A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

23/03/11, ore 19:16

Evviva!!!!festeggiamo!!!!per ben due motivi: la riappacificazione tra Amy e Taiki,che è il motivo principale...e per la faccia tumefatta di Zaffiro!!!evviva!!!!
Bel capitolo,mi è piaciuto molto!Brava Ily!!!

23/03/11, ore 19:07

Brava Amy!!bravissima!!!!il consiglio di Marzio è stato giustissimo:bisogna saper mettere da parte l'orgoglio,soprattutto quando si ama!
Sono sicura che Taiki ha fatto a pugni con Zaffiro...
Volo a leggere il prossimo capitolo!!!!!
Brava Ily!!

23/03/11, ore 18:34

allora non ti prendo a parolacce perchè ti voglio bene ma sappi che appena ho letto il titolo il mio istinto omicida gia stava ribollendo..comunque se questo è l'inizio della tragedia non voglio immaginare il resto,percio i veri insulti li lascio per i capitoli successivi..anche perchè piu che farmi arrabbiare (non tu ma quel bellimbusto frolloccone e superbo di zachar!) mi hai fatto venire ancora di piu mille dubbi,che mi portano tra l'altro verso una sola soluzione ovvero:la cara mammina e il simpatico zachar hanno architettato un piano diabolico e la povera ami ci è cascata con tutte le scarpe!quella persona negativa è zachar,perchè sono sempre piu convinta che la mente sia lui,la madre ha solo ingigantito il problema e si è fatta convincere da quello.In primis il morbo di chron (che ahimè conosco bene!) non è una malattia mortale,è curabile e poi dipende da soggetto a soggetto,bastano o medicine o alle brutte operazioni,ma ci si convive chi piu chi meno ovvio,ma dipende molto dai soggetti,ripeto,ora bisogna capire tu in che tipo di soggetto e casistica fai rientrare la madre..cmq mi sembra che non sia cosi preoccupata del suo stato e che il mal di pancia guarda caso le viene poco dopo che la figlia è entrata in casa e appena è squillato il cellulare??mmm,molto sospetto e poco chiaro,e ancora poco chiaro è il fatto di come non abbia alcun medicinale adatto nell'armadietto "Frugai nel cassetto delle medicine ma non trovai nulla" ..1 è una dottoressa e si sa che i medici in primis hanno di tutto di piu,addirittura se sanno di essere malati sono strapieni di medicine,2 questa che addirittura ha preteso che ami tornasse in giappone non ha nemmeno uno spuzzosissimo medicinale,tanto piu che urla dicendo che potrebbe essere l'ulcera perforata..o sei grave o non lo sei,deciditi!(rivolto alla madre di ami,non a te)..e poi altra cosa che non mi convince è che: va bene che è stata avvertita da zachar che ami sarebbe andata ma a quanto pare la signora mizuno si è guardata bene dal telefonarle neanche una volta ,e mi chiedo saranno i sensi di colpa ad averle impedito di fare una telefonata alla figlia,per paura di dirle che non era poi cosi grave e che non valeva la pena che lei andasse in giappone??mmm..sempre piu sospetto è anche il fatto che le abbia comprato delle tende nuove e che abbia disattivato la promozione telefonica..ma come?ma allora non ascolti tua figlia?ti ha detto che la sua vita a londra e che ha taiki?..le cose sono due o soffre di amnesia oppure non l'ha ascoltata a posta perchè se l'avesse ascoltata magari il suo senso di colpa,di cui sopra,avrebbe prevalso!e secondo me in tutti questi suoi strani atteggiamenti c'è la mente diabolica di zachar,non so come ma l'ha plagiata,mi sembra una marionetta nelle sue mani,percio p la ricatta o lei è stupida,perchè pure alla fine quando zachar fa di tutto per essere odioso e esser sbattutto fuori di casa,vedendo ami in quello stato la madre non fa asoolutamente nulla per difendere la figlia.ma addirittura chiede scusa al cretino!non lo so ma non mi convince per nulla sta storia,non so se si è capito..ahahhahha!
e poi ultima cosa ma non banale:taiki!senti,sarà pure
carino,gentile,medico,premuroso,capace a cucinare,ma che scatole che è con sta gelosia??quel messaggio lapidario e incavolato se lo poteva pure risparmiare..ma te pare che ami è appena arrivata dall'altra parte del mondo,preoccupata perchè non sa che razza di malattia ha la madre e tu fai una scenata via sms del genere??guarda che se la prossima scena che leggo è taiki a letto con esmeralda perchè preso dalla gelosia e dalla rabbia crede ami insieme a zachar felice e contenta,ti uccido o uccido lui,ma siccome lui è finzione,tocca a te tesorina !!
cmq il capitolo mi è piaciuto,sotto sotto,nel profondo,ma mi è piaciuto,altrimenti non avrei tirato fuori sto poema!!
un bacio e un abbraccio..direi che sono sufficienti!

