A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

13/04/11, ore 00:09

Cavoli, quando ho letto del bigliettino sulla ruota panoramica ho pensato 'ma qanto è infantile come i bambini, co sti giochetti' ma poi quando si sono rivisti e hanno fatto pace devo dirti che mi è nato un sorriso :)
Son troppo felice quando distruggiamo i notri personaggi e poi li facciamo gioire... ahhahaha
Che belle le parole di lui che dice che la ama e vuole restare con lei. Romantico *-*
Peccat che mancano pochissimi capitoli, mi ero affezionata a Ami :(
Vabbè, ora dovrà dirgli del bimbo... So già che quel capitolo mi piacerà da morire :)
Ovviamente sarò scontata ma spero che inseriranno la bandierina d'oro per gli autori bravissimi e che scaldano il cuore con le loro ff come te!
Bacioni amica mia, complimenti!

Demy

12/04/11, ore 10:50

Che bello!
Anche se dire bello è riduttivo.
Taiki è stato bravissimo!
Ora sono curiosa di leggere come lei gli dirà della gravidanza. Sono certa che sarà un momento indimenticabile, anche perchè Ami è sicuramente più bella ora che aspetta un bambino!
Attendo con ansia il prossimo capitolo anche se spero che questa Fic non finisca mai uff!
A presto tesoro, continua a farmi piacere questa fantastica coppia!

Kate

12/04/11, ore 02:06

Già dal titolo avevo dedotto finalmente un po' di chiarimenti che potessero finalmente riappacificare questi due protagonisti, direi che ci voleva proprio! Un capitolo davvero molto romantico, non si può che dire che Taiki non sia l'uomo che tutte noi vorremmo al nostro fianco, stupidaggini passate o meno, un gesto di questo tipo lo sognamo un po' tutte, tra la canzone, la dichiarazione, il London Eye... uuuh!! Mi hai fatta davvero sciogliere!
Per non parlare poi del contesto familiare che hai descritto che rende questa storia ancora più realistica. Non è facile trovare fanfiction che affrontino più temi con un certo equilibrio, spesso vengono messi in luce aspetti della vita quotidiana, battaglie o amori in maniera molto più estesa, tu hai saputo dare ad ogni cosa il giusto valore, diciamo è tutto molto equo e rende la fiction molto più completa di quanto potrebbero esserlo altre. Credo che questo sia anche dovuto al fatto che questa sia una longfic, dopotutto abbiam già superato i quaranta capitoli. :)
Molto bello comunque, ripeto, mi è proprio piaciuto come hai sviluppato questi momenti, tra l'altro bellissima anche la canzone, i testi di Francesco Renga sono sempre ben accetti, hai proprio trovato quello in cui si coglie l'emozione che trasmette il momento che hai descritto nella tua storia, brava! Alla prossima!!!! :)
Asia

12/04/11, ore 00:08

misteri svelati..e di primo acchito mi è venuto da dire "e finalmente cavolo,ce li ha fatti sudare"..poi però presa dall'amore che trasudava da questo capitlo,ho letto rapita parola per parole la canzone,che è a dir poco perfetta per un paio di frasi in particolare "Per te non avrò segreti E qui mi ritroverai E poi in un minuto Sarò l'uomo che vuoi"..non c'ha messo proprio un minuto per capirlo però apprezziamo il fatto che alla fine,dopo aver attraversato mezzo mondo, ha capito di amare ami e di voler essere l'uomo adatto a lei..poi "Ancora berrò L'ultima goccia di te In questo deserto che c'è "..frase piu che azzeccata per la nostra gocciolina alias water's drop alias ami!wow!senza parole!quanto è stato commovente quando ami si tocca la pancia e parla col bimbo,dolcissima!poi ho cominciato ad avere le palpitazioni,il respiro mozzo perchè immaginvao ami cosi impaurita ne non sapere cosa avrebbe trovato una volta arrivata alla london eye..tremila pensieri in un secondo..quando è salita e taiki non c'era ho pensato "ma ti pare il momento di mettersi a giocare a guardie e ladri,taiki?"..però è stato tutto perfettamnte organizzato..lei doveva cercarlo,perchè cosi lui avrebbe capito che lei voleva davvero lui..mi si è fermato il cuore quando ami finalmente incrocia i suoi occhi attraverso il vetro..distanti ma cosi vicini..e poi il mio cuore ha ripreso ad accellelare perchè credo sia di un romanticismo unico il loro incontro e perchè tu sei riuscita a descrivere sensazioni cosi incredibilmente indescrivibili con una maestria piu unica che rara..mi sono commossa giuro!mentre leggevo pensavo "taiki si è fatto perdonare nel migliore dei modi,si è fatto attedere per un pò ma si è riscattato alla grande con questa trovata romantica"..ora lo amo di nuovo,è il taiki super dolce e perfetto che mi hai fatto assoporare nei primi capitoli!tutti quei ti amo mi hanno fatto sciogliere il cuore,e sono convinta che il bambino non potrà che unirli..anche se mi aspetto un alzata di testa da parte di taiki,in fondo ami ha aspettato parecchio e solo una congiunzione di eventi l'hanno fatta finalmente decidere..comunque attendo con ansia il prossimo capitolo!la frase che piu mi ha emozionato è "donare se stessi con un bacio"..quant'è vero e quanto sei dolce e romanticona!e infine trovo perfetto il fatto che tu non abbia cambiato carattere alla signora mizuno..cioè solo perchè sta volgendo tutto per il meglio,non è detto che diventino positivi automaticamente tutti i personaggi e la perfidia della mamma ne è la conferma..certo dà a taiki il modo di poter contattare l'ex marito,ma rimane sulle sue posizioni e questo me la fa odiare come prima se non di piu!togliere la parola alla figlia è innammissibile!è stato un capitolo bellissimissimo e non hai idea ora con che trepidazine aspetto il prossimo,penultimo,ahimè,capitolo!!abbraccissimi ^^

