A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

28/03/11, ore 18:23

ho letto questo capitolo interagendo con amy prima e con la madre poi,in pratica parlavo colo pc,oramai credo che l'esaurimento sia vicino!comunque quando ho visto che le lettere erano del padre un "lo sapevo" mi è scappato,perchè pensandoci bene,nonostante le mille idee che mi erano venute,ala fine questa mi era sembrata la piu plausibile..ed è stata molto tenera la lettera del papà,magari ora visto che non sono molto distanti potranno anche riincontrarsi,quindi lacrimuccia a inizio capitolo..poi finalmente amy si sveglia da quel torpore che l'ha avvolta per un mese e passa e capisce che forse la cara mammina tanto sincera non è..a questo punto ho urlato al pc "rinco,che non sei altro ci sei arrivata!"..mi è piaciuta un casino quando ha sbraitato contro la madre,"finalmente ti sei decisa",stavolta non si è fatta intimidire e le ha sputato tutto quello che pensava..e poi arriviamo alla dolce cara e tenera mammina..non ti scrivo quello che le ho urlato perchè non mi sembra carino ma immagina..ma dico?!?ma che razza di madre sei??arrivi ad essere gelosa di tua figlia e le nascondi tutto sul padre..che poi ho anche pensato "sai che scatole deve essere sta donna per essersi fatta lasciare dal marito,è proprio scappato in un altro continente,ora capisco anche la povera amy che è fuggita a londra!"..e che fugge anche ora per non rivederla piu,spero!e poi vabbè la finta malattia l'avevamo capita un pò tutte,quello che mi rimane ancora un po da capire è zachar..cioè mi spiego la cara mammina si è trovata un complice che contemporaneamente convicesse la figlia a tornare in giappone con la finta malattia e che nello stesso tempo ci provasse con amy per far si che taiki la mollasse e amy non avesse piu motivo per tornare a londra,giusto?ah e poi amy riesce a prendere l'aereo che aveva prenotato (mi sono persa temporalmente!) percio taiki non si aspetta che lei torni,vabbè ho capito devo aspettare il prossimo capitolo T.T!!
in effetti sono indecisa se mandarti tanti abbracci o tanti baci..credo entrambi e a vagonate,perchè questo capitolo rivelatore di notizie scioccanti è stato un sacco bello..e poi era tanto che non parlavo col pc..ahahahahaha!!!
ciao tesora!!

28/03/11, ore 18:09

Lo sapevooooo!!!!ahahahahhahah quell'arpia maledetta!!!lo sapevo che era tutta una tattica!!Invece il fatto del padre non me l'aspettavo proprio...poverino!!e povera anche Ami...non merita una madre del genere!!Spero adesso che possa risolvere le cose con Taiki e che la signora Mizuno si sia definitivamente tolta dalle palle!!XD Maledetta!!!Cara un bacio un pò irritato...questo capitolo mi ha fatto innervosire!!:P

28/03/11, ore 17:56

Infatti non ti dico "lo sapevo " :) Non capisco una cosa però: non sarebbe stato più facile bruciare quelle lettere? Perchè conservare questa e bruciare le altre?..

28/03/11, ore 17:49

SIIIIII VAIIIII!!!! lo sapevo che sua madre era una serpe!!! tutta questa voglia di tenersi Ami per se l'ha portata a questo. ah!
non vedo l'ora di leggere il seguito già queste sorprese a londra non mi piacciono! continua così.. baci!

28/03/11, ore 17:38

Aspetta un secondo: cosa?????????
Ma che razza di madre! Lui è vero l'ha abbandonata ma non ha abbandonato la figlia! Poi gelosa?! E per questo le proibisce di vedere le lettere?! Pazza isterica!!! Ed è falsa la malattia?! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo brutta ...mammma mia non trovo neanche le parole per descriverla! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tu non sai che rabbia!!!
E adesso? Speriamo bene per Taiki! Da quello che hai scritto nelle note non si preannuncia una bella situazione neanche con lui, no ti prego!
Aggiorna presto
Un bacio^^

28/03/11, ore 16:32

Mi piace il fatto di bunny che desidera tanto quel golfino, mi ha fatto orire dal ridere ;)
Finalmente Amy èb in ferie!
Ho dimenticato di recensire il precedente, ma povera Amy, neanche un caffè può bere in pace!?

