A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

21/03/11, ore 17:31

Ciao Ily! Che bello questo capitolo! e devo dire che Taiki.. mmm woW mi è piaciuto tantissimo, il suo atteggiamento è stato più che comprensibile,  che bello!!! Al contrario di Zackar, che come al solito ha confermato di essere un essere spregevole e irritante, niente a che vedere con l'adorabile Taiki! Spero che ora che partono per il Giappone non commetta qualche scemenza o se la dovrà vedere con me! Amy è solo di Taiki, sopratutto dopo quello che è successo, e con questa frase:

Non curanti del fatto che ci fosse una persona dall'altra parte della porta, facemmo l'amore. Non mi era mai successa una cosa del genere prima, anzi, avevo sempre criticato chi non sapeva controllare i propri istinti, ma quella volta non ce la feci a resistere, ero completamente travolta da lui. Mentre sentivo che Taiki stava arrivando al culmine del piacere, un pensiero mi balenò nella testa, facendomi provare una strizza al petto "Oddio mio, non..."
mi hai lasciato proprio con un tremendo sospetto... ihihihih soprattutto la frase finale... non è che... vabbè quando leggerò il prossimo capitolo forse avrò la risposta :D.
cmq...  non mi hai messo nei ringraziamenti :(

21/03/11, ore 17:15

Non so perchè, ma ho un brutto presentimento... faccio bene? Oppure mi sbaglio? Tutta questa suspence che si è creata, Zachar che la pressa per far sì che lei si allontani da Taiki, prima Milena e poi Rea che le dicono di fare attenzione... insomma Ily, mi brucia un po' il sederino dopo aver letto questo capitolo. Essendo così ricco di suspence, non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo; e poi, ti ripeto, secondo me la storia della malattia è una finta, è uno stratagemma della madre per far ritornare Amy a casa e farle fare quello che le è più congeniale. E se così fosse... quella donna è un essere davvero subdolo! (E poi SuperTaiki entrerà in azione per salvare la sua bella :p). Mi sei piaciuta molto in questo capitolo, i miei complimenti Ily. Un abbraccione, Ellie

21/03/11, ore 16:48

maledetto zachar! hai detto bene! ahahha
bel capitolo! ho la strana sensazione che sua madre ha organizzato tutto questo casino per far tornare a casa Ami! grr
aspetto il seguito!

21/03/11, ore 15:01

Tanto io l'ho capito che Amy si era dimenticata di prendere le precauzioni e temeva di restare incinta... ne sono sicurissima!!
Per il resto, spero che questo mese passi presto e lei torni nella città dove si trovano i suoi amici e il suo amore.
Caspita! Taiki super preso che non riesce ad aspettare che il frtello si addormenti prima di saltarle addosso... e lei così presa dalla passione che per una volta fa un'eccezione e si lascia andare (anche se dimenticano le precauzioni ;)).
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, anche se adesso so troppo curiosa di sapere se ci ho indovinato e vedere cos'accadra in Giappone.
I miei più sinceri complimenti per come, ancora una volta, sei ruscita a scrivere un capitolo pieno di emozioni e di sentimenti.
Un bacio e a prestissimo!

21/03/11, ore 15:00

Brava :) Sei tornata al tragico però diciamo che in realtà era necessario per la trama. Sinceramente mi dispiace un po' per Taiki che deve lasciare la sua ragazza in balia di quel cretino deficiente di ZAcar...speriamo che non combini guai! Ma no, ama troppo Taiki :)
Ora quanti casini creerai? Voglio un lieto fine ok? Sennò mi offendo xD No dai scherzo!
Complimenti per il capitolo !
Un bacio ^^

21/03/11, ore 14:48

"Oddio non..." cosa?!aspetta aspetta...credo proprio di aver capito!!chissà...magari ci sarà un lieto evento,può essere..?!;)) Molto bello questo capitolo...mi piace come hai reso il loro dispiacere per la separazione...Taiki è veramente un ragazzo d'oro e Ami poverina,non sa che pesci prendere tra il desiderio di stare con la madre malata,sto Zachar che rompe le scatole e l'amore per Taiki..Guarda io spero che la signora Mizuno sia ammalata sul serio,perchè se fa finta...una "paliata" non gliela toglie nessuno!!XD Complimenti cara,come sempre!!;) Un bacione!!:)

21/03/11, ore 14:47

Secondo me la persona per niente positiva è Seiya...ahahha
dai scherzo! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e mi è dispiaciuto non averlo potuto leggere prima.
Ci credi che adesso mi sento più rilassata anche io dopo essermi immedesimata in Amy che nuotava e si rilassava?
Ma scusa Milena ha dei poteri magici? Lai dice di no però ci ha azzeccato in pieno e il fatto che abbia ignorato l'osservazione di Ami su Rea non me la racconta giusta... vuoi vedere che si conosono? Magari mi sbaglio... vedremo!
Corro a leggere il seguito!
Un bacione, bravissima Ily :)

