A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

26/02/11, ore 14:20

Povera ami!!! Mamma mia, Taiki potrebbe anche nn essere così incavolato:ok, Amy avrà anche la sua parte di torto però dovrebbe capirla!
Ok fine dello sfogo xD
Bravissima, nn vedo l'ora che aggiorni
un bacio:)

26/02/11, ore 14:15

che tristezzaaaa! noooo poveriniiii!
mi sta piacendo un sacco. spero che pubblicherai presto l'altro capitolo..

26/02/11, ore 10:29

bello il capitolo però..povera Amy!!!Uff quel Zaffiro se mi capita tra le mani lo strozzo, e gli dò un bel calcio nel di dietro...brutto infame...
lo detesto ecco...bacini bacetti alla prossima

25/02/11, ore 16:53

Come dargli torto,onestamente me la sarei presa pure io. Non ho mai creduto alle bugie a fin di bene,la persona ha il diritto di scegliere senza che qualcun'altro lo faccia per lui.So che Amy l'ha fatto animata da buone intenzioni,ma si può sbagliare anche quando le intenzioni sono ottime. Tralatro io non avrei chiesto neanche le ferie,non gliel'avrei data vinta per niente.

25/02/11, ore 15:53

Bel capitolo e mi aspettavo che sarebbe andata a finire così, dopotutto non bisogna sentire!
Pover Amy ,...chissà come sta :(
Brava, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio

25/02/11, ore 10:19

Ciao Ily....!!!
Accidenti, lo sapevo io che sarebbe andata a finire così...dannazione...e adesso???non ci voleva questa!!!!però pure Taiki ha esagerato con le parole eh....mmmmhhhh....ti prego Ily pubblica presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di vedere come va a finire....:(
Un bacino
Ery!!

25/02/11, ore 08:54

Brava Ily, mi è piaciuto molto questo capitolo, la reazione di Taiki e il conseguente litigio erano d'obbligo. :) spero che però si chiariscano i due piccioncini, ora hai messo un pò di pepe alla storia... :)

25/02/11, ore 00:08

Ciao ho letto fino a questo punto la tua storia e devo dire che é molto bella davvero ... Zaffiro lo stai facendo passare come lo Stronzo di turno, poverino forse diamond c'e lo vedevo meglio! Amy é sempre la solita calcolatrice e per il bene degli altri finisce sempre con il combinare guai e Taiki beh é un fidanzato davvero fantastico, fossero tutti come lui ... Brava non noto errori orografici ed il lessico ê semplice e non pesante :-) ciao CRI CRI

25/02/11, ore 00:08

24/02/11, ore 23:53

no qui AAAAARGH lo dico io!!!ok,..devo essere buona perchè te l'ho promesso..ok..ora mi calmo..e nooooooooooo non mi calmo per niente invece,c'ho ripensato sei pronta ad essere stritolata?!??ma come si fa a far litigare questi due giovani innamorati in questo modo cosi irruento??ok,mi aspettavo che taiki se la prendesse ma che non lasciasse nemmeno parlare amy,che desse pugni a destra e manca,che la cacciasse via in quel modo..no,questo capitolo è proprio triste!!dimmi che si chiariranno,ti plego??^_^ almeno la scazzoattata??dico che taiki avrebbe dovuto almeno cercare di capire il suo punto di vista,amy lo ha fatto per lui,perchè non si arrabbiasse e invece lui l'ha presa come una mancanza di fiducia..ufffff..buuuuuu al capitolo 20!!spero che aggiornerai presto..per stasera ti sei meritata solo una stretta di mano virtuale,niente baci o abbracci!;P (per la storia e il litigio,non perchè tu non sia bravissima,ma non volevo darti troppa soddisfazione,visto che mi hai fatto arrabbià :) ) ciao ciao

24/02/11, ore 23:50

Ecco, in questo capitolo Taiki l'avrei preso a badilate; sembra la classica persona che, quando gli girano i cinque minuti, non capisce più niente e spara a zero la sua ira su tutte le cose che ci sono nel raggio di cinquanta chilometri. Con questo non voglio dire che Amy ci sia comportata in modo giusto, ma lui ha esagerato... e lo sberlone se lo meritava alla grande! Però mi spiace tantissimo che la coppia si sia disfatta così, come un ghiacciolo al sole; stavano benissimo insieme. Spero solo che riescano a conciliarsi... comunque, davvero un capitolo che ti fa dire "Ma no, perchè!", che ti lascia con l'amaro in bocca. Ma non perchè sia scritto male, semplicemente perchè succede quello che non vorresti. Questa tua storia mi ha preso veramente un sacco e ora io spero vivamente che Taiki e Amy ritornino insieme il prima possibile... non fare troppo l'autrice cattiva eh! Bravissima Ily, mi piaci sempre di più.
Tanti baci, Ellie

23/02/11, ore 15:56

Wow,ma lo sai che mentre leggevo mi hai fatto venire in mente alcuni momenti...io e il mio boy..oddio,devo vederlo!!!!

PS: forse forse immagino il colpo di scena,ma non lo dico qui perchè non vorrei bruciarlo alle altre

23/02/11, ore 15:54

Che dolci che sonooooo! <3
Ed ecco che finalmente viene menzionato il mio seiyuccio...mi è partito un sorriso enorme! eheh...l'amore fa miracoli! xD
Ma a parte gli scherzi, brava..la tua storia mi sta appassionando davvero :)

23/02/11, ore 15:49

Ok, Zaffiro è ufficilamente il nemico numero uno!!! Ma quanto è antipatico?!?!
Solo perchè uno è un donnaiolo non significa che TUTTE devono cadere ai suoi piedi per forza!!!
Che rabbia! Comunque brava è molto bene scritto e Taiki e Ami sono dolcissimi!!
Ora passo al prox capitolo. Un bacio

23/02/11, ore 15:02

Che bel capitolo Ila... pura dolcezza :) Sei riuscita a trasmettermi moltissime emozioni, ci voleva un capitolo così, pieno di sentimento e senza problemi e pensieri negativi. Ogni tanto bisogna anche tirare un respiro di sollievo e sentirsi unicamente felici :D
Il rapporto fra Ami e Taiki è davvero bellissimo e molto dolce, mi fanno davvero emozionare quando stanno insieme! La scena sul terrazzo è stata molto romantica, e la tavolata fra amici che hanno fatto tutti insieme mi ha suscitato allegria, io adoro questo genere di cose. Insomma, sono contenta che in questo capitolo fossero tutti felici e che abbiano potuto godersi finalmente un momento di gioia come si deve ;D
Bravissima Ila, davvero complimenti! Un bacione grande bella :-*
Ele