23/03/11, ore 17:21

aaahhhggggg!!! povera Ami.. mamma miaaaa che voglia di strozzare zachar! allucinante! brava hai reso perfettamente l'idea della situazione! mi sto ammorbidendo sapendo di che cosa soffre la mamma di Ami, conosco la malattia perchè la studio,anche se sotto sotto sono sempre convinta che stia mentendo. cmq brava! complimenti!

23/03/11, ore 15:44

Tu non ti rendi conto di che fastidio mi da quel zacar! e'un essere orripilante, viscido schifoso e bastardo! MA come diavolo si permette?! E' odiosooooooooooo! Secondo me qua gatta ci cova...nn vorrei veder casini dove nn ci sono ma la mamma e zacar si sn messi d'accordo...deve essere così per forza....AAAA devo scoprire!!!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio^^

23/03/11, ore 15:25

Io non ho parole..!!il morbo di Crohn!!questo è tutto!!!lo dicevo io che era tutta una macchinazione per farla tornare in Giappone...perchè per quanto fastidiosa,non è certo una malattia così grave..!!La signora Mizuno è una strega!!E questo Zachar poi!!veramente è il personaggio più odioso,maleducato e arrogante di cui hai scritto finora..!!ma come si permette di interferire così nella vita di Ami?!povero Taiki...:( In questo capitolo ci sei andata giù pesante con le catastrofi direi...speriamo che si risolva tutto per il meglio..!!;)) Complimenti come sempre cara!!Un bacio. :)

23/03/11, ore 15:04

Che tristezza questo capitolo. Non mi sono mai piaciuti gli addii, però se Amy non è certa dei suoi sentimenti allora ha fatto la scelta giusta.
Mi è piaciuto molto il momento in cui Ryo le ha chiesto di andare a vivere da lui e i pensieri di Amy si sono concentrati subito sui volti delle sue amiche e sul ricordo delle loro contagiose risate... L'ho apprezzato tantissimo perchè credo che l'amicizia sia uno dei valori fondamentali della vita.
Quindi, cara Amy, complimenti!
A prestissimo!

23/03/11, ore 11:12

Ah che bello, direi che ti sei fatta perdonare per bene, dopo un capitolo così pieno di cattiverie ci voleva uno che bilanciasse un po' le cose con una valanga di dolcezze :D
Questi due insieme mi piacciono sempre di + sai? (e io i Three Lights non li ho mai sopportati quindi ho detto tutto :P), mi danno davvero l'idea di una coppietta felice e perfetta! Ahah grazie per aver inserito anche un momentino di Rea, adoro quando fa la scorbutica perchè in realtà è in imbarazzo! Vedo che sta recuperando, e la cosa mi fa davvero tanto piacere :)
L'unica cosa che mi preoccupa adesso è la bugia che Ami sta tenendo a Taiki... anche io avrei fatto il suo ragionamento, e cioè che dirglielo sarebbe equivalso a farlo incaz*** di brutto, col rischio che magari vada dritto dritto da quel vermiciattolo per fargliela pagare... e chi lo sa che altro può inventarsi Zaffiro, non è uno da prendere sottogamba... però è anche vero che non dirgli nulla potrebbe anche incrinare il loro rapporto, una volta che lui venisse a sapere le cose come stanno da solo, o tramite qualcun altro... beh a questo punto continuo con la lettura perchè ho il timore che questo capitolo così dolce e rilassante serva a prepararci a qualcosa di burrascoso :O
Un bacione! ^^
Ele

