A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

18/03/11, ore 11:48

Eccomi qui :) Mi ci voleva la lettura del tuo capitolo per sciogliere le ansie proprio come ha fatto Amy buttandosi in piscina; capitolo piacevole, non mi aspettavo che lei ed Heles si ritrovassero. Milena sempre estremamente carina, l'unica cosa è che mi ha messo un po' di angoscia con quella storia della persona negativa vicina ad Amy... ci sono almeno tre opzioni possibili quindi... mi abbandono alle congetture (sai quanto mi piace fantasticare sui capitoli successivi delle fan fiction :p). Bravissima Ily, ci voleva un po' di respiro dopo capitoli tesi a causa di persone non proprio "salutari"; e poi anche i miei complimenti perchè ogni capitolo migliori sempre di più, ormai sei diventata bravissima :3 Spero di leggere presto un nuovo capitolo (così vedrò se ho anche immaginato giusto oppure no). Un bacione, Ellie

17/03/11, ore 14:58

Yuppi!!!!!Che dichiarazione!!!E bravo Taiki; mio dio Seya qui è molto simpatico vorrei invitarlo a bere un gelato (ovviamente offerto da lui eheh)....Comunque i miei complimenti vivissimi bellissimo anche questo!!!bacini bacetti alla prossima

17/03/11, ore 00:57

Ciao ora ho capito il mistero esmeralda!!! È solo una pazza pr.....ta!!! Per l' arrivo di Seiya che dire? Era ora! Lo adoro é il personaggio maschile che preferisco :-) e avrei tanto voluto che Bunny si fosse innamorata di lui mandando Marzio al diavolo ma Putroppo non é successo :/( ... Mi fa piacere che la tua storia sia tra le più popolari anche perché lo merita davvero! Un bacio CRI CRI

16/03/11, ore 19:34

dai,stavolta te li faccio i complimenti ,te li sei meritati!^^ esmeralda è una sua ex,grazie al cielo,anche se è una pazza squilibrata,e secondo me gli farà vedere i sorci verdi al povero taiki(green..ahahha)(non era voluta giuro!)!ma se è stata denunciata,come ha fatto a essere assunta all'italia clinic?oddio pazza com'è c'è da aspettarsi di tutto!ma ami deve partire per forza per il giappone?ha ragione poverina a preoccuparsi a non voler lasciare taiki con quella pazza.uff!!seya è semplicemente adorabile,che belli i due fratelloni ^^!forse se seya rimane mentre ami va in giappone,la farebbe stare piu tranquilla..no?vabbè per ora non ti stritolo,stavolta non te lo meriti,anzi ti meriti proprio tanti complimenti sia per il capitolo un po piu leggero che ci hai propinato (anche se gli incubi di ami mi hanno terrorrizzato e allo stesso tempo mi hai fatto ridere con la frase di taiki) e sia per il succeso piu che meritato che stai avendo tra le ff di sailor moon!!brava tesora!!tanti tanti..tanti baci,stavolta a profusione!

16/03/11, ore 18:34

Fra le più popolari? Wow Ily, ma questo è un risultato fantastico! Tanti, tanti complimenti! Sono felicissima per te :) Non me l'aspettavo un'Esmeralda pronta a rimbambire il povero Taiki con lo stalking (con tanto di denunce annesse); adesso vediamo cosa succederà ancora in ospedale quando Taiki sarà solo (povero tato) e cosa accadrà ad Amy nel suo breve soggiorno in Giappone (sperando che nè la madre nè Zachar combinino disastri!!). Mi piace molto come hai dipinto Seiya in questo frangente: il fratellone maggiore che vorremmo tutti *_*. Che dire Ily? Ormai la tua storia mi ha "acchiappata", non c'è niente da fare :p è sempre più travolgente con l'avanzare dei capitoli; e, cosa molto importante, sei migliorata a vista d'occhio con l'avanzare dei capitoli. I miei più sinceri complimenti stella, te lo meriti il posto fra le "più popolari". Tanti baci, Ellie

16/03/11, ore 17:06

L'avevo detto io che Taiki non farebbe mai del male ad Amy...è troppo bravo e poi Seya è simpaticissimo...ci voleva proprio questa visita...:)
Brava Ily...sei un idolo...;)
Un bacio alla prossima
Ery!!!

16/03/11, ore 15:41

Ohhhhhhh che bello! Finalmente una persona che riesce a descrivere Seiya tralasciando le sue simpatie personali :) Ed anche il mio commento voglio che sia obiettivo, cosi come lo sei stata tu nel non farti trascinare dai gusti personali. Ti meriti di sentirti dire cose diverse!!
Mi è piaciuto il rapporto che hai descritto tra fratelli, un rapporto unito, basato sulla complicità attraverso solo i semplici sguardi, tant'è vero che, come tu hai citato, Taiki si sente meglio dopo il suo arrivo a Londra. Avrei preferito fosse stato Taiki a confidare tutto ad Amy, dato che nei capitoli precedenti ha fatto parecchie storie sul fatto che Amy gli nascondesse le cose, sarebbe stato più coerente. Ma diciamo che, dopo quello che ha raccontato Seiya, posso pure passarci sopra.
Solo che quest'Esmeralda è una matta da legare. Speriamo che la giustizia inglese anche nella ff si differenzi in meglio rispetto a quella italiana, e faccia il suo corso semmai dovesse succedere qualcosa.
Per il resto brava. è bello poter leggere storie diverse, non scontate, e la tua mi coglie sempre di sorpresa. Vai avanti per la tua strada e fidati delle tue idee, che fino ad ora hanno prodotto solo grandi risultati!

