A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

03/02/11, ore 10:07

Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto troppo.Zaffiro poi ancora di più!che bello non vedo l'ora di leggere il seguito!baci ery

03/02/11, ore 09:53

Ed eccomi qui ad aver finito di leggere anche questo capitolo.!Accidenti me lo sono proprio divorato.!La tua è una storia molto scorrevole e fa davvero piacere leggerla!poi emy è così dolce e carina.!Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo!Sei sempre più brava Baci Moon!!!!=)

02/02/11, ore 21:31

Scusami se recensisco solo ora, ma oggi è stata una giornata intensa!
Bene, noto sempre di più i tuoi progressi!
il testo è molto 'pulito', scorrevole, complimenti!
Per quanto riguarda la trama, non credevo proprio si trattasse di Zaffiro... inoltre, mi sembra che fisicamente si somiglino pure...
bella idea!
Ora voglio sapere come andrà la vacanza e cos'accadrà al rientro...
E poi ci devi svelare l'annuncio della 'mia' Bunny!
Grazie sempre della tua dolcezza nei miei riguardi e son contenta che Moonlight ti sia da ispirazione!
Un bacio e a prestissimo!

02/02/11, ore 19:12

Ciao mia cara Ilaria.Ti ringrazio oper avermi inserito nei tuoi ringraziamenti speciali.La tua storia è veramente bella sei bravissima!Ti invito a lasciare una recensione anche alla mia storia sempre se ti fa piacere.un bacio e buona scrittura dei prossimi capitoli!

02/02/11, ore 19:00

Chissà cosa prevederà questo improvvisato viaggio a Roma; comunque, il dottor Zaf, non so perchè, ma non mi ispira fiducia... faccio bene a non fidarmi? Che dire, migliori a vista d'occhio, continua così stella.

02/02/11, ore 18:38

Ma sei un fiume in piena sul serio! Sei un uragano di idee! Scrivi ad una velocità sorprendente, ma quello che è ancora più bello, è che la tua storia, man mano che prende forma, mi piace sempre di più. Il tuo stile migliora, migliorano le tue descrizioni e le tue esposizioni dei fatti. Bravissima Ily, continua così, mi sta prendendo parecchio questa storia. (E grazie per i complimenti, non dovevi).

02/02/11, ore 18:17

Allora... Bello questo capitolo, soprattutto l'idea dell'amico di Yaten... Zaffiro mi è sempre piaciuto, e ci rimasi molto male quando morì. Finalmente una vacanza per Amy, mi è piaciuta molto l'idea del viaggio in Italia!!!

02/02/11, ore 00:19

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, finora è il mio preferito!
Molto carina e divertente la scena di Bunny che tranquilamente faceva colazione e che si entusiasmava per il maglione ricevuto in dono da Amy!
Brava davvero, migliori sempre di più!
Ovviamente sono io ancora una volta a ringraziare te per il tuo affetto e per la tua dolcezza nei miei confronti!
Sappi che la stima è reciproca!
Un bacione e a prestissimo!

01/02/11, ore 21:56

carissima sailor mercury non potevo non inserire la tua storia tra le mie preferite,è veramente carina carina carina!!è piacevolissima da leggere,e fa anche riflettere sulla nostra vita quotidiana,a volte è vero siamo cosi presi dal lavoro/studio che ci scordiamo tante piccole cose e l'amore spesso ne fa le spese!questa amicizia che poi descrivi tra le ragazze è commovente e soprattutto nella profonda amicizia tra amy e res mi ci rivedo un sacco..anche la mia migliore amica intuisce cose che mi capitano e miei stati d'animo senza che io dica una parola,le basta un mio sguardo..che sia una chiaroveggente anche lei?:))) il fatto che non siano sailor ma semplicemnte amiche e che qua e la compaiano personaggi della storia mi piace un sacco e mi coinvolge davvero tanto..mi viene da pensare che chiunque almeno una volta nella vita abbia incontrato una bunny pasticciona,una cuoca insuperabile come morea,una vera amica come rea,una bellissima ragazza come marta e una studiosa ma dolcissima ami ed p bello trovare tutto questo nella tua storia!al prossimo capitolo che spero pubblicherai quanto prima visto che le idee non ti mancano!1 abbraccio

01/02/11, ore 17:29

bellissima!! non vedo l'ora di leggere il seguito

01/02/11, ore 15:16

Mi piace che tu abbia introdotto il personaggio di Heles; personalmente, l'ammiro molto, dunque vorrei vedere più avanti cosa farà questo personaggio con la nostra dottoressa Amy. Che tipo di amica si rivelerà. Il fatto di aver scelto Kaspar come capo del personale mi sembra una scelta molto azzeccata: freddo e seducente. Migliori con ogni capitolo che scrivi, brava Ily.

01/02/11, ore 13:46

ciao!!!!!!!!! carina l'idea del dottor kaspar!!!

01/02/11, ore 13:42

Eccomi qui!! :)
Bene, ho notato miglioramenti in questo capitolo, è molto scorrevole! Brava!
Povera Amy, sempre a lavorare, neanche il tempo per un caffè!
Kaspar non me la racconta giusta... vuoi vedere che in fondo Amy accetterà l'invito?
Sai com'è, chi disprezza compra!
Vedremo!
Intanto rinnovo i mei ringraziamenti, sei troppo gentile e mi fai sentire onorata e lusingata!
Un bacio e a presto!

01/02/11, ore 11:55

Ciao Ilaria! Bel capitolo, però che tristezza... mi dispiace che si siano lasciati, mi sono sempre piaciuti insieme :) Anche se effettivamente capisco il periodo stressante che stanno passando entrambi, forse una piccola pausa è comunque necessaria a chiarirsi le idee... la tua Ami fa davvero tenerezza, si vede che è sopraffatta dallo stress e fa fatica a tirare avanti... Ryo mi ha stupito, probabilmente perchè l'ho sempre immaginato come il ragazzino di 14 anni dolce e timido, perciò non mi aspettavo questa scenata né tutta la sua ostilità... hai immaginato un Ryo + adulto e sicuro di sé, paziente ma fino a un certo punto; un lato molto umano insomma :) Ma probabilmente, da quel che mi è parso, la separazione dei due potrebbe anche essere non un semplice colpo di scena, ma bensì un modo di fare uscire Ryo dalla scena per introdurre un nuovo "compagno" per Ami ;)... Non lo so, la mia è solo un'ipotesi, per accertarmene dovrò continuare a leggere questa storia, che si fa sempre + interessante :D Brava, continua così!

01/02/11, ore 11:41

Finalmente sei riuscita ad accendere un sorriso sul viso di Amy, anche se continuo ad aspettarmi grandi colpi di scena. Vai sempre meglio Ilaria, devo farti i miei complimenti; ovviamente adesso mi sto chiedendo chi è l'emblematico "dottorino". Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci, Ellie