Recensioni per
A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

Questa storia ha ottenuto 506 recensioni.
Positive : 504
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/03/11, ore 14:39

Oddio!!!! Mi rimangio tutto ciò che di perfido ho detto nel capitolo precedente sulla mamma di Amy...
o meglio, eviterò di ripeterlo qui!
Povera, in parte ora il suo comportamento è condivisibile o comunque comprensibile.
Chissà quale sia questa sua malattia... perchè non credo sia una bugia per farla tornare.
La cosa strana è che la madre non le abbia parlato della malattia per non avere la pietà della figlia però poi manda Zachar... ma che lo manda a fare?
Secondo me è proprio la madre a dire a lui di far sapere della malattia perchè altrimenti non capiso come mai lo abbia mandato dalla figlia per convincerla...
mi stai facendo 'intrippare' con sta storia (intrippare in sicilia significa accanire).
La Mizuno mi sa che più che malata è molto astuta...
Vedremo...
Aggiorna presto che son curiosa!!
Bacioni e tantissimi complimenti amica mia!
Demy

Recensore Veterano
12/03/11, ore 14:32

i miei complimenti vivissimi bellissimo anche questo capitolo...comunque la mamma è proprio una stronza: x' non ha detto subito di essere malata e cosi complica di più il rapporto "precario" con la figlia??e poi...COME SI PERMETTE QUELLO STRONZO CITRULLO E SOTTOSPECIE DI UOMO DI ZACHAR DI DARE UN BACIO A AMY????????????????MA KI SI CREDE DI ESSERE???
Lo odio, lo odio,lo odio, lo odio, lo ODIOOOOOOO!!!!!!BLEAH!!!!

Complimenti vivissimi comunque...ti voglio bene tantissimo bacini bacetti

Recensore Master
12/03/11, ore 14:30

SApevo io che doveva succedere qualcosa del genere!!!
Ma adesso cosa farà Ami?
Quello zachar nn mi convince per niente, ma dico io: come si permette di comportarsi da sbruffone?!! Ma vado lì e gli tiro un due begli schiaffi così vediamo se si permette ancora di toccare Ami. Lei è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Taiki ed è sempre stato così dalla quinta serie (meravigliosa^^) di Sailor Moon, quindi ZACHAR NON DEVE AZZARDARSI A METTERSI IN MEZZO ALTRIMENTI LO PUNISCO IN NOME DELLA LUNA!
Detto questo, dopo essermi sfogata, ti dico: bravissima come sempre :)

Recensore Master
12/03/11, ore 14:15

Allora ci sono 2 ipotesi che ho su questo capitolo:
1- o Zackar si è inventato tutto per convincere Amy a partire con lui e lasciare Londra oppure...
2- quella della madre di Amy è tutta una messa in scena per costringere la figlia a tornare in Giappone con lei... Non vuole accettare che la figlia sia diventata una persona libera e indipendente, e nonostante sia adulta vuole ancora controllare la sua vita.
Se invece la madre è davvero malata... spero capisca che non è in Giappone la vita di Amy ma a Londra con Taiki.

Recensore Veterano
11/03/11, ore 17:59

Oddio...ma questa che vuole?!Ma che antipatica,boriosa,scocciatrice!!Devo dire che hai un vero talento nel far odiare i personaggi...prima Zaffiro,ora la madre di Ami...XD è veramente insopportabile,sono contenta che Ami le abbia tenuto testa e abbia fatto valere le sue ragioni...Ora da quanto ho capito entrerà in scena anche Zachar...mi gioco la testa che sarà un'altro personaggio detestabile...ahahahahahahah Come sempre complimenti e...hai visto?mi sono messa in pari... * me fiera * Adesso potrò commentare "in diretta"...;) Ps:adesso aspetto con ansia CHI-SAI-TU!!ahahahahahahhah Un bacio :))

Recensore Veterano
11/03/11, ore 17:51

Bene bene...per la nostra Ami-chan dunque ci saranno cambiamenti su tutta la linea...direi che da scrivere ne avrai ancora per molto...;)) meglio per noi!!complimenti anche per questo capitolo...sei proprio brava!!E grazie per avermi citato,l'ho letto solo ora...grazie!!:)

Recensore Veterano
11/03/11, ore 17:04

Mmm...sull'idea di vivere insieme sono d'accordo...è un passo importante per una coppia,un modo per passare di livello e far crescere il rapporto...Sul lavorare insieme un pò meno...sono dell'opinione che lavoro e amore non dovrebbero essere mischiati...certo,se ti innamori di un tuo collega amen..!!ma se lavorate in due posti separati,a meno che non ci siano delle necessità specifiche,secondo me è meglio rimanere separati...ma vabbè,questo con la storia non c'entra :P Non posso far altro che complimentarmi,anche perchè devo dire che il miglioramento nello scrivere è evidente rispetto ai primi capitoli...non che prima scrivessi male,intendiamoci,però andando avanti nella storia,il tuo stile è diventato più maturo...;)brava!!:))

Recensore Veterano
11/03/11, ore 16:57
Cap. 24:

Ma che bello questo capitolo..!!mi è piaciuto moltissimo...Hai avuto un'attenzione per i particolari davvero notevole e questa devo dire che è una cosa che apprezzo moltissimo in una storia e che,ahime,io non sono così brava a rendere...:( L'abbinare ad ognuna di loro una rosa diversa in base al significato mi è piaciuto davvero molto...Bravissima davvero,anche se qui di Ami c'è poco,è veramente un capitolo delizioso..!!

