Shibusen High School.
di Trisha_Elric

Black Star sei davvero senza cuore! Fare questi scherzi alla povera Tsubaki!!! T^T Almeno Soul non è stato troppo crudele! tsk sono proprio idioti quei due! XD

Buongiorno! (O buonasera ù_ù xD) E' la prima volta che recensisco questa FF perchè l'ho trovata da poco, comunque volevo dirti che è abbastanza interessante con questa scommessa, con le ragazze che resistono loro, insomma, si prevedono molte risate ù_ù Spero tanto che Maka e Tsubaki scoprano della scommessa prima o poi e gliela facciano pagare, non si può mica trattare così delle ragazze, anche se questo loro volerle a tutti i costi può significare due cose: o che sono veramente cotti di loro o che sono tanto stupidi da voler giocare con i sentimenti di altre persone, o perchè no? Entrambe le cose ù_ù
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bye bye!

Mi aspettavo che in questo capitolo avresti fatto sfoggio di metodi subdoli, ma sinceramente non mi aspettavo che fossero così subdoli! Soprattutto perché Tsubaki aveva apprezzato la sua performance perché lo faceva ridere (era lei vero? non era un ricordo vero? @.@ o ho capito male io?)
COmunque se si è fatto addirittura riempire di botte per far colpo deve essere seriamente interessato. In un certo senso è quasi apprezzabile!! @.@
Piuttosto mi chiedo chi sia la heartbreaker a cui si riferisce Black*Star a inizio capitolo... anche lui ha dei precedenti dolorosi a quanto pare!!
Aspetto gli sviluppi <3
Aki_Penn

15/07/11, ore 19:26

ciao! premetto che adoro soul eater e che quindi qualsiasi cosa lo riguardi mi piace! comunque mi piace un sacco l'idea che la shibusen sia solo una scuola superiore e il modo in cui hai adattato i personaggi è fantastico!per caso il così detto "rapimento" di maka da parte di soul l'hai preso dall'anime di "rossana"? perchè se fosse così ti adorerei ancora di più ^_^ spero che aggiornerai presto! continua così :-)

e leggo il capitolo il 12, alla fine ci sono riuscito, spero solo che per il momento la ff continui bene, non mi dilungo molto visto che non sono in italia.

Black Star sei un mito.
Un bastardo cretino, ma fondamentalmente un MITO.
Lo so lo so, non dovrei dirlo, ma andiamo! Il piano é PERFETTO!
Creare una simile sceneggiata, approfittarsi della smisurata gentilezza di Tsuki chan...geniale!
Bene bene, allora era come avevo previsto io! Il nostro stellino è stato illuso per bene eh? Chissà chi era quella ragazza...momento! Così Blacky e Tsuky condividono lo stesso tipo di esperienza!
*Sara con gli occhi che sbrilluccicano*
Non vedo l'ora di vedere come evolverà la situazione...
Anche perchè mi chiedo, cosa succederà quando Black Star si renderà conto che si è fatto picchiare a sangue pur di conquistare una ragazza, cosa che non aveva MAI fatto prima?
Tutto questo nel prossimo chappy! (spero)
A presto Trisha chan!

Heilàààààààà! :D Mii Black Star è un pazzo! Adirittura farsi picchiare o.o mamma mia questo capitolo mi ha sopresa non avrei mai pensato che Black Star arrivasse a tanto xD Comunque bel capitolo ;) non sto più nella pelle per il prossimo!! Alla prossima recensione nèèè xD Baci ^^

Chiedo umilmente perdono çAç.
Già non ho recensito lo scorso capitolo, e sono anche in ritardo su questo ç-ç
Perdono!
Allora tornando alla storia, non so chi può essere più meschino tra Soul e Black Star ... non si conquista in questo modo il cuore di una ragazza!
Che gran attori :°D
Penso inoltre - se non ho capito male - che pure Black*Star avrà avuto qualche trauma amoroso (leggasi anche come "rifiuto" o qualcosa del genere) in passato ... non so perchè ma me lo sono molto immaginato come Sunako in Perfect Girl Evolution (soltanto che là lei, dopo esser stata rifiutata, si trascura tanto da diventare tanto spaventosa quanto la protagonista di The Ring :°D).
Aaah aspetto molto ma molto fluff (è così che si dice? Io e i termini professionali delle fanfiction non andiamo molto d'accordo ...) da questa coppia! *^*
E che dire ... aspetto il prossimo capitolo!

08/07/11, ore 23:40

è molto bella, e soprattutto ho notato che è scritta correttamente, al contrario di molte altre fan fiction. Mi sembra che abbia mantenuto bene il carattere dei personaggi e che sia scritta in modo da lasciarti in sospeso per farti aspettare con ansia il capitolo dopo ( io ci stavo impazzendo ma perfortuna aggiorna regolarmente xD ! )

Stavo impazzendo, controllavo tutti i giorni se aggiornavi xD Comunque, grande, mi piace sempre di più *_* Io mi chiedo cosa succederebbe se maka scoprisse la scommessa .o.
LOL :D Io ora vado in vacanza, non vedo l'ora di tornare e vedere il seguito :D
Bacioni !

Si! Quanto è stato bello poter leggre questo nuovo capitolo
*w*
Certo che anche Black Star non scherza. povera la mia piccola Tsubaki T.T le mie bambine
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Nadyr

La Tua fic è quasi la più seguita della sezione!
Sei una mita!
Scusa Dovevo ... ♥
è anche peggio di Soul!
NO AGGIORNA.
è una droga!
Anzi è Meglio delle Droghe!
Ogni volta che vedo un nuovo capitolo
Muoio ♥
Solo che oggi non potevo che m'è annata via la voce
e parlo come un trans russo ♥
haha Alla prossima o non la leggi tutta!
Tua ♥♥
-Vale

Black Star è davvero meschino!!! D:
E' completamente fuori!!
*sospira* uomini.....
Però....Povera Tsubaki :(
Lei crede davvero che lui sia andato contro quei finti bulli perchè l'avevano insultata e invece....:(
Perlomeno Soul non è stati così cattivo con Maka! >.<
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! ;D
Cosa farà Black Star??
Soul riuscirà a conquistare Maka?
Kid e Liz  combineranno qualcosa finalmente? ;D
Beh aggiorna presto ti prego! ^^
Ancora bravissima e complimenti per la tua storia! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

PAZZO!! E' completamente FUORI!!!
Che *=")£)£P3ù3è?£$&£%(£=30!!
Povera Tsubaki, lei che è in buona fede e pensa davvero che lui sia andato contro quei finti bulli perchè l'avevano insultata! Perlomeno Soul non è stati così bastardo!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Black Star (per me cercherà di nuovo di stuprare Tsubaki) e voglio vedere come procede invece la romantica love-story tra Kid e Liz!
Baci,
Vale

Che pezzo di ***********!!!!!!!! Meglio il piano di Soul u.u
E siamo al secondo pezzo della intro :D (si, sono quella che ne tiene il conto xD) ci credo che hai avuto tante recensioni, sei bravissima!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma questa volta aggiorna presto >.<
Anonima