A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

21/02/11, ore 16:48

BELLISSIMO capitolo ilaria!!! davvero bello!!!

21/02/11, ore 16:36

Molto fine e delicato questo capitolo Ily; mi piace molto come descrivi questa scena, la passione che c'è fra i due. Speriamo che questo idillio non venga rovinato dal fatto che Amy, ancora, non ha detto nulla a Taiki di Zaffiro... speriamo continuino bene questi due personaggi. Tanti baci, Ellie

21/02/11, ore 16:17

aaaaaaaaaaaa (urlo!)ti racconto come ho letto sto capitolo:non mi ero accorta del rating rosso percio la canzoncina iniziale me la sono cantata tutta,la adoravo quella canzone,poi leggo oltre e mi immagino sti due tenerorsi abbracciati che ballano,lui ci prova e poi..resto a bocca aperta:taiki si ferma!e resto li come un'ebete..si inventa sta balla assurda e poi continunado a leggere scopro che ami è la maniaca della situazione..ahhaha..ho cominciato a ridere come una scema!!no sai che c'è?che ami come la conosciamo un po tutti,timidina,seria seria,imbarazzatissima,non me l'aspettavo cosi..umana!con questo capitolo hai vinto,sei la mejo guarda!sembro matta quando leggo i tuoi cap,mi fai impazzire ogni volta!certo però che potevi entrare nei dettagli però??hihihihi..ora la maniaca sono io!scherzo,è stato bellissimo cosi!c'è solo una frase che mi sembrava non scorresse bene o io non l'ho ben capita "su tutto il braccio attinente al lato del collo .." cioè non avrei usato attinente,però puo essere che sono io che sono ignorante!bacii e tanti abbracci stritolosi questa volta,te li meriti!

21/02/11, ore 16:10

bello! dolcissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/02/11, ore 15:51

Ciaoooo!!!
Come stai? Io non ce la faccio più a preparare esami, quasi mi mancano le lezioni, il che è tutto dire xD
Allora... a parte il fatto che sono talmente svampita che non mi ero neppure resa conto del cambiamento di rating, ma che pucciosi!!!! Lo so, il mio vocabolario avrebbe bisogno di una rinfrescata, dato che sembra che io sappia dire solo questo, ma davvero, credo sia la parola che esprime meglio il mio pensiero xD Sono troppo, troppo, troppo carin questi due!!! E Taiki è un vero signore, assolutamente U.U ne sono sempre più convinta...
Ami invece è tanto tenera!!! E' sempre stata uno dei miei personaggi preferiti insieme a Milena *ammetto la predilezione per i segni d'acqua* e in questa storia la apprezzo troppo =)
E la canzone di Seiya!!! Che carina!!! Me la ricordo vagamente dall'anime =) E quindi anche qui Seiya ha un gruppo!!! Ottimo!!! Non vedo l'ora che entri in scena di persona, dato che ora ce lo hai fatto conoscere come cantante!!!
Bellissimo capitolo, davvvero!!!
Ora scappo, i libri mi chiamano!!! Ciao Cara, a presto!!!
Baci!

21/02/11, ore 15:46

Che bel capitolo Ila, mi è piaciuto molto! Sono felice che Ami e Taiki si stiano avvicinando, ma ora sono un po' preoccupata della reazione che ha avuto Zaffiro... sembra quasi che consideri Ami di sua proprietà <_< Che brutto ceffo, ahi ahi... sono felice che Rea si stia piano piano riprendendo, vedere lei e Ami così vicine, nonostante l'amnesia di Rea, mi fa davvero una grande tenerezza :) Morea poi mi ha fatto davvero ridere, che bambinona che è a volte! :D Però almeno ha fatto un po' riflettere Ami sui suoi sentimenti, conoscendola se li sarebbe tenuti nascosti anche a se stessa finché qualcuno non glieli avesse rinfacciati apertamente. Bunny non me la conta giusta... credo di immaginare ma non voglio dire nulla :P
Continua così, e scusa il ritardo con cui recensisco i tuoi capitoli! ç_ç
Bacioni
Ele

21/02/11, ore 10:58

scusami il ritardo ma prometto di migliorare...caspita che dire??fantastico anche questo capitolo...sei un genio...baci baci alla prossima tesoro

21/02/11, ore 10:12

Ciao Ily...dolcissimo capitolo come sempre....però continuo a rimenere del parere che Amy gli debba dire tutta la verità....altrimenti potrebbe compromettere la loro storia d'amore....Taiky conoscendolo non glielo perdonerà....:(
Spero che Amy si ricreda....:(
Cmq brava Ily...sei un portento...
Un abbraccio
Ery!!