11/04/11, ore 20:34

Bellissimo, finalmente il capitolo che aspettavo da tanto: la riconciliazione *.*

Come è stato dolce Taiki....ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Purtroppo ho letto una cosa che non mi è piaciuta assolutamente e te lo devo dire, mi spiace se ti offenderai ma non importa...
Come è possibile che il prossimo sia il penultimo capitolo!!!!! non voglio che finisca!!!!! (ahah ti è preso un colpo eh?:P)
Bravissima come sempre!
Un bacio^^

11/04/11, ore 17:51

Che capitolo romantico! Mi hai fatto sognare, volevo tanto essere al posto di Amy, con Seiya al posto di Taiki ;-) , senza togliere nulla all' affascinante Taiky. Che pensiero stupendo ha avuto; é davvero la ragazza piu fortunata del mondo... Capitolo bellissimo e pieno di emozioni. Bravissima... Un abbraccio

11/04/11, ore 17:00

questo capitolo è fantastico!! ecco cosa combinava Taiki!!!
ma che dolce!!
adesso non vedo l'ora che Amy lo annunci sull' arrivo del piccolo ( o piccola) intruso/a

11/04/11, ore 16:34

Ma allora la vecchia megera si è ravveduta, che bello! Mannaggia, io sto aspettando con ansia e trepidazione il momento in cui le dice che aspetta un bambino, ma quanto ancora vuoi farmi penare? :)

11/04/11, ore 15:07

come al solito non mi deludi! mi è piaciuto tantissimo il modo con cui li hai riuniti, bellissima la canzone e la scena. finalmente insieme !!
non vedo l'ora di leggere la fine di questa bellissima storia.
e magari anche il seguito!!!

11/04/11, ore 14:34

Che capitolo dolce...*__* sono proprio contenta che si siano ritrovati,ora non resta che dargli la notizia del bambino,ma sono sicura che Taiki la prenderà benissimo...Mi ha sorpreso il gesto della signora Mizuno,ma continuo ad avere un'opinione negativa su di lei...Azzeccatissima anche questa canzone di Renga...perfetta per lo stato d'animo di Taiki...;) Complimenti cara,un bacio!!:)

11/04/11, ore 14:07

Ciao Ily, finalmente Amy e Taiki si sono incontrati, Taiki ha finalmente svelato che aveva combinato in tutto questo tempo, però... ok che la madre ha fatto qualcosa per la figlia, ma sempre cocciuta rimane! MAH... non credo cambierò mai idea su di lei! Il capitolo è ben scritto, il tuo modo di esprimere i sentimenti dei personaggi mi ha emozionato, soprattutto quando i due si sono rincontrati. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/04/11, ore 12:47

(Stappa lo spumante e festeggia) evvai! Più bella riappacificazione non potevi studiare... che belli che sono *_* Poi sono tanto teneri... ok, basta con la smielata che sennò ti viene la carie. Sono rimasta di stucco nel venire a sapere che la signora Saeko (alias macchinetta del caffè) abbia dato le coordinate a Taiki per andare a cercare il padre di Amy; perchè poi? Va bene che le aveva fatto trovare dopo un sacco di tempo le sue lettere nel cassetto, però è strano... non è che non mi ricordo qualche particolare determinante? Poi, che la signora Mizuno sia orgogliosa e cocciuta, quello già lo sapevamo (sto già organizzando la spedizione punitiva per andare a pestarla, tranquilla... Amy non si tratta così). Adesso troppi interrogativi assillano la mia mente: chissà come reagirà Taiki alla notizia che sta per diventare padre, perchè la mamma di Amy ha fatto quello che ha fatto... insomma, troppe cose! Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine ;) Fantastica Ily (e tanta stima per il tuo ragazzo che si è messo a leggere la tua storia... un motivo in più per sposarti). Un bacione, Ellie

11/04/11, ore 12:02

ciao!!!
Si molto tenero l'incontro tra i due!!! Certo che è stato molto fortunata Amy ha trovare un uomo così... Cioè le ha scritto le canzoni poi ha fatto tutta quella trafila sulla ruota... Poi che ansia quando lei lo cercava ma non lo trovava!!!
E' stato davvero emozionante!!! Tanti complimenti!!!!
Lui si è girato mezzo mondo solo per farla felice...
Hai cercato di far redimere la mamma di lei facendole fare una buona azione anche se rimane la solita egoista, ma in fondo è nella sua natura!!
Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Taiki alla notizia della gravidanza!!!
Alla prossima!!!
A presto...

10/04/11, ore 09:22

oddio.. ma sei incredibileee!!! chissà ora che succederà?? mamma miaaaa
spero che non ci sono altri colpi di scena.. che duci suo padre!!!!
aspetto il prossimo capitolo.. bacii!

10/04/11, ore 02:21

Tesoro scusa il ritardo per la recensione ma oggi ho avuto da fare e dopo aver letto non ho recensito: rimedio ora.
è stato un capitolo molto bello ed ho immaginato ogni scena. Cavoli! Non vedo l'ora che si riconciliano quei due e poi il papà così dolce ed intuitivo: è la sua bambina.
Mi piace molto, mi spiace che stia finendo quindi ti obbligo ad un seguito u.u
Complimenti tesoro! Doni emozioni!

Kate