22/03/11, ore 21:13

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?! Ho apprezzato tantissimo Amy e ho compreso appieno il suo voler allontanarsi dalla madre per poter essere libera da lei, libera di scegliere della propria vita...
La scena di vita quotidiana con le sue amiche/coinquiline l'ho trovata davvero molto simpatica e divertente anche se poi, quando sono giunta alla fine del capitolo, sono rimasta a bocca aperta: puoi terminare un capitolo così? :P
Cercherò di leggere al più presto anche gli altri, ma per adesso mi complimento con te per questo appena letto perchè l'ho trovato davvero carino e molto piacevole!
A prestissimo Amy =)

22/03/11, ore 15:41

Ila ti giuro che uno piu str***o di Zaffiro difficilmente l'ho visto O_O Sono senza parole, Ami è davvero in un bel pasticcio poverella... quel demonio sta cercando di attaccarla in ogni modo: con gli affetti, sul lavoro, ci manca davvero solo Taiki :O
Spero davvero tanto che riesca a far fronte a questi problemi, io in una situazione come la sua non so davvero che farei. Ora sono curiosissima di vedere che altro succederà... non starò tranquilla finché qualcuno non gli darà una lezione a quel viscidone!
Bravissima come sempre Ila, al prossimo capitolo!
Baci
Ele

22/03/11, ore 15:08

Certo che questo Zachar é una palla al piede eh... Fa due scatole... Povero Taiky chi sopporterebbe una situazione del genere? Complimenti come sempre kiss

21/03/11, ore 19:35

Ciao Ily...E come hai azzeccato bene le sensazioni che si possono provare quando ti distacchi dalla persona amata...se io e il mio ragazzo dovessimo separarci per qualche strano motivo non so come potrei resistere.....sarebbe proprio un inferno senza di lui...quanto la capisco Amy....però personalmente penso che la madre abbia organizzato tutto per farla tornare in Giappone a tutti i costi....solo così l'avrebbe potuta convincere a tornare, e ore farà di tutto per rovinare la storia d'amore tra Amy e Taiki...spero di no perchè non lo sopporterei..."stupida mamma"...!!!=(
Spero che aggiornerai presto.....non vedo l'ora di sapere come andrà a finire....
Alla prossima tesoro...Ti mando un forte abbraccio virtuale...:)

21/03/11, ore 19:24

bellissimo il momento di tenerezza tra Amy e Taiki mammina mia mi sono immedesimata moltissimo!!!!!Comunque Zachar è un vero rompipalle e stronzo ecco!!!Gli rompo la faccia se prova a toccare Amy!!!!bellissimo capitolo amica mia i miei complimenti vivissimi bacini bacetti

21/03/11, ore 19:18

Divertentissima la scena di un Taiki geloso solo perchè Seya ha dato il braccio a Amy e le ha messo la mano tra i capelli...mio Dio che risate!!
I miei complimenti vivissimi amica mia è stupendo!!!bacini bacetti

21/03/11, ore 18:10

beh,che dire?non aspettavo altro che questo capitolo,in effetti..ce l'hai fatta sudare,magari sperare anche che non arrivasse mai questa partenza e invece..amy parte con lo sbruffoncello!!certo però un mese non ti sembra troppo??a quanto pare sei portata per le tragedie,per farmi soffire quindi un mese ti è sembrato abbastanza tempo,giusto per farmi morire un bel po..vabbè,tanto oramai mi ci sto abituando!vedo che hai tirato fuori una scena piccante?!brava.e credo che non potessero lasciarsi se non nel modo migliore i due piccioncini!però è vero:perchè amy non ci ha nemmeno provato a chiedere a taiki di andare con lei?stavolta sono dalla parte di taiki,anche se è troppo geloso!cmq bella la scena finale con le amiche che la vengono a salutare,bunny che le dice di chibiusa è tenerissima,ma ancora piu bello è il saluto tra i due..che spero non si trasformi poi in un addio,se no davvero ti stritolo!l'ultima frase poi è quella che preferisco ^^ bacetti