21/03/11, ore 01:35

Questo capitolo non ha rilassato solo Amy ma anche me nel leggerlo; :-) brava la tua storia mi piace sempre più complimenti . Chi sarà la persona negativa della visione di Milena? Amy pensa subito a Zachar ... Mhm... Vedremo :-) kiss

18/03/11, ore 17:04

Ciao Ily!!! Finlmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo! Questo mi è sembrato un capitolo molto carino, mi piace che hai fatto entrare in scena anche Milena, e il contesto della piscina mi è sembrato più che adatto! Inoltre anche io ho rivisto in questo capitolo la scena dell'anime, quando Milena e Amy fanno la gara di nuoto, e l'hai descritta molto bene.

18/03/11, ore 15:29

wow!le cose che hai scritto sono le stesse cose che penso quando vado in piscina! è una sensazione bellissima! mi è piaciuto molto il capitolo! brava complimenti ancora! bacii!

18/03/11, ore 15:23

E beh un capitolo tutto positivo ci vuole dai :)
Così finalmente AMi sta in pace, povera ragazza e va pure a mangiare con quei due! cosa darei io x mangiare in compagnia di Seiya!
Bella l'entrata in scena di Milena, ho anche visto che hai rispettato le sue caratteristiche di "sensitiva" ed è un bene.
I capitoli così sono davvero piacevoli da leggere anche perchè non richiedono una lettura particolarmente impegnativa (con questo non sto dicendo che capitoli più densi e ricchi di eventi non mi piacciano, anzi xD).
Brava brava! Chissà come andrà a finire questa bella storia :)
Un bacio^^

18/03/11, ore 14:08

tanto non mi inganni!ci propini un capitolo breve,molto rilassante,con ami felice nel suo elemento,con heles che fa capolino e ci presenti milena..tutto molto bello davvero..ma fatto per mascherare la tragedia!poi queste frasi e gesti romantici di taiki..che la accompagna in piscina,che le prende la borsa,che la va a riprendere,che la chiama gocciolina..mmm..ci fai venire gli occhietti a forma di cuore,ma intanto lo so che ci vuoi solo inodrare la pillola..sei sadica tu!!e poi sono sensitiva come milena..prevedo :notizie sconvolgenti e tragedia in arrivo!ci mancava solo la frase di milena "c'è qualcuno vicino a te che non è per così dire una persona positiva.."..a incuriosirmi di piu,anche perchè non riesco a capire dove vuoi andare a parare e questo mi fa proprio innervosire!comunque taiki e seya son proprio uno spasso!e il termine "gocciolina"mi è comunque piaciuto!sai che rende meglio cosi in italiano che in inglese?!brava ily..sei sempre piu subdola,giochi con i nostri sentimenti pero brava..per oggi direi tanti tanti abbracci!ciao

18/03/11, ore 12:43

Che bello, mi sembra di rivedere la puntata in cui Milena ed Amy si sfidarono in acqua, solo che stavolta il clima era più sereno tra le due e questo mi ha permesso di godermi la loro nuotata. Sono un tipo pacifico in fondo, e questi capitoli sono un toccasana, non è vero che servono solo per allungare il brodo. Certo però che lanciare il sasso e nascondere la mano..O lo dici o non lo dici(mi riferisco a Milena). Anche se provassi ad indovinare sono sicura che mi faresti uscire un altro colpo di scena che mi riporterebbe di nuovo fuori strada, quindi aspetto di vedere che combini per i prossimi capitoli :)

18/03/11, ore 12:15

Mia carissima Ilaria....un capitolo positivo stavolta...finalmente i poveri Taiki e Amy hanno un pò di tregua, ma non credo che duri per molto...:(
Vabbè intanto mi sono goduta questi momenti di felicità insieme a Amy...
Vedremo come andrà a finire....
Alla prossima tesoro...
Ery!!!

18/03/11, ore 12:14

Ooooooooohhh eccolaaaaaa!!!!come sono contenta!!!Mi piace moltissimo come l'hai descritta...molto fedele al personaggio direi,visto che in effetti Michiru ha questa capacità di percepire sfumature e segni impercettibili ad altre persone,è un pò "sensitiva" esattamente come Rei (a cui giustamente la paragona anche Ami)...Sono proprio contenta che siano andate subito d'accordo...bello bello!!^__^ Ovviamente ti rinnovo i miei complimenti,a prescindere da Michiru-chan,è un capitolo molto bello,seppur "tranquillo",ma d'altronde quella povera Ami non può avere sempre dei guai!!XD Ti ringrazio moltissimo per la dedica speciale...è inutile,il tuo hobby è imbarazzarmi in qualche modo...(in senso buono è) *__* Ti ringrazio proprio tanto!!!Un bacione enorme!!:))