Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/07/15, ore 10:10

Prima di tutto devo farti i complimenti, è veramente una storia fantastica *-*
Mi è piaciuta moltissimo e l'ho letta tutta, anche i capitoli aggiuntivi.
Adoro Draco e le fanfiction su di lui. È questa mi è piaciuta anche perché è bella lunga, con quasi 100 capitoli. E poi quest'ultimo è stato meraviglioso *-* fra la scrittrice e il personaggio, originale e splendido. Ancora tanti complimenti, grazie di averla scritta :)

04/04/13, ore 12:05

ciao:) ho appena letto l'introduzione e devo dire che già mi piace:D e sdesso sono davvero curiosa di andare avanti un saluto ;D

21/09/11, ore 22:12

A me è piaciuto moltissimo!! Il capitolo scrittrice/protagonista mi ha molto colpito!! Complimenti!

08/09/11, ore 18:43

Luna,mai nome più azzeccato...così eterea così splendente con quella sua spudorata aria sognate e saggia allo stesso tempo..mai un suo consiglio è stato sciocco e tutto quello che dice ,anche se contorto,è logico..

04/09/11, ore 20:57

molto carina come idea! devo dire che all'inizio mi lasciava qualche dubbio il modo in cui era scritta la storia ma devo concordare con Hermione Claire.. migliora decisamente capitolo dopo capitolo! complimenti (anche se alcune cose sono poco approfondite ma forse hai fatto bene così). oggi ho letto fino al 17 e non so quanto ci metterò a leggere quasi 100 capitoli o.O complimenti per la voglia ! :)

04/09/11, ore 17:40

Il tempo lenisce,ma nn fa dimenticare,in lei Severus aveva ritrovato un pezzetto di Lily e si era illuso di poter amare ancora,ma poi si è scontrato con la realtà:lei nn era Lily,lei era Anita.
Ed Anita amava Draco,il loro è un amore anomalo,chi dice che nn si può amare due persone in contemporanea,ad uno donerai tutta te stessa(cuore,mente,anima e corpo),l'altro avrà solo il tuo cuore,ed è quello che ha fatta la ragazza.
In fondo lei nn ha dimenticato l'amore di Severus,ed è da lui che è corsa nel momento di bisogno dalla persona che l'ha sempre compresa,e nn ha mai chiesto nulla in cambio.
Sa che potrebbe riaprire delle ferite,ma in questo momento vuole sentire attorno a se solo un abbraccio amico e solo Severus le può dare tutto ciò..
Bel capitolo,in alcuni momenti un pò contorto(nn hai spiegato il suo egoismo)..cmq thanks

04/09/11, ore 17:14

Bellssimo capitolo! E a me,che amo infinitamente Draco,è piaciuto! Bellssimo! XD

11/08/11, ore 00:03

Salve! ^o^
Non ci conosciamo, ma tanto è inutile che mi presenti, sappi solo che seguo questa storia dall'inizio u.u
Non ho mai avuto tempo e voglia di commentare, perchè io sono la pigrizia fatta persona xD
Ma ora passiamo a cose importanti: la storia.
Mi piace tanto, davvero, davvero tanto e, come ho potuto notare, col tempo, passando di capitolo in capitolo, sei molto migliorata *-* mi piace il tuo stile :3 Anita come personaggio mi piace molto e mi è piaciuto in particolar modo il capitolo alternativo, nel quale salva coloro che devono morire (Fred ç__ç)
Ora torno a questo capitolo, che è veramente splendido. Avrei dovuto commentarlo prima ma non ne ho avuto modo, dato che il mio pc ha dato forfait e la pigrizia ha attaccato ancora =w=
Mi piace tanto l'idea di angelo custode che hai dato di Severus, adoro letteralmente il modo in cui alla fine James, Remus e Sirius spiegano i motivi per il trattamento che gli rivolgevano *-*
Sono completamente d'accordo con te su Codaliscia, anche se ha fatto parte dei malandrini, io lo detesto con tutto il cuore e concordo con te sul fatto che non dovrebbe neanche essere nominato come uno dei malandrini. Non se lo merita, non dopo ciò che ha fatto.
Bene ora mi sono dilungata fin troppo e sono sicura di averti annoiata abbastanza xD
Che altro dirti? Ah sì! Ho adorato le due parole alla fine e le trovo perfettamente adatte, anche se prima non sapevo cosa significassero xD "Salvami Ti salverò" ...fantastiche *-*
Ora non so più che altro devo dirti, quindi ti saluto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^w^
Alla prossima :3
Un bacio

