A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

10/02/11, ore 23:37

ora ho capito il perchè dei carciofi..in raltà piu che ate i carciofi li tirerei a zaffiro..due a due finchè non diventano dispari..ma pensa te sto montato dottorino?pure i ricatti??molto carina l'idea però..in effetti la gelosia fa fare cose strane..spero che tu non gliela lasci passare liscia e nel prossimo capitolo farai fare qualcosa di grandioso anche a taiki?oddio non che sia stia comportando male,anzi è l'uomo perfetto..per ora amico..ma tanto si sa come andrà a finire,no??mmm..con te e la tua testolina a mille non si sa mai in effetti!!ahahha!!tanti baci mia cara mercury e bravissima!!!

10/02/11, ore 22:48

ciao Ila, questo capitolo mi è piaciuto... che st****o Zaffiro, mi aspettavo fosse una persona migliore e invece... cmq Taiki è stato proprio un tesoro!!!

10/02/11, ore 22:18

Che bella faccia di deretano! No beh, adesso, seriamente, sono alquanto in tensione; quel finto finale idilliaco è studiato apposta per nascondere una situazione di pericolo, di la verità?! Chissà cosa succederà (mi sa che adesso parte una mission impossible: set Rea free perchè subentreranno dei casini mica da ridere). Ad ogni modo, ti riconfermo i miei complimenti Ily, ogni capitolo è sempre meglio del precedente :)
Tanti baci, Ellie

10/02/11, ore 13:06

E così ora sono rimasti soli soletti :P Bene bene, la cosa si fa interessante! Lo immaginavo che non sarebbe stato il caro Zaf a fare davvero colpo su Ami, ma chissà che le cose non si complichino ugualmente ora che nella sua vita sono entrati ben due uomini! Ora che Rea se n'è andata comincio a preoccuparmi... eh beh la sua predizione in fondo ha messo in ansia pure me :P
Cmq chissà che succederà adesso, Ami si deve ancora godere la sua vacanza in fondo, e in + non sarà sola...
Bravissima Ila, corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni grandi!
Ele

10/02/11, ore 01:45

Carissima Ily devo farti i miei complimenti, questo capitolo è davvero molto bello e ben scritto.
Il testo è molto scorrevole ed è un vero piacere leggere la tua ff, sempre più avvincente!
Rea guarirà presto, sono sollevata, Amy ha trovato l'amore(per ora nascosto) e Bunny?
Non ti scordar di lei!
Chissà quale sarà la reazione di Zeffiro!
Aggiorna presto che son curiosa!
Un abbraccio forte e grazie sempre di tutto :)

Demy

09/02/11, ore 22:51

ma che si fa spuntare zaffiro cosi all'ultimo e sul piu bello,mentre i due piccioncini si abbracciano?!?!?sei proprio diabolica lo sai??questo capitolo è decisamente piu rilassante,rea si sta riprendendo,amy è meno nevrotica e preoccupata anzi direi che si sta scoprendo gelosa e quasi innamorata..certo che taiki è proprio una buona cura!che dici li vendono ragazzi come taiki,anche versione portatile ,che ti facciano venire il buon umore con lo sguardo o che ti tranquillizzino i nervi con poche sempilici parole?!?no eh,misa che mi devo accontentare di quello che ho e continuo a sognare con la tua storia..ma che brava che sei!!!tanti baci e abbracci forti forti!