16/03/11, ore 15:33

OOO è arrivato!!! com'è bello e dolce e simpatico e...ok basta la devo smettere sennò nn finisce bene questa recensione xD
Mamma mia questa esmeralda è proprio una pazza psicopatica! Nuda nella clinica? Ma è fuori di testa! Chissà cosa combina adesso alla nostra Ami, speriamo bene... deve rimanere con Taiki !
Seiya che sta con Kakyu non me lo vedo ...però almeno è felice il mio amore <3
Bravissima :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio^^

16/03/11, ore 14:56

Ma insomma...un pochino tragico lo è lo stesso,perchè questa Esmeralda è una pazza e chissà che può fare al povero Taiki!!speriamo bene!!Per quanto riguarda Seya...si è certamente un personaggio positivo,ha portato un pò di buon'umore sia a Taiki che Ami,quindi direi che ci voleva...;) Cara capitolo molto bello come sempre!!bravissima!!:))

16/03/11, ore 14:33

Ma infatti io te lo avevo detto che Esmeralda era sicuramente una sua ex... anche se solo ex di letto ma pur sempre ex!
In questo contesto devo dire che hai avuto la capacità di rendere il 'mio caro' Seiya un personaggio positivo e... utile! Una volta tanto!!
Ahahahah dai, scherzo!
Però molto bella la scelta di far narrare a lui cosa è accaduto tra il tratello e Esmeralda...
almeno hai tolto a Taiki l'imbarazzo di parlare di certe cose con la sua ragazza e ci hai svelato ugualmente come son andate le cose...
Bella l'idea di Seiya con Kakkiu, la Takeuchi doveva imparare da te;)
Che dire... ogni capitolo sempre più bello e migliore.
Sei una brava autrice e io son fiera di te!
Un bacione e a presto!

Ps ma sai che mi piacerebbevedere tanto in questa storia una scena con M&B che incontrano Seiya?
So che non c'entra nulla ma ti giuro sarebbe una bella soddisfazione personale per me e per tutti gli amanti di B&M4ever! Pensaci, credo che lasceresti tutti entusiasti ;)

Demy

16/03/11, ore 14:05

Brava Ilaria!!! Hai davvero fatto progressi con la scrittura!!!
e mi piace la parte che hai riservato a Seiya, anche se io non amo particolarmente questo personaggio, diciamo che qui l'hai reso più simpatico e meno presuntuoso :D inoltre mi è piaciuta tantissimo l'idea di Kakyuu come sua fidanzata. Io ho sempre pensato che Seiya provasse qualcosa per la sua principessa, ed è sopratutto per questo che nell'anime si sia innamorato di Usagi, almeno questo è quello che penso.
Veniamo a Esmeralda... mi immaginavo fosse qualcosa del genere, che odio!!! ma tanto Amy e Taiki stanno benissimo insieme!!!

16/03/11, ore 13:24

bello bello! Seya in questa storia mi sta simpatico ahahah perchè di solito cerca sempre di deviare Bunny. vai continua così.!!!

15/03/11, ore 00:29

Non riesco a comprendere una cosa; ma tutte ad Amy capitano? Prima Ryo, poi Zaffiro, La madre e ora sbuca esmeralda che sa del neo a forma di cuore! Non voglio pensare che Taiky l' abbia tradita ; ma se fosse stata una sua ex Taiky ne avrebbe parlato ad Amy visto che lavorano assieme. Non lo so; poi ho l impressione che A Tokio succederá qualcosa tra Amy e Caspar. Essendo debole e depressa lui prende la palla al balzo!

14/03/11, ore 18:58

mi sa che smetto di recensire per un po altrimenti credo che il mio pc andrà a fuoco!!no dico,mettiamoci anche una guerra civile con ami al fronte e buttiamola ancora piu in tragedia,no?ora arriva seya e spero che porti qualcosa di positivo,perchè se continua cosi è meglio che ami invece di andare in giappone faccia una capatina a lourdes o accenda un cero a san gennaro perchè tutta sta sfiga poveretta,ma come fa?e la madre e il ficcanaso e ora la str...asimpaticona di esmeralda!grazie al cielo che c'è rea,che la fa sfogare e le da consigli,e mi auguro che esmeralda sia una ex,anche perchè taiki fa il super geloso che vuole picchiare chiunque si avvicini a lei e poi la tradisce!!? non ha senso..e spero col cuore che non sia cosi!O.o sei veramente tremenda,mi spiazzi ogni volta,non si puo mai stare tranquilli con te!bacini..ini ini!

14/03/11, ore 18:32

Non è affatto pesante, è ovvio che bisogna andare incontro a determinati tipi di problemi :)
Brava, brava e poi noto con moooooolto piacere che sta arrivando Seiyuccio mio <3
Questa esmeralda ha già rotto le scatole, lei non può permettersi di mettersi in mezzo come mister Zachar!!!!! Ma chi si credono d essere questi due?!
Speriamo che questa situazione si risolva..
Un bacio ^^