Recensore Veterano
11/03/11, ore 14:47

MIO DIO MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA LI??????????LA PRENDEREI VOLENTIERI A PEDATE NEL SEDERE!!!!Ma come si fa a obbligare qualcuno a vivere secondo quello che vuoi tu e non quello che vuole lei??in fondo la vita è sua e se è felice cosi...mah che brutta gente...Bellissimo capitolo comunque i miei più vivi complimenti bacini bacetti alla prossima

Recensore Veterano
11/03/11, ore 01:15

wow, certo che Amy le ha cacciate le unghie..E ha fatto bene , in fondo ha dimostrato più volte di essere diventata una ragazza più forte di prima, e ciò mi fa anche piacere da un punto di vista di lettrice. Questa storia mi rilassa, è piacevole leggerla a fine giornata, dopo tutte le fatiche quotidiane

Recensore Master
11/03/11, ore 00:46

Ma io... io... quella donna la odio! Che persona subdola, maledizione! Meno male che Amy ha tirato fuori gli artigli e ha messo bene in chiaro come devono andare le cose; un matrimonio combinato, ma siamo fuori di senno? Brava Amy che sei stata capace di far valere le tue ragioni :) Mi è piaciuto molto questo capitolo Ily, ti dirò, mi ci sono ritrovata molto: anch'io con mia madre ho un rapporto molto simile a questo e quando le rispondo per farle capire come la penso lei mi dice sempre le esatte parole che hai tirato fuori dalla signora Mizuno. Impressionante! Adesso sono curiosa di sapere se quella donna ha in mente qualcosa; soprattutto se Zachar si farà vivo e come reagirà Taiki... attendo ulteriori sviluppi stella :) Un bacione enorme, Ellie

Recensore Junior
11/03/11, ore 00:15

no vabbè,ma sta sciroccata da dove ti è uscita fuori?!o.O
ami è in gamba,realizzata,innamorata,non sta con un "inferiore",usabdo un'espressione dell'adorabile mammina, ma che diamine vuole questa?se devo commentare come hai scritto mi piace molto il crescendo di rabbia e rancore che ami prova dall'inizio con la telefonata alla sfuriata finale..la signora "so tutto io,cambia la tua vita con un click" se la merita tutta la rabbia di ami!credimi ,mi hai spiazzato ,non pensavo proprio ceh ci si mettesse la mamma di ami a sconvolgere la tranquilla vita di coppia di ami e taiki..tanto piu che ora arriva quel bell'imbusto di zachar a rompere ulteriormente le uova nel paniere!!prevedo tempi rabbiosi,e chissà il povero taiki come reagirà alla notizia di un ipotetico rivale in arrivo dal giappone?
aggiorna presto che qui la storia invece di facilitarsi si complica!bacetti..un po nervosi stavolta!

Recensore Master
10/03/11, ore 21:44

Mamma mia questa mamma rompe le scatole! Ma nn può lasciarla stare?! adesso si porta dietro anche questo Zachar!!! Ma ci rendiamo conto?!
Brava, bel capitolo!
Aggiorna presto :)

Recensore Master
10/03/11, ore 21:25

Ci mancava solo la madre che vuole avere il controllo sulla vita della figlia... odio queste cose e mi da fastidio quando i genitori si comportanto così pretendendo di poter decidere al posto nostro, mi ci rivedo perfettamente in Amy. Lei ha fatto benissimo a reagire come ha reagito, si è triste perchè è pur sempre la madre, ma c'è un limite a tutto!

Nuovo recensore
10/03/11, ore 19:30

Caio Ily....accidenti, non me l'aspettavo proprio questa visita inaspettata...non è stata proprio il massimo per Amy...finalmente era felice e realizzata,ma aveva un problema dietro l'angolo...LA MAMMA!
Quando tutto sembra sistemato ecco che ripiombano i problemi, che alla fine sono così anche nella realtà....è una storia molto realistica la tua....:) ed è per questo che mi piace un sacco...Povera Amy....e poi è vero...quando ci litighi con le mamme poi hai questo senso di vuoto e di disorientamento allucinante...:( vabbè cmq bel capitolo e bei colpi di scena Ily...Un bacione alla prossima
Ery!!!!