21/02/11, ore 10:00

Ciao Ily....che bastardo che è Zaffiro....vorrebbe proprio una bella lezione...per me Amy ha sbagliato a non dirli tutta la verità...quando ne verrà a conoscenza sarà in collera con lei....e io non voglio che Taiki e Amy litighino per Zaffiro....uff!!!:(...
Cmq bel capitolo come sempre tesoro....brava....
Un bacio ....Ery!!!

20/02/11, ore 21:37

Chissà come la prenderà ora Taiki quando scoprirà che Amy gli ha mentito (anche se l'ha fatto "a fin di bene")... però sono troppo teneri quando sono insieme. Grazie, come sempre, per avermi inserita nei ringraziamenti e ora, vedremo cosa succederà successivamente. Ne prevedo delle belle... ho ragione? Tanti baci, Ellie

20/02/11, ore 21:25

Che verme viscidio e schifoso! Se il tuo intento era quello di farcelo odiare con tutte le nostre forze, fidati, ci stai riuscendo benissimo! Adesso sono curiosa di vedere se le verranno concesse le ferie, dato il playboy di Kaspar si è fatto intortare dal suo amichetto spocchioso... corro a leggere il prossimo capitolo stella. Tanti baci, Ellie

20/02/11, ore 17:57

ma quanto sei sdolicinatamente romantica tesora?!??!?cioè hai fatto diventare una lasagna e due tartine la cena piu romantica del mondo!!poi quando si chiamano amore sono davvero troppo carini!!dì un pò,ci hai voluto allietare con questo capitolo per poi darci la mazzata nei prossimi quando parlerai di quel gran..bravo ragazzo di zaffiro,eh?!?certo che si percepisce anche in questo capitolo la sua brutta presenza,perchè sei stata talmente brava nel descrivere ami da far capire quanto lei,anceh se felice durante la cena, sia preoccupata e dubbiosa sulla faccenda..dirlo o non dirlo a taiki?!io direi che zaf e taiki dovresti farli scazzotare un pò..tanto poi fai vincere taiki,no?!
questa volta un abbraccio intero perchè mi è piaciuto il cap..anche se per quanto mi stai a incuriosì su quel tipo te meriteresti na capocciata!!aghahaha!
baciiii

20/02/11, ore 17:54

Wow, wow, wow!!! Ma che pucciosità in questo capitolo!!! Che dolci questi due!!! Anche se ti confesso che mi hai fatto preoccupare un pò con la frase finale... non vorrei che nel prossimo capitolo ci fosse aria di tempesta a causa di Zaffiro -.-" se ci tieni lo sistemo io volentieri comunque!!! Sono così nervosa in questi giorni che un sacco da boxe da prendere a pugni mi servirebbe xD scherzo ovviamente xD
Finalmente è arrivato Seiya!!! O almeno ne hai parlato... mi chiedevo proprio quando sarebbe apparso, dato che mancava solo lui tra i memebri dei Three Lights xD Che bello!!! Sono curiosa di sapere se lo farai entrare in scena oppure se se ne parlerà solamente U.U Anche se lo ricordo poco, era un personggio che mi piaceva all'epoca... io ero una delle, poche temo, sostenitrici della coppia Bunny/Seiya xD renditi conto del livello del mio sclero mentale xD
Comunque sno contenta che tu ci stai permettendo di conoscere meglio Taiki... è un personaggio interessante, anzi, direi praticamente perfetto come qualità... insomma, è intelligente, bello, sa cucinare... Brava Ami!!!
E sembra che Rea stia migliorando a proposito, almeno, dato il modo in cui tratta il povero Yuri... xD ricorda molto la "vecchia" Rea xD speriamo guarisca presto!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Ciao Ciao!
Baci!!!

20/02/11, ore 14:25

ciao ily, eccomi qui a recensire il capitolo appena pubblicato, devo dire che Taiki mi sta colpendo sempre di più, e con amy è così dolce poi, almeno questo capitolo è più dolce rispetto al precedente, senza quell'antipatico di zaffiro, anche l'introduzione di Seiya mi sembra giusta (anche se mi sarà sempre antipatico!!!)

20/02/11, ore 13:15

Bè ci vuole un coraggio a scrivere malignità dopo il capitolo che hai scritto :) (anche se posso essere di parte). Ma è giusto cosi,anche lui ha una famiglia e per conoscere bene il personaggio bisogna anche far vedere che non viene fuori dal nulla. Non ho capito una cosa cmq:ma questo capitolo ha accesso limitato? Quando ho provato ad accedere mi diceva che era vietato ai minori,sono rimasta di sasso quando l'ho letto :) In fondo non è successo quello che pensavo,o perlomeno non ancora