Shibusen High School.
di Trisha_Elric

26/05/11, ore 14:27

Certo che Liz ha davvero avuto fortuna :Q____ xD e Tsubaki si è comprtata fin troppo bene con Blak*Star u.u fosse capitato a me chissà come avrei reagito vedendolo di nuovo
-La smetti di cazzeggiare? Falle i complimenti e chiudi qui!
-Ma... se sono più di 50 parole ottengo un punto! *.*
-...Ok.
Comunque davvero brava, aspettiamo tutti il seguito^^
(Scusa per lo svarione di due righe fa, ma oggi ho la febbre e sto delirando xD)

26/05/11, ore 13:38

Stupendo toradora *-* ahahah soul vuole indagare ahahahah KIIIIID oddio sto sbavandoooo xD sai che anche la mia palestra è azzurra? ._. Anche quella delle medie lo era ._. Vaaaabbè xD voglio il seguito D: tau ^^

25/05/11, ore 23:39

o scoperto questa storia oggi.....o pensato di leggerla tutta prima di lasciare una piccola recensione. i miei complimenti perchè è fatta veramente bene. i personaggi sono stupendi!!! e poi adoro i maka chop!!!! fantastica anche la mossa di judo fatta davanti alla segreteria!!!!! davvero ben fatto!!! tutti e sei già cotti e non se ne rendono conto....cinque....liz se ne è acccorta eccome!!! davvero spendido, non è che riusciresti a caricare il prossimo capitolo presto? se hai impegni non preoccuparti e fai con calma però........................................................................................................................................................................................................................sappi che questa drogata ha bisogno della sua dose....altrimenti vado in astinenza!! ;)

25/05/11, ore 22:39

Cioè dai, ammettilo che ti piace farmi morire sulla tastiera annegata,  cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. cioè. *muore*
(e i cioè sono scritti a mano, nessun copia incolla :P) comunque devo dire che stai migliorando andando avanti, trovo i capitoli più scorrevoli, meno superficiali nei pensieri e così via, forse è un impressione o forse no, poco importa, MI PIACE!
Bellissima la descrizione di Kid, ovviamente. Me lo immagino poco a petto nudo perché sono abituata a vederlo vestito di nero di tutto punto però devo dire che l'impressione che ha lasciato è decisamente ottimissima!
Bella anche la parte dove Tsubaki saluta Black*star e lui non capisce, devo dire che me lo sarei aspettata da Tsubaki e hai fatto bene a scriverlo così, secondo me, lei non è molto capace di odiarlo ahaha
Per Maka e Soul, tanto di cappello cioè! Gran coppia, mi piace come li stai "iniziando" al rapporto, per loro penso sempre una di quelle storie assai vissute, di quelle con litigate e botte ma anche di peace and love. ahah.
Kid e Liz, olè olè. - ma perché non un Kid e Alis, poi? D: -
Ok, scusa lo sclero e .. al prossimo capitolo. CHE VOGLIO LEGGERE SUBBBBITO D:
baci, Alis.

Ps. Dimenticavo! *coff coff* YAHOOOOOOOO!

25/05/11, ore 22:30

Liz tutta preoccupata per i soldi che ha lasciato nello zaino mi è sembrata moooolto Liz :D e beh, all'inizio ero un po' perplessa per il fatto che ci fosse un poligono a scuola... ma alla fin fine perché stupirsi? Il preside va in giro travestito nenache fosse halloween... uno che spara in mezzo al cortile è ordinaria amministrazione! :D
Comunque, la gaffe di Liz è stata epica, del tipo "voglio rimanere qui ma non so che dire", ma pare che Kid abbia apprezzato, bene così!!
Mi ha fatto ridere anche quando Kid fa notare di essersi accorto che c'era uno zaino di troppo nella palestra, rovinava la simmetria degli attaccapanni secondo me!! XD
Tsubaki è la più carina, lei si che sa far infuriare il nemico, senza farlo apposta, tra l'altro, come si fa a non tifare per lei? :D
Aki_Penn

