A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

17/02/11, ore 11:50

Bellissimo capitolo Ila, che dire, stai migliorando in una maniera allucinante e in brevissimo tempo! Scrivi in maniera + scorrevole e la storia diventa sempre + entusiasmante! Mi è piaciuta molto quest'ultima parte della vacanza con Taiki, sono davvero molto carini insieme ed Ami mi fa una tenerezza unica, felice e imbarazzata come una ragazzina al suo primo innamoramento... che dolce :D Che si sistema e vuole farsi bella senza nemmeno accorgersi che lo sta facendo... che arrossisce e si sente felice o agitata di punto in bianco... hai descritto i suoi sentimenti in maniera molto tenera, mi sentivo anche io felice per lei! Peccato che lui non l'abbia potuta accompagnare, questo non me l'aspettavo! Adesso fremo nell'attesa del loro prossimo incontro!
Complimenti davvero, continua così! :D
Al prossimo capitolo ;) Bacioni cara
Ele

16/02/11, ore 14:42

Hai ragione, una boccata d'aria ci voleva in questo racconto e non c'è niente di meglio di una bella festa per rallegrare l'atmosfera! Mi piace molto la complicità che si sta creando fra Amy e Taiki, il fatto che si stiano legando sempre di più e che siano sempre più affiatati. Per essere un "capitolo a tema" (perchè scritto per il giorno di San Valentino) devo dire che mi è piaciuto molto. La tua storia mi sta intrigando e, soprattutto, sono contenta che diverse persone la stiano seguendo; te lo meriti. Grazie come sempre per avermi inserita nei ringraziamenti..., non me lo merito. Un grande bacio, Ellie

14/02/11, ore 23:22

ah carissima che bello anche questo capitolo!hai ragione un po di tranquillità ogni tanto ci vuole..ma non allentare troppo la suspance perchè sono tanto curiosa di sapere le novità..ce n'è di carne al fuoco ancora vero??chissa la tua testolinia cosa starà escogitando!??!cmq la scena che hai descritto mi è piaciuta tanto anche perchè spero fra qualche mese di fare lo stesso annuncio (non del bambino,ovvio!),davanti a una bella cena e con un bel bicchiere di vino!!ti rubo la scena..uahuauahu!!!e poi sono sempre piu teneri amy e taiki..wow..non per niente ami è la mia preferita e la descrivi stupendamente!!
ah e fai tornare la memoria a quella poveretta.anche se ora ha l'amore anche lei!!ps.due note:bunny che beve il vino da incinta?e forse dovevi scrivere "fra qualche mese saremo in tre" perchè fra 9 mesi sembra strano,no??e che l'hanno appena fatto??!!..uhauhahau..baciiii

14/02/11, ore 21:03

dolcissimo capitolo complimenti! mi è piaciuto un sacco! continua così

14/02/11, ore 20:29

bello questo capitolo Ily! Mi piace molto, soprattutto quando Bunny e Marzio annunciano il loro matrimonio e che presto saranno in 3... E mi piacciono anche Amy e Taiki!

14/02/11, ore 19:46

Ciao,volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto,in quanto lo trovo abbastanza scorrevole e molto bello,ricco di sentimenti. Dopo i precedenti momenti di suspence,fa piacere anche leggere capitoli come questi,apparentemente calmi ma pieni di momenti introspettivi molto interessanti(in questo caso,scambi d'amore tra i due,che sono molto importanti per farci appassionare ancora di più a questa coppia).
Oltre al lato tecnico mi è piaciuta molto la tavolata con i rispettivi ragazzi,mi sarebbe piaciuto vedere anche nell'anime tavolate come queste. Insomma è bello.

14/02/11, ore 18:28

Tantissimi auguri di san valentino a tutte!!!!Comunque splendido capitolo tesoro mio sei stata bravissima come sempre...ti voglio tanto bene baci bacini bacetti alla prossima

14/02/11, ore 17:52

Ciao carissima Ily....
è un capitolo bellissimo.....che bello Marzio e Buuny avranno un bebè....o mio dio che emozione!!!!!:):):)non sai quanto mi hai reso felice con questo capitolo; ti confesso che mi stavano per scappare le lacrime. Infine grazie per gli auguri di San Valentino =p
Al prossimo capitolo, sei unica....
Un abbraccio
Ery
p.s ho inserito la tua storia nei miei preferiti....:):):)

14/02/11, ore 17:10

Ciao!!! Ti scrivo una recensione molto veloce perchè purtroppo ho un esame che incombe sempre più e sono pressochè in clausura!!! Che bel capitolo!!! Finalmente la conferma della gravidanza di Bunny!!! Evviva!!!
E Taiki è troppo, troppo dolce!!! Sulla terrazza le ha detto delle parole bellissime!!! Che emozione!!! Quasi quasi avevo voglia di essere io al posto di Ami a farmi dire parole simili xD a parte gli scherzi, mi è piaciuta un sacco questa "dichiarazione" =) e Marta è sempre il solito peperino ;)
Spero che Rea recuperi presto la memoria!!!
Aggiorna presto, sono cduriosa di leggere gli sviluppi!!! Scusa la recensione frettolosa! A presto, un bacione!!!

