A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

08/02/11, ore 10:29

Ciao Ily....è molto bello questo capitolo!!!Finalmente Amy si lascia andare e abbraccia Taiki...che carini
Povera Rea però!!!speriamo che si riprenda presto
Un bacio Moon 91

08/02/11, ore 02:08

Cara Ily, devo dirti che a me il capitolo è piaciuto molto, non devi pensare che ci sia qualcosa di negativo.
So che è tipico di noi autrici puntigliose, ma fidati, è molto bello e mi è piaciuto tantissimo!
Oddio, ora beccati le recensioni delle fan di Rea...
ahahhaa scherzo dai!
Povera Rea, che tenerezza... non ricorda nulla.
Meno male che è una cosa passeggera :)
Io lo dicevo, ci avevo scommesso che se lo ritrovava sull'aereo!
Ora però sono ancora più curiosa di sapere che fine ha fatto Bunny :)
Un bacio e a pretissimo :)

Grazie sempre di tutto.

07/02/11, ore 11:21

Bel capitolo, brava Ilaria! Lord Kaspar è azzeccatissimo come capo di lavoro, è interessante veder calato anche lui in un ambiente diverso, non mi sembra di averlo mai visto in altre fanfictions! Davvero una bella idea. Mi è piaciuta molto Heles, adesso finalmente Ami potrà riposare un po' :D Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, corro a leggere il prossimo capitolo! E complimenti ancora, stai andando alla grande!
Ele

06/02/11, ore 21:59

Capitolo mozzafiato, peccato che alla fine Taiki non abbia potuto riaccompagnare Amy in aeroporto; chissà cosa avrà in ballo! I miei complimenti Ily, la forma dei tuoi capitoli migliora a vista d'occhio, questo è il capitolo in assoluto più scorrevole (fin ora, mi immagino che, avanti di questo passo, i prossimi saranno ancora meglio) e anche la trama è fantastica. Sono qui con il fiato sospeso che aspetto di vedere cosa succederà in ritorno a Londra. Ancora complimenti stella, tanti bacioni, Ellie

06/02/11, ore 18:32

wow!!! ma stai migliorando tantissimo!!! questo capitolo è davvero bene scritto, non ci sono sbavature ed è molto scorrevole... inoltre mi piace molto la descrizione di Roma, chissà come mai non è arrivato taiki... :( avrà avuto dei buoni motivi...  cmq continua così!!!

06/02/11, ore 17:31

Wow!!!!!!E ripeto...WOW!!A parte che Roma già mi emoziona di suo...Monte Mario..mamma mia!!Ma poi Taiki è troppo dolce!!!Chissà perchè non l'ha più accompagnata all'aeroporto sarà sicuramente successo qualcosa!!
Ila,sei davvero brava,questa storia mi appassiona proprio!!!
Sono sicura che quando Amy tornerà a Londra,risbucherà Zaffiro!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto!!

06/02/11, ore 17:19

Questo capitolo mi è piaciuto troppo!!!!!Veramente!!Amy ha fatto bene a lasciarsi andare ne aveva proprio bisogno!!Grande Taiki!!!!!!Vado subito a leggere il capitolo 9!!!

06/02/11, ore 03:00

Cara Ily, i miei più sinceri complimenti! Te li meriti tutti, senza ma e senza se, davvero!
Il capitolo è scritto davvero molto molto bene (sì molto è scritto appositam, 2 volte!)
E' molto scorrevole, piacevole da leggere e anche l'impaginazione è migliorata.
Sono fiera di te!
Il capitolo dal punto di vista del contenuto mi è piaciuto molto... bella la scena di lui che sceglie il braccialetto e il perchè di quella scelta... io ad es. (perdonami, non me ne volere) in questa parte, dato che lei narra in prima persona, avrei solo approfondito le sensazioni provate durante il momento in cui lui le metteva il braccialetto, perchè son certa che abbia provato emozioni a contatto con Taiki... (ovviam. è un mio modesto parere :) )
Son sicurissima che se lo ritrova sull'aereo... ci scommetto!
Son curiosa, ma tranquilla perchè so che aggiornerai prestissimo!

Baci e grazie sempre per la fiducia e l'affetto che mi dimostri!