_Althea_
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 12:05 am)

02/08/11, ore 00:18

Ciao ho seguito gli ultimi capitoli in silenzio radio, ma devo dire che dal primo capitolo di questa storia a questo sei migliorata moltissimo nel narrare, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo veramente molto bello. Mi sono piaciute tantissimo le parole sui morti pronunciate da Anita, ho come la sensazione che tutto questo l'abbia fatta maturare, ho forse sbaglio? "Tra diciannove anni Harry" è una bella frase *_* Be' ti saluto io a Potter more non mi sono ancora iscritta di cosa si tratta? Baci Cri

01/08/11, ore 18:06

congratulazioni! cel'hai fatta! anche io oggi ci ho provato, il capitolo era il numero 14 no??
Comunque il capitolo è bellissimo, la parte "tra diciannove anni Harry " è bellissima!

31/07/11, ore 01:25

Grazie a te per la tua storia,che ci ha trasportato in un mondo di magia,un pò diverso ugualmente fantastico..
abbiamo rivissuto i libri attraverso i tuoi occhi,abbiamo vissuto amori,guerre e morti...e grazie ad Anita piccola eroina creata dalla tua fantasia e catapultata nel mondo di Harry Potter,che riesce addirittura a diventare una nuova Lily per l'arcigno professore di pozioni,e che la ama come una figlia e più di una figlia...
Grazie a te davvero

29/07/11, ore 18:08

ciao! capitolo bellissimo, e scusami ma mi continuano a venire idee su possibili capitoli....se non vuoi usarlo non mi offendo, ma un capotolo sui pensieri di Harry quando scopre che Anita sapeva tutto,non sarebbe male....

29/07/11, ore 16:02

Il dolore,la paura di perdere la vita ci fanno essere quello che mai avremmo mai potuto credere di diventare...
Meschini,e traditori Hermione è umana e forse nn si fida ancora neanche di se stessa quindi sputa fuori la sua rabbia,in quel momento è cieca vede solo un minimo spiraglio per salvarsi e se quello vuol dire una verità su di una persona che alla fine nn fa parte del suo mondo,che si è intrufolata ed in teoria neanche dovrebbe esistere ben venga per lei,comq onestamente neanche io so interpretare bene questo brano,perchè so che Hermione nn l'avrebbe mai fatto nn è nella sua natura

25/07/11, ore 21:11

ciao! sono contenta che tu sia tornata, sai, rileggendo il capitolo su scorpius ho pensato ''non sarebbe male leggere i sentimenti di Lucius e Narcissa alla vosta del loro nipotimo'', no??
Comunque sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

15/07/11, ore 00:17

Ciao, il capitolo è molto ma molto carino, ma hai proprio ragione tu, di nausee e parti non te ne intendi, le nausee sono al mattino, e sono una spia della gravidanza proprio per la loro puntualità mattutina dettata dagli ormoni. Ho trovato buffissimo Malfoy con la cuffia e il camice in sala parto ah ah ah non ce lo vedo proprio. Mamma che ridere! E come ogni papà che si rispetto è svenuto dall'emozione proprio sul più bello. Ah ah ah. Magari fossi in vacanza, anzi beata te che la prossima settimana lo sarai, io il 22 ho un esame all'Università e il 27 ho l'ultimo per questa sessione. A settembre altri tre :[ Divertiti anche per me! XD Baci Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]