25/05/11, ore 21:59

Alla Frase " C’erano quasi tutti i suoi soldi li dentro,il telefono e le chiavi di casa."
Mi è ritornato alla memoria un'avvenimento un POCHINOO traumatizzante LOOL
Vogliamo il 7! Vogliamo il 7! Vogliamo il 7! *si alza un coro da stadio*
Ok Buoni Buoni!
hahahaa
Tsubaki che saluta Black Star, MA SI VUOLE FAR STUPRARE?
Anche se con l'intelligenza dii Star non lo farà neanche nel 3012 :°D
Poi la FDM di Liz ahahahah NE HO PROVATE DI PEGGIORI.
Alla "Oh ma come si può chiamare la propria figlia Silvia?!? che nome di M!"
La nuova del gruppo "Beh IO mi chiamo Silvia" Le ore passate a dirle scusa non son servite a NULLA XD
Hai fatto solo qualche errore sugli accenti, ma nulla di che,
Di solito ci sono quelli che scrivono "colazzione" e cose del genere.
Poi gli errori sulla z e su MB Mi fanno imbestalire.
Poi il tutto è scritto MAGNIFICAMENTE ed in modo ordinatissimo,
Hai usato gli HTML DIVINAMENTE.
No famme fermà che scrivo 9937367281 * √-1 Parole :°D
Aspetto altri capitoliii!
Tua ♥
-Vale

25/05/11, ore 21:21

Da questo capitolo in via ufficiale vorrei chiamarmi Liz Thompson...
Ma quant'é figo Kiiiiiiid! Ma perché non capitano anche a me queste cose! Ecchecacchio, tutte a lei le fortune!
Bene, parliamo seriamente: fà tenerezza vedere Lizzy che si scioglie così davanti ad un Kid (cavolo che strano non poter dire "shinigami") evidentemente divertito dalla sua reazione, non è malizioso-puttano- come gli altri due compari, e meno male!
A proposito di quegli scemi, siamo passati alla fase spia, eh? Tra Black sosrpreso dalla diversità di Tsubaki e Soul rimbambito dal profumo di Maka non si sà proprio chi è messo peggio! XD
Quale profumo potrebbe avere Maka dici? Uhmmm, cose semplici direi: margherite e scorza d'arancia, o vaniglia e cannella. Mi ispirano, poi vedi tu!
Sappi che ho riso come una demente quando ho letto "MINORIIIIIIN!" , Taiga regna ovunque! Adoro Toradora, è il primo Shoujo che non mi ha fatto vomitare dalla sdolcineria!
Ma chi ha chiamato Soul? Cioé, è probabile che sia una delle sue vecchie conquiste, ma cosa vuole esattamente da lei? Sono troppo curiosa.
Le mie supposizioni erano giuste dunque? Evvai! Pensavo fossero solo film mentali! Mi raccomando non mi deludere!
Per ultima cosa ti dico che l'idiota di faccialibro non mi fà vedere l'immagine. Vabè fà nulla, ho evitato lo spoiler *Sara in realtà era curiosissima e adesso si stà rodendo le mani*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

1 kiss, Sara

25/05/11, ore 20:59

povera Liz ci sarà rimasta male per quello che è successo con Kid in palestra....Kid è stato magnifico nel rimanere con il suo classico comportamento da "sono-un-grande-non-gurdarmi" ma malgrado ciò Liz mi sembrava lo stesso una puntina piu orgogliosa rispondendo, anche se balbettando, a Kid... però devo ammettere che è stato veramente divertente ihihihih..... sinceramente anche io mi pongo la stessa domanda di Soul del come mai erano cosi unite eppure cosi diverse bobo..... mi piacerebbe vedere come va a finire tra BlackStar e Tsubaki loro due si che mi incuriosiscono... ti prego aggiorna il piu presto possibile ciau

25/05/11, ore 19:57

toradora!!!! vabbè comunque ottima descrizione nel momento lizxkid, e tutto il resto è veramente molto divertente, ti seguo e alla prossima

25/05/11, ore 19:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa storia ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto =)

