A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

16/04/11, ore 16:50

Bellissimo finale Ily, per me le cose più semplici sono le più belle, quelle che sono in grado di emozionarmi, non trovo la tua fan fic scontata, è molto bella, mi piace che stavolta ho letto qualcosa di diverso, anche perchè io prediligo le storie con Usagi e Mamoru. In ogni caso è stato un piacere leggerti.
L'idea del nome della figlia di Amy e Taiki è molto bella (a proposito... il disegno che le hai dedicato è molto bello).
Spero scriverai presto :D
Baci
Silvia.

16/04/11, ore 14:47

Oddio! Non credevo di poter provare una simpatia così spiccata verso Taiki! Ma la verità è che il "tuo" Taiki è semplicemente unico cara Ily.
La scena del braccialetto l'ho trovata davvero deliziosa e sei stata fantastica nel raccontare la scelta ricaduta sul pianeta Mercurio!
Bellissima anche la scena dinanzi al Lungotevere; l'ho trovata di un'incredibile dolcezza. Sia Taiki che Ami sono molto timidi e il loro modo di fare mi ha letteralmente conquistata.
Che dire Ami, la tua storia merita tantissimo di essere seguita. La trama è interessante, scritta correttamente e la lettura scorre fluida e coinvolgente.
I complimenti e la bandierina verde sono stra meritati per te!!!
Un bacione e a presto.
Gabry

inizio col dirti che questo è il capitolo piu...issimo che abbia letto:bellissimo,romaticissimo,stupendeissimo,emozionantissimo,dolcissimo! ti scrivo un po di frasi che mi hanno particolarmente colpito,perchè sono arrivate dritte al mio cuore:
"Taiki si staccò dal bacio e mi accarezzò il viso, penetrandomi con lo sguardo negli occhi, nell'anima"
"Cuore... quello che in quel momento aveva ripreso a battere come pervaso di nuova vita... "ù
"Taiki parlò in un sussurro, tutto d'un fiato, stringendomi ancor più forte a se:- Diventa mia moglie... -"
"Stiamo per formare una famiglia piccolo mio... se il tuo papà ti vorrà, sarai il bambino più felice del mondo, perchè oltre al mio grande amore, riceverai anche il suo."
certo che taiki non si è azzitatto un attimo,però meglio cosi,almeno ha detto finalmente tutto quello che pensava,senza urlare come suo solito quando gli pigliano i 5 minuti..è stato davvero troppo tenero,e poi la london eye per questo incontro è perfetta..proprio perchè riprende un momento unico nella loro storia e poi i flash back di ami li ho trovati perfetti,ci stavano proprio bene..è come se le fosse passata tutta la vita davanti e ora ne stesse iniziando una piu bella,oltre a quella che porta dentro di se,riprendere i momenti salienti della loro storia è stato di aiuto a me per visualizzare al meglio le mille emozioni di ami e poi è vero dopo tanto tempo che non vedi una persona che ami e che hai lasciato andare e che rivuoi nella tua vita ti vengono alla mente solo i ricordi belli,quelli brutti che te l'hanno fatta allontanare spariscono,come se non fossero piu importanti..almeno per due che sono destinati ad amarsi per sempre!!spero con tutto il cuore di leggere un lieto fine..anche se "Il suo sguardo in quel momento, non lo dimenticherò mai" mi mette un po di ansia!secondo me l'inizio dell'ultimo capitolo ci farà un pò tremare!ultima nota:quindi dobbiamo ringraziare il tuo futuro marito se in tutti questi cap sei riuscita a farci emozionare,sia in positivo che in negativo con le tue follie,giusto?sei una romanticona^^ un abbracciooo..sono in modalità stand-by per l'ultima stuopenda emozione che sarai in grado di regalarmi!

Eccomi qui Ily; allora, adesso ti beccherai un cazziatone costruttivo da parte mia, quindi reggiti forte: perchè, io mi domando, perchè devi interrompere sempre il tutto sul più bello? Voglio dire, non si fa! Non puoi lasciarmi tutte le sante volte con il fiato sospeso! Guarda che se muoio di soffocamento è colpa tua che mi levi sempre l'aria a fine capitolo; adesso, per colpa tua, non dormirò la notte finchè non conoscerò la risposta di Taiki. Ovviamente sto scherzando, questo commentino era per buttare un po' la cosa sul ridere... sei stata bravissima Ily, chissà il tuo ragazzo che faccia farà quando leggerà questo capitolo interamente dedicato a lui; penso che sia una sensazione bellissima sapere che ci si sposerà da un momento all'altro. In questo capitolo la tua persona si è sovrapposta completamente al personaggio di Amy, ecco perchè è stato così bello leggerlo... che altro dirti? Ho gli occhietti a cuoricino :D
Spero di leggere presto l'ultimo capitolo, un bacione,
Ellie

Che tristezza veramente...che sia ormai finita la storia dico...:(( Mi dispiace proprio e se ti ricordi,io non amo molto Amy,quindi per farmi affezionare a questa storia vuol dire che hai fatto proprio un'ottimo lavoro...;) Anche questo capitolo è decisamente all'altezza dei precedenti,molto bello e romantico,direi che ci hai reso tutte felici...*__* Ora aspetto solo la reazione di Taiki,che sono sicura sarà felicissimo!!Tanti complimenti come sempre cara!!A presto!!:))

Oddiooo che bello!!!
Ma tu dovevi vedere la mia faccia sorridente dopo aver 'ascoltato' le dichiarazioni di Taiki...
Sì è vero, inutile negarlo, se vedi qualcuno con la tua ragazza seminuda è assurdo se rimani tranquillo, Taiki ha ragione.
Belli i momenti dei ricordi, hai fatto bene ad inserirli alla fine perchè rievocano tutta la storia e ne fanno sentire di più la nostalgia :(
Molto toccante la parte in cui le chiede di sposarlo e lei accetta e poi...
... la parte fantastica è quella in cui le gli mette la mano sul suo ventre e gli dice del bimbo...

