Recensioni per
A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

Questa storia ha ottenuto 506 recensioni.
Positive : 504
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/02/11, ore 10:29

Ciao Ily...accidenti non me lo aspettavo proprio che Amy si lasciasse andare...brutta mascalzona!!!!ahahahahah....beh il fascino di Taiky è davvero inevitabile...:) e cmq la nostra Amy non ha svelato ancora niente a Taiky....speriamo bene...bel capitolo e bella scena d'amore....
Un kiss cara....
baci baci....Ery

Recensore Master
23/02/11, ore 02:10

Oddio, innanzitutto grazie mille per avermi definita una persona straordinaria, sei dolcissiima!
Per quanto riguarda il capitolo...
che dire! Wow!
Veramente un bel dopocena, romanticissimo, tenero e spontaneo...
Poi la canzone di sottofondo è stata un'idea bellissima!
Solo una domanda, ma perchè rating rosso? Questa non è una descrizione dettagliata della scena d'amore e anche se usi det. termini il rating arancione va benissimo e così potrai dare la possibilità a tante persone di leggere questa bellissima e dolcissima storia!
Complimentissimi cara Ily, sei stata bravissima...
tutto scritto per bene senza risultare volgare, perchè noi non amiamo la volgarità, giusto? ;)
Bacioni e a presto!

Recensore Master
23/02/11, ore 02:03

Resto del parere che se si scopre la verità scoppierà l'inferno!
Bene, bella la scena nell'appartamento di Taiki, e non so perchè ma appena ho letto lasagne me ne è venuta voglia... :)
Chissà cos'accadrà ora, soli soletti nell'appartamento...
e quel Seiya? Non è che arriva e mette zizzania fra Bunny e Marzio vero?
Complimenti, sei sempre più brava e le descrizioni son ben scritte facendomi immaginare le scene in maniera molto realistica!
Corro a leggere il seguito... già immagino cos'accadra!
Baci :)

Recensore Master
23/02/11, ore 01:54
Cap. 17:

Prima di tutto ti chiedo umilmente scusa per non aver avuto un attimo di tempo per leggere e recensire...
passando alla recensone mi vien da dire:
Oh Mio Dio!!!
Ma come può essere? Povera Amy... se è lei la donna da bordello (e se il bordello non abbia un nome che cominci per M) non credo proprio che queste calunnie vengano considerate vere.
Ma dico, come si può credere ad una cosa del genere?
Povera Amy...
Però furba la ragazza, brava a mentire... mah speriamo che la situazione si risolva bene...
Se Taiki scopre che le ha mentito non so come finirà...
Complimenti Ily, il capitolo è davvero ben scritto e la mia curiosità cresce, quindi passo a leggere il seguito!

Recensore Junior
22/02/11, ore 19:46

Sì è vero,avevo pensato all'anello,ma effettivamente sarebbe stato fuori luogo!!Che romanticone questo Taiki eh?? Fantastico!!!!Che sogno Londra,Ily,la adoro!!!
Chissà che dovrà dire ad Amy Heles...non ti nascondo che sono un po' preoccupata!
Al prossimo capitolo!
Baci

Recensore Junior
22/02/11, ore 19:38

Che bel capitolo!!!Non c'è niente di negativo,solo gioia,sorrisi e amore!!
Della gravidanza di Bunny non credo sia necessario parlare....ogni commento sarebbe banale!!!
Tornando alla nostra protagonista,si percepisce che è felice!!Spero che questa felicità possa durare a lungo,anche se mi aspetto qualunque cosa!!!!
Un bacio e complimenti!!

Recensore Junior
22/02/11, ore 19:28
Cap. 14:

Che bella dedica Ila....bellissima...
Venendo al capitolo,sono davvero felice che Amy abbia deciso di mettere da parte le sue preoccupazioni,e che finalmente si sia aperta a questo sentimento bellissimo!Spero che le cose vadano bene per loro!!Bellissimo anche che Rea si sia ricordata di Yuri:l'amore è meraviglioso!!
E ovviamente ho un'idea molto chiara su ciò che sta accadendo a Bunny e Marzio!Che bello!!!!
Baci!!

Recensore Junior
22/02/11, ore 19:19

Quanto mi dispiace per tutti e due accidenti!!Io capisco che Amy sia preoccupata di non poter trovare il tempo per dedicarsi al suo amore per Taiki,ma così facendo sta facendo soffrire entrambi!!Spero che si renda presto conto che l'amore è un sentimento che non si può comandare!!
Sono contenta per Marta e Yaten!!Finalmente!
Baci

Recensore Junior
22/02/11, ore 19:11

No,che infame Zaffiro!!!!!Non me lo sarei mai aspettata!!Incredibile!!Spero che non dia seguito alle sue minacce,anche se purtroppo ne dubito!
Ma non capisco...perchè Amy non si lascia andare con Taiki??
Baci e complimenti!