14/02/11, ore 16:50

Oddio che bello che è queso capitolo!!
Ho gli occhi a cuoricino!!
Bravissima Ily, mi hai regalto dieci minuti di emozioni, sei sempre più brava e il modo di narrare i sentimenti di Amy mi piace molto...
che coinvolgimento che ha con Taiki... <3
Per non parlare del momento in cui Bunny, super dolce e tenera incoraggiata da Marzio dà l'annuncio!
Certo, coraggiosa a bere il vino nelle sue condizioni... ma si sa, Bunny è Bunny...
perfettamente IC.

Un bacione, e grazie di avermi emozionata tanto con questo splendido capitolo!
A presto,
Demy

14/02/11, ore 11:06

Tenerissimo questo capitolo :) finalmente Amy ha capito cosa deve fare! Ci speravo un sacco sai? Bravissima Ily, sei stata molto brava a tenermi sulle spine; adesso vediamo cosa succederà alla povera Rea e, soprattutto, che Zaffiro picchi la testa violentemente così sarà lui a perdere la memoria! Un bacione grande e grazie di nuovo per avermi messa nei ringraziamenti. Ellie

14/02/11, ore 10:58

Ma perchè Amy deve essere così! Ma povero Taiki, l'ha smontato! Speriamo che cambi idee in fretta, altrimenti mi ci metto io e le faccio io una bella lavata di testa! Comunque, battute a parte, sei davvero molto brava a farci "spazientirci" con questa Amy perennemente indecisa. Veramente molto brava Ily; adesso volo a leggermi il capitolo successivo. Tanti baci, Ellie
P.S. grazie per avermi inserita nei ringraziamenti

13/02/11, ore 14:26

Ciao!!!!
Finalmente si sono dichiarati!!!! *.* che bello!!! Sono proprio contenta! Che dolci!!! Meno male che Taiki ha capito il motivo dell'atteggiamento di Ami e non è andato a pensare cose negative! Sarebbe stato troppo triste... si vede che è un ragazzo intelligente U.U
Ora voglio proprio vedere che cosa succederà tra questi due... speriamo che non ci siano imprevisti...
E dimmi te che perfido Zaffiro!!! Non mi sarei mai aspettata un colpo basso simile!!! Andare a prendersela con una ragazza ammalata... ma che razza di medico è?! Terribile -.-" ma l'amicizia è più forte di queste perfidie U.U meno male!!!!!!!
Sono proprio curiosa di sapere quando Bunny darà l'annuncio della gravidanza... sono quasi certqa che sia incinta xD manca solo la conferma diretta che sarà data solamente dalla lettura deoi prossimi capitoli XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, spero che aggiornerai in fretta come hai fatto fino ad ora!!!
Ah, ultimo, ma non meno importante, che dolce la tua dedica finale al tuo fututo marito!!!! Anche se non ci conosciamo personalmente, ti faccio tantissimi auguri per questa bella notizia, sperando di non sembrare invadente =)
Ciao! Un Bacione, a presto!

13/02/11, ore 02:19

wow tesoro che esplosione di sentimenti e come sei romantica!!!finalmente una dichiarazione in piena regola..stupenda!!che belli come l'hai descritti,in effetti ami non aveva piu scuse,ma d'altronde quando pensi di aver incontrato l'uomo della tua vita non puoi tenerti dentro tutto,se no esplodi..questa volta lotterà ami per questo amore me lo sento..non credo che filerà liscia come l'olio ,qualche imprevisto ce lo metterai sicuro però l'amore deve vincere,chiaro?ahahhahah..ovvio che è il mio capitolo preferito ,avevi ragione a pensare che mi sarebbe piaicuto tanto tanto!tanti abbraccissimi my friend!see you soon!!

13/02/11, ore 02:06

E' normale che le ragazze incinte abbiano maggior desiderio delle torte al cioccolato e si traferiscano dal padre del bambino che portano in grembo!
Dico questo perchè ormai è chiarissimo che la mia piccola Bunny aspetta un bimbo!
Che bello, come sono felice!
Così come lo sono per Amy, lo sapevo già dal primo cap. che Ryo sarebbe stato di passaggio e che presto avrebbe conosciuto l'uomo che le avrebbe fatto conciliare amore e lavoro...
Bene, l'ha trovato e lui ricambia perfettamente!
Complimenti Ily, sei bravissima, la dedica al tuo futuro marito mi ha emozionata!

Aggiorna presto che son curiosissima!

Un abbraccio forte e a presto!
Demy