25/05/11, ore 18:20

Allora incominciamo col dire che sei un genio. Oddio credo di aver avuto un infarto.
Tu hai citato TORADORA! Io adoro quell'anime (al primo posto c'è FMA, al secondo Toradora!, e al terzo Maria Holic, quindi ...), ho pianto per tutte le puntate e quando ho letto il tuo "Minoriiin!" stavo al settimo cielo. Qualcuno che lo conosce! (anche se ormai ho saputo che sta su Rai 4, così lo rovineranno ç-ç)

Tornando alla storia, Liz è una pervertita e Black*Star perde colpi! :°D Voglio sapere il continuo é-é

P.S. L'immagine non riesco a vederla ç-ç Noooo!
P.P.S. Ah! Adesso che ci pensavo anche io ho fatto un Crossover con Toradora! ma su Full Metal Alchemist! Pensa un pò ;D *esce dalla scena cantando Orange*

Al prossimo capitolo, spero che Black*Star rinsavisca D:

24/05/11, ore 21:31

Il maka-chop è cosa buona e giusta! Era ora che Maka iniziasse a distribuirne, perché ce n'era un disperato bisogno, bisogna istruirli questi ragazzacci!! :D
COmunque complimenti al sangue freddo di Tsubaki, calma e pacata come sempre, se ci fosse stata una persona solo un filo più esuberante la discussione sarebbe finita nel sangue. Il sangue di Black*Star probabilmente!!
SOno felice che Soul infondo mantenga il suo animo da galantuomo, un po' di umanità gli sarà rimasta da qualche parte... dato che Black*Star ha il cervello annebbiato dalla soda!! :D
Aki_Penn

24/05/11, ore 18:17

Ho tutte e due le mani alzate e sto saltellando!
Quanto mo è piacito questo chappy!
Ero curiosissima di sapere cosa si sarebbero detti Black Star e Tsubaki ed ecco qui! Cavolo però, ci credi che ho tenuto il fiato sospeso per tutta la scena.
Cioè, che Black è un egocentrico e si crede chissà chi lo sapevamo tutti, ma addirittura parlarle a quel modo??? Tsuki ha fatto benissimo a rispondergli per le rime, ma anche a prendersela tanto da versarci qualche lacrima. Voglio dire, la conosce da un giorno e la tratta così? Cavolo ma datti una calmata, è una persona non un soprammobile!
Però però...mi ha fatto pensare molto quello che il nostro stellino ha detto: volete tutte la stessa cosa, è una mia impressione o non è semplice e distorta convinzione? Non è che il ragazzo ha una specie di trauma con l'altro sesso vero? No perché mi sono immaginata il tono, non mi sembrava canzonatorio come avrebbe dovuto essere!
Ok Sara BASTA con le seghe mentali!
Passiamo a Maka: tesoro ti adoro sempre di più! Sei stata molto brava a mantenerla così IC, violenta ma giusta come solo la grande Albarn può esserlo!
Però la scena della caduta è un pò un epic fail: ha parlato gentilmente a Soul senza saperlo! Ah ah ah ah vedi che i fili del destino iniziano a fare il loro lavoro!
E l'albino ovviamente ci è rimasto di sasso! Mi è piaciuta la sua mini riflessione sul profumo eccetera...ho una sola raccomandazione per lui: apri gli occhi e piantala di fare il cretino!
Purtroppo è testardo il ragazzo, eeeeeeh...
Nel prossimo capitolo c'è Kid? Yatta! Vediamo cosa combinerà l'impeccabile figlio del preside? Cìentra Lizzy? Qualcosa mi dice di sì!
Complimenti ancora e a risentirci!

1 kiss, Sara

24/05/11, ore 14:27

Quando ho alzato due mani e mi sono messa a saltellare il mio gatto mi ha guardata stranito xD
Sei grande :)

24/05/11, ore 01:30

Povera Tsubaki ç_______ç
Maka ha fatto proprio bene a Makachoppare Black Star ^^
E Soul????
Sembrerebbe che si stia già iniziando ad innamorare di Maka.....