Recensore Junior
22/02/11, ore 18:57

Ecco di nuovo Zaffiro!!Lo sapevo!!!!!
Comunque Taiki si sta dimostrando davvero eccezionale...e sinceramente tifo per lui!!!!!Vado subito al prossimo capitolo!!

Recensore Junior
22/02/11, ore 18:41

Oh nooo!!Povera Rea!!!Meno male che stando a quanto hai detto tu guarirà presto..anche se forse non avresti dovuto svelarcelo!!
Comunque sono contenta che Taiki sia a Londra con Amy,anche se qualcosa mi dice che saranno tempi duri per lui!!
Mi scuso per il ritardo nel recensire,ma ultimamente ho avuto davvero poco tempo!!!
Baci!

Nuovo recensore
22/02/11, ore 15:01
Cap. 14:

Bellissimo capitolo, Taiki ed Ami sono stati dolcissimi... e finalmente si sono dichiarati, da quanto lo aspettavo! Sono sicura che adesso Ami si sentirà leggera come una piuma, riuscire finalmente ad esprimere i propri sentimenti porta una grande emozione e felicità, specialmente quando ti è molto difficile comunicarli :) E sapevo anche che Taiki sarebbe stato comprensivo e che entrambi si sarebbero sentiti motivati a far funzionare la loro storia nonostante le difficoltà e gli impegni: quando l'amore è sincero nulla ti può impedire di cercare con tutte le tue forze di stare accanto alla persona amata, l'importante appunto è la motivazione, che è forte in base a quanto è potente il sentimento. Evidentemente, tra lei e Ryo le cose non funzionavano tanto bene a prescindere dal suo lavoro, che era solo un aggravante e non una causa :)
Che tenerezza che mi ha fatto Rea, vederla in quell'ospedale con un'aria così spaesata e vulnerabile... sembra un pesce fuor d'acqua poverina ^^ Meno male che ha tante persone intorno che le vogliono bene, di questo passo guarirà in fretta :D (Zaffiro permettendo... brutto bugiardo rognoso <_<)...
Bravissima ancora, ci vediamo al prossimo capitolo! :-* Baci baci
Ele

Nuovo recensore
22/02/11, ore 13:24

Un altro bel capitolo, complimenti! Mi sono piaciute le riflessioni e il contrasto interiore di Ami, giustamente adesso cercherà di fare chiarezza nel suo cuore, ma la verità di cui si sta rendendo conto la spaventa un po'... poverina, sta nascendo qualcosa di davvero bello fra di loro e lei ha talmente tanta paura di rovinare tutto in futuro, che cerca di stroncare tutte le emozioni che prova per lui... anche Taiki mi fa un po' pena, vedersi in qualche modo allontanato, quando ormai si era fatto la certezza che fra loro potesse sbocciare qualcosa sicuramente lo avrà lasciato frustrato! Se fossi io dentro la tua storia tranquillizzerei Ami con tutto il cuore, perchè sono sicura che uno come Taiki non la abbandonerebbe mai in nessuna circostanza :P
Complimenti carissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ele

Nuovo recensore
22/02/11, ore 13:10

Ila mi hai fatto davvero rimanere col fiato sospeso per tutto il capitolo! Che brutto bas****o quello Zaffiro! Le persone come lui non riescono a recitare per troppo tempo la parte delle persone per bene eh? Sì è rivelato per quello che era in realtà abbastanza in fretta, è bastato che Ami gli facesse venire i complessi dell'uomo rifiutato... che verme! Ci mancava solo che ricattasse Ami grazie al fatto che Rea è in quell'ospedale... per un momento ho davvero immaginato il terrore che deve aver provato Ami, spero davvero che Rea venga dimessa al + presto e che Zaffiro non le dia fastidio! L'ultima parte è molto carina, per fortuna Taiki riesce a riportare il sorriso sul volto di Ami anche nei momenti peggiori, è un tesoro quel ragazzo :) Inoltre è molto protettivo, e duro con chiunque osi avvicinarsi a lei con brutte intenzioni, e questo lo ammiro molto! Bravissima come sempre, alla prossima! ^^
Un abbraccio,
Ele

Recensore Veterano
21/02/11, ore 20:03

Superfantastico anche questo capitolo tesorina mia...sei super!!!mamma mia che bello che è...ahhh bellissimo bello bello bello...baci baci alla prossima