A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

28/02/11, ore 14:21

Cara Ily...speriamo che Taiky riesca a capire lo sbaglio di Amy e a non essere troppo duro con lei...in fondo ha mentito a fin di bene e non si merita di essere trattata male...Amy ama da morire Taiky...ed è pronta a tutto per lui....Grazie per avermi citato nei ringraziamenti come sempre...troppo gentile...è stato un capitolo entusiasmante e pieno di suspance anche questo....
Un bacio
Ery!!!
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 02:22 pm)

28/02/11, ore 14:17

meraviglioso anche questo capitolo!!!Mammina mia mi spiace che Amy si sia ammalata...però è comprensibile avrà preso tanto freddo..speriamo in bene...bacini bacetti bacionio

28/02/11, ore 14:07

wowwwwww mi è piaciuto questo capitolo!!! e il mio caro e dolce Marzio ha avuto un ruolo importante!!! e sono felice che amy sia ritornata a casa e abbia ritrovato Taiki, almeno per ora... :) A presto!!!

28/02/11, ore 13:28

Non ti picchierò...per ora!!!!Non ti conviene dirmi dove vivi,accetta il mio consiglio!!
Comunque sono ottimista!Ora Taiki sta reagendo d'orgoglio,sbagliando certamente,ma penso sia normale!Sono contenta che Heles abbia fatto ragionare Amy,e spero che Kaspar abbia capito che tipo di persona è Amy...ora mi aspetto di veder sbucare Zaffiro!!
Sempre bravissima!
PS sono contenta anche per Morea!!!!

28/02/11, ore 13:17

Caspita,quanto mi dispiace...sapevo che era un litigio inevitabile,ma non pensavo che Taiki avrebbe reagito così duramente senza neanche ascoltare le ragioni di Amy...lei ha senz'altro sbagliato..ma sono sicura che Taiki a mente fredda capirà le sue ragioni!Maledetto Zaffiro!!!!lo sto davvero odiando!!!Ma lei perchè non si licenzia e non va a cercare lavoro nell'ospedale dove lavora Taiki??Pensa che bello!
Ok,basta con la fantasia!Spero che le cose si aggiustino!!
Un bacione Ily,bravissima!

28/02/11, ore 13:07

Wow!!Bellissimo capitolo!!!secondo me non era necessario cambiare il rating perchè è tutto solo accennato! Direi che è stato tutto perfetto in questo capitolo!!Wow!!!
Bravissima Ily!!!

28/02/11, ore 13:00

Che romantico Taiki!!!!Un uomo così bravo in cucina è assolutamente da sposare,io non avrei dubbi!!!Per di più è carino,è un medico,ha un sacco di soldi...meglio di così è impossibile!!
Speriamo che questo piccolo segreto non porti a danni irreparabili!!!!

28/02/11, ore 12:53

Maledetto Zaffiro!!!ma come osa fare una cosa del genere ad una ragazza come Amy? Devo dire che stai riuscendo davvero a farmelo odiare!!!
Secondo me il fatto che Amy non abbia detto nulla a Taiki porterà a qualche problema,speriamo niente di troppo serio!!
Bravissima Ily!!

28/02/11, ore 12:38

OOO è tornato! Come sono carini: sono proprio fatti per stare insieme *.*
Bravissima, metto la tua storia tra le preferite :)

28/02/11, ore 11:22

aaaaa..lo sapevo che era andato a prenderlo a botte!!poverino!!ora mi fa un po pena..si,lo so sono un po volubile,prima lo accuso e poi lo perdono!!ma poverino,ha fatto a botte per amore..spero che zaffiro sia molto molto messo male..ma tanto devo aspettare il prossimo capitolo per sapere i dettagli..ufff..!!vabbè ma parliamo anche dell'altro cosa che mi ha piacevolmente incuriosito:marzio!wow!è stato troppo carino a parlare ad ami,a incoraggiarla ad andare da taiki,in effetti sarebbe stato piu da rea farle quel discorso ma è ancora malconcia poverina..a proposito quand'è che la fai rinsavire??e bunny è davvero una forza.ora ceh mangia per due diventerà una balena..ahahha!!ti abbraccio ily carissima e..pauuura!!di venir linciata,eh!?ma sei talmente brava che ti si perdona tutto!!ciao

26/02/11, ore 16:38

diciamo che non ti ammazzo solo perchè il capitolo mi è piaciuto un sacco!!ammazza che caratterino la nostra ami!!con kaspar si è dimostrata una gran donna,lo ha messo in riga a quel brutto maniaco antipatico e borioso(si capissce che mi è antipatico?!?!)!!la storia sta prendendo una piega piu che giusta direi,perchè come dici tu mica potevano fare a vita la coppia felice del mulino bianco,gli mancavano solo le ali da angioletto a taiki e poi era perfetto!!;)) invece cosi sono prorpio due fidanzati modello..oddio,mi sa che esagero però è per dire che si litiga pure,no?certo taiki che sparisce senza neanche dare una spiegazione mi fa davvero strano,capisco l'orgoglio ferito però cosi mi pare troppo!ma sono sicura che sotto quell'atteggoiamento da duro si nasconda un cuore tenero e che poi tornerà strisciando piu innamorato di prima..anche perchè ora sono pari:lei ha sbagliato a non dirgli nulla e lui ha sbagliato a scappare cosi!1 a 1 ,palla al centro!ahhaha!ti stritolo perchè sei bravissima come sempre!!!pubblica pubblica che sono curiosa dove sia andato a ficcarsi quello scemo..magari sta sulla london eye a riflettere!?!?baciii

26/02/11, ore 15:58

Wow,proprio bello questo capitolo. Fuori i coglioni,brava Amy,è cosi che si fa. Sono contenta anche che abbia capito che Taiki non ha colpe e tifo per loro,spero che si chiariscano. Devi dirti la verità,la tua storia mi sta appassionando tantissimo,l'ho anche aggiunta come preferita,non mi stanco mai a leggerla,sia per la trama sia per il modo in cui la scrivi,pulito e corretto come sempre

26/02/11, ore 15:37

Ehi nessuno ti picchia il primo o la prima che ci prova fa i conti con me ok??ci penso io e ti difendo io ok??comunque è bellissimo anche questo capitolo...peccato che Amy ha capito di aver sbagliato speriamo che riesca
a rimediare..speriamo dai...baci bacini bacetti e un'abbraccio affettuoso alla prossima

26/02/11, ore 15:12

La velocità a cui scrivi è impressionante; ma la cosa ancor più impressionante è il fatto che ogni capitolo non sembra scritto frettolosamente. Heles mi è piaciuta molto in questo capitolo, un'amica sincera che mette le carte scoperte... però chissà che fine ha fatto Taiki! Sparito nel nulla... secondo me l'hanno rapito gli alieni (o meglio, Zaffiro l'ha mandato a prendere); sono rimasta col fiato sospeso alla fine del capitolo, speravo di leggere qualcosina in più e invece tu, cattiva, me lo interrompi lì, proprio sul più bello! :p Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, nel frattempo ti mando tanti baci, Ellie

26/02/11, ore 14:30

Ciao Ily, ma che fine ha fatto Taiki?? capisco la rabbia ma reagire così senza dare la possibilità ad amy di scusarsi è troppo!!! In ogni caso mi piace molto questa "Nuova" Amy che finalmente caccia fuori la grinta che non ho visto nei capitoli precedenti, mi è piaciuta la sua reazione al litigio con Taiki anche se spero che i due possano vedersi e chiarirsi.