Ily, mannaggia a te, mi hai fatta commuovere!!
Ora tutte noi aspettiamo l'ultimo capitolo in cui credo e spero assisteremo al matrimonio e io spero pure al parto.
Che bella sta storia... io spero in un sequel e ora grazie a te, quella rompiscatole di Ami mi sta pure simpatica :D
Complimenti, te li meriti tutti tutti!!
Bacioni :)

Ily!! Non mi puoi lasciare così! Sul più bello! Immagino la faccia di Taiki alla notizia del bambino, sono convinta che ne sarà felicissimo, soprattutto ora che si sono chariti e che hanno capito i loro errori, finalmente! Sono stati dolcissimi, hai descritto le scene in modo egregio e ho apprezzato moltissimo i flashback, anche perchè ora si ha davanti tutta la loro storia, a come è iniziata e a come si è sviluppata! Peccato che è quai finita :(.
Baci e a presto.
Silvia

sei sempre dolcissima!complimentoni! hai un ragazzo che ti fa vivere questa favola e ti ha permesso di scrivere questa meravigliosa storia! sorridi e si sempre fiera di quello che hai e di quello che hai scritto. questa storia mi è piaciuta troppo e spero che ci sarà un seguito oppure ne scriverai un'altra sempre su loro 2.
bravissima e complimenti!

Ciao ^^ l'ho inserita tra le preferite ma non ho mai avuto il tempo di recensire ^^ recensione in due parti ^^.

Parte seria: è molto interessante, tratti un personaggio che bene o male nell'anime ha sempre avuto poco spazio per l'amore (nello stesso fumetto è quasi del tutto inesistente). Hai espresso molto bene il carattere di Amy e Taiki che bene o male puntano sempre l'uno verso l'altro sebbene tendano leggermente a mantenere le proprie convinzioni (che molte volte vanno a collidere l'uno con l'altro), fino a sfociare in quello che è un vero e proprio patatrack (e s'è visto ^-^'''') Da un'altro punto di vista esiste il detto "L'amore non è bello se non è litigarello) e s'è visto benone anche questo. Con questo concludo la parte seria.

Parte scema: COMPLIMENTONI *O* Amy è uno dei miei personaggi preferiti, seria e composta ma ogni tanto se ne esce con certe perle da farti accapponare la pelle (se dal ridere o se per le gelate decidi tu ^''' NdL grazie ç/////ç NdAmy) ora gli ha sganciato la bomba, sono ottimista ma temo in una certa cocciutaggine di Taiki ^^'''' Detto questo aggiungo:

Sbaglio o c'è un vero matrimonio in vista *O*????? Auguroni \^O^/

siiii!! il fatidico annuncioooooo!!!!!
:D evviva!
cavolo,questo è il capitolo più bello in assoluto!

Oh ... Questo capitolo è il piu bello che abbia letto fino ad adesso; è cosi intenso e ricco di emozioni. Mi fa sorridere sapere che sono emozioni vere , dettate dal tuo cuore verso il tuo ragazzo; hanno reso questa storia piu vera e bellissima. Si capisce l' amore CGE provi per lui ed è bellissimo per il lettore leggere di sentimenti veri. E cosi manca un solo capitolo! Mi mancherà questa storia un abbraccio

Che capitolo romantico!!!!!!!!!!!!!!
Certo che la notizia del lieto evento ce ne ha messo di tempo per giungere alle orecchie di Taiki!!
Poi hai dovuto interrompere sempre sul più bello il capitolo per creare un pò di suspence oppure per rendermi impaziente di sapere come andrà a finire questa storia d'amore!!!
Comunque molto bello questo capitolo, quindi aspetto l'ultimo capitolo...
alla prossima...
Ciao ciao..

Tesoro è una storia veramente bella e tu non so come fai, ma la fai piacere sempre di più.
Questo capitolo è entusiasmante ed emozionante. Sicuramente la faccia di Taiki sarà stupenda... se così non fosse vado a distruggergliela u.u
è davvero bella bella bella.
Sono felice di aver letto questo capitolo, entusiasmante e poi Taiki e la sua proposta... avevo gli occhi a cuoricino, le guance rosse e volteggiavo come una ballerina XD
Sono troppo curiosa di leggere la fine!
Sono emozionata!
Troppo bella!
Continua così!

Kate

Dolcissimo!
ti dirò che ultimamente nn sono in vena di romanticismo eppure questo capitolo è favoloso!

Brava Ily, finalmente sti due hanno concluso xD
uff manca solo un capitolo :(

Un bacio^^

NOOOOOOOOOOOOOOOO perchè interrompi sempre tutto cosi? :( :( Dimmi, perchè?
Che gioia, finalmente tutto si sta sistemando. Sono contenta che, oltre a riappacificarsi si siano parlati dei reciproci errori, è cosi che si fa. Molte coppie vanno facilmente in crisi non appena passa il periodo "euforia", invece in amore è diverso, non si deve avere paura di parlare, anche di discutere. Se ci fosse più volontà e pazienza da parte di tutti nel voler risolvere le difficoltà di coppia, a quest'ora ci sarebbero molte più persone felici. Ed io spero tanto che si possa prendere esempio proprio da questa coppia di cui nessuno ha parlato e che tu, pur allontanandoti dall'anime, hai saputo rendere bene e dar vita. Brava :)