05/02/11, ore 21:39

vedo con piacere che la tua fantasia sta andando a ruota in questi giorni,è piacevolissimo dopo una giorntata intensa di studio aprire il sito e leggere che hai aggiunto un nuovo capitolo!!e poi: ma che carini che sono amy e taiky!!!spero che taiky abbua avuto i suoi buoni motivi per non aver accompagnato amy..che ci sia una donna di mezzo??magari il miotivo per cui lascia roma??...mmm..mi hai incuriosito!!hai scelto lo Zodiaco come posto speciale?!?!grande,è il posto romantico per eccellenza,mi sembrava di vederli cosi carini e un po imbarazzati..in fondo ci vanno tante coppie al loro primo appunatamento che mi è sembrata proprio una scelta azzeccata!!quando parlavi del Tevere mi è venuto da ridere non perchè la scena e il lungotevere non siano descritti benissimo anzi..però mi sono immaginata che a un certo punto spuntava una pantegana (e non sarebbe cosi strano)che faceva stile libero e mi sono messa a ridere com una deficiente!!ahahhaa!!!vabbè scusa era una battuta!!ti abbraccio e conitnua cosi!!!

05/02/11, ore 17:50

uaooo e strauaoo è FAVOLOSO!!!!Complimenti vivissimi tesoro mio
baci bacini bacetti alla prossima

05/02/11, ore 17:32

complimenti! la storia mi sta piacendo molto! continua così!

05/02/11, ore 17:07

Ciao Ily....!!!!Nooooo ma perchè Taiki non l'ha più potuta accompagnare???Non gli sarà successo qualcosa di grave spero!!!!Povera Emy che delusione.Cmq credo che Taiki avesse una buona scusa per non essere andato ad accompagnare Emy all'areoporto vero???Il capitolo è carino come sempre!!!!Spero pubblicherai  presto il prossimo!
Un kiss
Ery!!!

04/02/11, ore 22:58

Ispiratrice e consigliera... grazie di cuore, dolcissima Ily!
Dunque, che ci hai messo il cuore si vede e come!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui lui l'abbraccia e lei piange (sì ste scene piacciono molto anche a me, te ne sarai accorta! ;) ).
Questo medico che dovrà lavorare al posto di Taiki non me la racconta giusta... secondo me sarà qualcuno che già conosciamo... ora son curiosa e aspetto il seguito (che sicuram. pubbicherai prestissimo!)
Mi raccomando Bunny, trattamela bene! ahahaha
Complimenti per questo capitolo, davvero molto bello e intenso!
Baci e a presto!

04/02/11, ore 21:19

la storia inizia a farsi davvero interessante!! Taiki che consola Amy spontaneamente, senza troppi giri di parole, Amy che si lascia andare ai suoi sentimenti riguardanti la sua "carriera" :) bello bello!!!

04/02/11, ore 12:13

Bel capitolo Ilaria! Finalmente, che sollievo vedere Ami che per un attimo riesce a dimenticare stress e dispiaceri! Se lo merita anche lei dopotutto, non ha affatto una vita facile e proprio per questo sono felice di leggere di come riuscirà ad andare avanti e a far tornare il sereno nelle sue giornate! ;) Anzi, apprezzo molto di + le storie di persone immerse nelle difficoltà, a cui sembra che niente gli sorrida... perchè poi senti che le soddisfazioni sono davvero meritate, e non sono solo la classica conclusione di una favoletta perfetta. Mi è piaciuto molto il gesto di Rea di lasciarle la foto... in quel momento mi è sembrato di provare quel che ha probabilmente sentito Ami, il grande affetto delle amiche e la consapevolezza di non essere mai soli nei momenti di difficoltà. Marta poi è un fenomeno, una buffona di prima categoria: con un'amica come lei è impossibile rimanere col cattivo umore a lungo ;D Certo che è sempre un po' montata, ora da Sailor Venus crede di essere la Dea dell'amore in persona :D Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Heles, la collega forte ma comprensiva, le si addice a pennello!
Un'altra cosa a proposito: volevo farti i complimenti per i caratteri e le personalità dei personaggi, che man mano si stanno delineando sempre + chiaramente, rispecchiando in maniera molto fedele le caratteristiche che hanno anche nella realtà; conoscendoli + a fondo si capisce che stai parlando proprio di loro, e ti assicuro che andando avanti con la storia ce ne si convince sempre + :) Riesci a descrivere con calma pregi e difetti, facendoli uscire fuori man mano e all'occasione giusta, insomma dai importanza ad ogni sfaccettatura, senza mostrarle tutte subito e in maniera frettolosa, ma senza nemmeno ometterle. Ed è così che dovrebbe essere: un personaggio è bello conoscerlo, o riconoscerlo, seguendolo piano piano, e non necessariamente alla prima impressione che può dare.
Beh, detto ciò, adesso sono rimasta con la curiosità di conoscere questo dottorino così carino...
Bravissima, alla prossima! Baci
Ele