28/03/11, ore 16:07

Mi è piacito molto!
Non so perchè ma ho la sensazione che l'amico di Yaten sia Taiky ;P
Non avevo mai pensato ad Heles come un chirurgo, ma sempre come una guidatrice di auto da gare...
Mi è piaciuto molto il gesto che Rea ha fatto, dandole una foto in cui ci sono tutte.
E marta... che dire...
E' sempliceme3nte fantqastica!!
Da come la descrivi sembra me;
A presto

28/03/11, ore 15:53

Amy!!!!
Povero Rio!
 Ma sono felice che Amy abbia capito doi non amarlo, così sarà libera per Taiky, non vedo l'ora di leggere del loro incontro!!
Complimenti, mi piace molto come scrivi, a tal punto che mentre leggo vedo le scene come se fosse un film, e non esagero, fidati!
Adesso come ti ho detto prima, vado a leggere altri capitoli, prima che mi scappano via e mi tocca inseguirli con il retyino XD

27/03/11, ore 21:58

Mammina mia che stronza quella madre li!!!la odiooooo!!!
Povera Amy, spero che le cose si mettano per il verso giusto!!
bacini bacetti alla prossima

27/03/11, ore 19:26

Il titolo del capitolo è azzeccatissimo: questi sono solo condizionamenti, è chiaro che lei non ha realmente bisogno di Amy ma spera che in quel mese qualcosa accada. E come al solito Amy fa sempre lo stesso errore: prima fa quello che deve fare e poi avvisa Taiki e cosa già fatta. Per questo sono dell'idea che non sono solo questi incidenti di percorso ad incidere nel loro rapporto, ma è anche lei che non riesce a gestire una relazione con la giusta trasparenza. Forse sono dura con lei, essendo una ragazza che ne ha passate tante, ma è giusto capire anche il punto di vista dell'uomo una volta tanto, ed è giusto anche comprendere che è solo lei quella a non vedere come stanno realmente le cose

27/03/11, ore 13:15

Ily! La Heles di questa tua storia mi fa molto sorridere. Richiama anche, un po', la Heles dell'anime, sempre disponibile, premurosa ma anche piuttosto fumantina... Mi ha fatto ridere quando ha parlato del dottor Kaspar e delle sue solite avances accusandolo di essere un maniaco e concludendo la frase dandogli del 'maiale'. é proprio da Heles una simile affermazione...
I tuoi capitoli sono sempre molto fluenti e di ottima comprensione. I dialoghi sono ben gestiti e formulati e mi piace anche il tuo modo di decrivere gli ambienti e le situazioni.
Davvero complimenti!
A presto,
Gabry

26/03/11, ore 21:18

La tua ispiratrice Demy ha adorato questo capitolo, dico sul serio! (Non credo di essere un'ispiratrice però ;))
Uffa inizialmente ero tutta euforica che Taiki si fosse calmato, ho pensato 'che bello, fanno pace'!
Ma poi la richiesta di quell perfida della madre (anche lei in quanto a negatività non scherza, la solita mala suocera) mi ha innervosita parecchio perchè speravo che tornasse presto dal suo amore e dall sue amichette ;)
Quella parte delle lettere per Amy mi lascia perplessa... secondo me son lettere da parte del padre che la madre perfida non le ha ai dato facendole credere che il padre l'avesse abbandonata...
Vedremo!
I miei complimenti più sinceri, sei stata davvero favolosa a scrivere questo capitolo ben curato in tutti i dettagli e a far crescere la mia curiosità ;)
Un bacione amica mia
Demy

26/03/11, ore 19:40

A morte la signora Mizuno! La megera finta malata! Allora, con questo capitolo mi hai fatto venire fin troppi dubbi: cosa doveva dire Taiki a Amy e poi, ovviamente, cosa c'è in quel malloppo di carta. E meno male che, in mezzo a tutte queste sfighe, Zachar ha gettato la spugna. Adesso mi tartasserò la mente chiedendomi cosa diavolo saranno le due scoperte scioccanti che ci hai preparato per il capitolo 35 (anche se su una ho già un'ideuzza)... Ellie curiosa (come il delfino della pubblicità delle caramelle). Ok, dopo questa cavolata paleocatacosmica che ti ho scritto, ti mando un abbraccio enorme e... mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine ;). A prestissimo, Ellie

26/03/11, ore 18:33

uhm nel mucchio ci sono lettere da qualcuno secondo me.. oppure dei documenti particolarmente scottanti.. non vedo l'ora di leggere il seguito. cmq ha ragione un pò Taiki, mi ink con il mio ragazzo dopo un mese che non torna, però dall'altra parte sua madre sta male ( sempre se è vero).
boh! vedremo..
al prossimo capitolo.. brava come sempre!!!

26/03/11, ore 16:52

Ma è odiosa! E' davvero odiosa, la signora Mizuno è proprio una vipera, è insopportabile, sarà anche malata ma... non è giusto approffittarsi così della figlia, per niente. Il suo atteggiamento è proprio ingiustificabile, ora costringe la figlia a rimanere lì un altro mese, e per quanto mi riguarda, in parte Taiki ha ragione, Amy non può continuare così, (anche se io la capisco perfettamente, purtroppo) spero che, come ho detto in un'altra recensione, Taiki prenda il primo aereo e vada da lei, magari la sorpresa che le voleva fare, era quella di chiederle di sposarsi... invece la madre di Amy sta continuando a intromettersi, l'unica nota positiva è che Zackar non si sia fatto vedere stavolta!
Per quelle lettere... chissà non ne ho la più pallida idea di cosa possano essere, magari lettere del padre? boh... vabbè lo scoprirò leggendo il seguito... Pubblica presto!