commnenti!!!!
Per ora ti dico che questo cap mi è piaciuto un sacco!!!!

22/02/11, ore 13:27

mamma mia! capitolo bellissimo!

21/02/11, ore 19:42

Che quello che ha visto Alice sia legato alla busta di Dior ed al suo contenuto? Chissà come mai Edward sembra abbia preso una decisione, forse è dovuto a tutti i feromoni vaganti a piede libero di Bella?!?!?! Ummm chissà cosa aspettarsi al prossimo capitolo ... forse la teglia di lasagne per i licantropi o forse ... Bho! Ciao un abbraccio miky

19/02/11, ore 22:53

PPenso siano altre le cose debbano preoccupare Bella non una teglia di lasagne. Quando verrà fuori la storia dei licantropi e perchè non vanno daccordo con i Cullen qualcosa potrebbe anche cambiare, soprattutto se lui provasse a metterle i bastoni tra le ruote, visto che loro due non possono e non vogliono stare separati. Un abbraccio miky

19/02/11, ore 18:31

Bello.. Quindi ci sono anche i licantropi xD.. Mi chiedevo ma Bella si innamorerà di jake?

19/02/11, ore 14:49

nn sai ke risata mi sono fatta: " non solo i popoli latini europei sono calienti sai?"

17/02/11, ore 15:23

..... Bella è sempre la solita..

16/02/11, ore 23:31

Quanto sono adorabili i pezzi di vita "normale" di Bella con la famiglia Cullen!!!!
In particolare i continui battibecchi con Emmet!!!!
Veramente fantastici!!!!
Questa storia del cip nel ginocchio mi ha lasciato un po' perplessa!!!
Cioè voglio vedere se ho capito!
I Volturi hanno inserito questo cip nella gamba di Bella per poterla controllare,ma il gene mutato di Bella lo ha messo fuori uso!Ho capito bene???
Ma a questo punto mi sorge una domanda!
Il cip ha smesso di funzionare prima che lei arrivasse a Forks o dopo???I Volturi sanno che Bella ha incontrato i Cullen????
Ancora tanti interrogativi che mi frullano nella testa e ce mi fanno rimanere in attesa del prossimo aggiornamento!

16/02/11, ore 23:15

Altro che giocare a Risiko, fra un po' Bella chiude in casa Edward e non lo fa più uscire. Concordo, troppo composto il nostro vampiro, capisco la paura ma ha un autocontrollo da far invidia ad un monaco buddista.

16/02/11, ore 22:26

Stava accadendo così tutto naturalmente ed Edward sembrava non volersi fermare, non è che per caso è dovuto all'attrazione dei loro tatuaggi? In questo capitolo Edward è fin troppo composto, una parte di verità le viene detta manca solo la parte ... diciamo principale! Però Eddy è troppo composto certe volte! Ciao un abbraccio miky

16/02/11, ore 00:37

Ciao!!!!
Eccomi qui!!!
Beh che dire!!!!
Capitolo molto movimentato!!!!
Alla riserva c'era un bel po' di nervosismo!!!!
Hanno capito che legende non erano poi così tanto leggende!!!!
Jake si stava preparando per la trasformazione quindi era più nervoso del normale,ma da ora in avanti ci toccherà sorbircelo così,giusto????
Basta tenga le zampe al loro posto!!!!!
Per quanto riguarda la coppia,mi son chiesta se Alice abbia visto che la situazione in camera poteva degenerare o ha visto altro!E se altro cosa????
Ci sono sempre tante tante domande!!!!
Bravissima!!!!!
Lasci sempre viva l'attenzione!!!!

15/02/11, ore 18:55

Carina la leggenda su cui si basa la tua storia. I tatuaggi devono essere molto belli. Incredibile come i vulturi siano già riusciti a metterle le mani addosso, anzi sul suo ginocchio.

15/02/11, ore 12:34

hehe, quarda te isabella!!

15/02/11, ore 09:35

Riuscirà il nostro eroe a resistere a Bella fino alla scoperta del mistero?  Se alla fine poi scopre che non le avrebbe fatto niente in ogni caso, si mangerà le dita o recupererà il tempo perduto!