09/02/11, ore 21:39

stupendo anche questo capitolo...sei superbravissima!!!Alla prossima baci bacini bacetti

09/02/11, ore 20:50

ciao ily
complimenti per il capitolo, rea sembra stia per guarire, e taiki e amy si stanno avvicinando... :)

09/02/11, ore 19:29

Che tenera che è Amy in questo capitolo... quasi quasi mi viene voglia di abbracciarla! Ogni capitolo che avanza le dai dei tratti sempre più umani, è anche per questo che la tua storia mi appassiona sempre più; i miei complimenti Ily. Adesso vorrei vedere cosa succede ai quei due, ora che Zaffiro li ha colti in flagrante!! Tanti baci, Ellie

09/02/11, ore 16:26

Che bello, un viaggio in Italia! :D Poi partire con la propria migliore amica è bellissimo. Chissà che combineranno... devo ammetterlo, sono rimasta anche io sorpresa: non me lo aspettavo Zaffiro! Hmmm ha dei modi piuttosto sfrontati, devo dire, e il fascino non gli manca; chissà Ami come lo prenderà, e se prima o poi cambierà idea e vorrà frequentarlo. Comunque è stata triste ma tenera la scenda d'addio fra lei e Ryo, dopotutto si vede che c'era stato tanto affetto fra loro. Ora sono curiosa di vedere come Ami prenderà in mano la sua vita sia in campo sentimentale che lavorativo! Faccio il tifo per lei ;)
Baci baci, Ele.

08/02/11, ore 20:46

Non me lo aspettavo proprio che Taiki arrivasse all'areoporto, pensavo chissà che era succeso di grave... e invece ha raggiunto la sua Amy :) brava Ily!!!

08/02/11, ore 17:22

Perchè dici che non ti piace? Io invece lo trovo molto ben scritto ed è più lungo dei capitoli precedenti; nonostante questo non è per niente prolisso nè noioso. Chissà che botta che deve aver preso Rea per non ricordare nulla (comunque, non ti preoccupare! Non ti uccido per questa amnesia, è normale che in una fan fiction l'autore decide cosa deve succedere ai personaggi); soprattutto adesso, quello che mi incuriosisce è vedere come si comporterà Taiki e cosa riuscirà a fare. Spero che Amy possa iniziare a sorridere più spesso! Complimenti cara (e grazie davvero per avermi inserita nei ringraziamenti), tanti baci, Ellie

08/02/11, ore 15:01

Davvero un bel capitolo Ilaria, mi piace molto soprattutto come fai interagire le sailor fra loro, riesci a creare quella confidenza e complicità che le caratterizza, oltretutto evidenziando bene le differenze dei loro caratteri e quindi dei rapporti specifici che hanno l'una con l'altra. Insomma ogni frase o battuta che pronunciano fa pensare "Sì, questo è proprio quello che direbbe lei!" :D
Mi è piaciuta tantissimo la scena dei fondi di caffé, Ami è stata dolcissima quando ha versato il suo nella tazzina di Rea... il loro legame è davvero stretto e profondo, e adoro come lo descrivi. Spero che non le succeda niente di brutto, ma tanto sono sicura che Ami la aiuterebbe ^^
Insomma mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Brava brava brava! Non vedo l'ora di proseguire ;D
Bacioni
Ele

08/02/11, ore 13:31

Uaooo!!!Straordinario questo capitolo come sempre del resto...Sei super amica mia ti voglio bene tantissimo!!!Complimenti vivissimi alla prossima baci baci baci!!!

08/02/11, ore 10:34

ok ora ti uccido!ma che si fa cosi??tayki che spunta sell'aereo accanto a lei,rea che perde la memoria anche se temporanea??!!ma dico stiamo scherzando?ahahahha..dai,scherzo.mi piacerebbe vedere la tua faccia pero in questo momento!!ammetto che sei stata geniale..rea non mi è mai stata simpatica quindi un amnesia le sta pure bene ;) e poi sta cosa che tayki non la passava a prendere ma voleva riuscire a partire con lei non l'avevo proprio immaginato,anzi come al solito penso male!hai craìeato la suspance tipo soap opera (che io adoro perciò per me è un complimento)!
certo ora siamo tornati a londra,non piu nella nostra bella Roma..a tal proposito sto preparando una cosetta per te (è ancora un pensiero a dir la verità perchè il tempo è poco,gli esami incombono)però tanto tu non hai fretta?non conti di finire la storia tra due giorni,no?ti lascio con la curiosità e tanti tanti complimenti!un abbraccio