Shibusen High School.
di Trisha_Elric

11/06/11, ore 20:05

Scusa se non ho commentato prima, ma volevo leggere tutti i capitoli :D
Io adoro Soul *__* E in questa FF sembra veramente lui!
Sai caratterizzare bene i personaggi, insomma.
La trama, pure, mi piace.
Continua così e aggiorna presto ;D

11/06/11, ore 16:05

Nooo!
Non ho recensito questo capitolo!
prendete un flagello e flagellatemi ç_ç
Io DEVO recensire questa FF.
ahhaa
Spirit DEVE Morire!
Anche quelle pu**anelle da strapazzo che si porta dietro.
Almeno quelle che fanno VERAMENTE quel mestiere hanno un pò di dignità
in confronto a loro. ù.u
Soul è diventato meno "stronzo" e più "puccio" :3
Quando ha portato via Maka correndo avrei stappato lo champagne ~
Poi ti ci metti pure te che chiudi il capitolo ADESSO.
Voglio leggere il seguitooo!
Vabbè aspetto e spero!
[e chiudo la recensione. Sennò non la leggi tutta :3 ]
Tua ♥♥
-Vale

10/06/11, ore 21:04

Oppalà! Alla fine dello scorso capitolo mi ero chiesta se sarebbe stata Maka a fare la predica a Spirit o il contrario, e alla fine, bene o male ci sono state entrambe! Il signor Spirit ha fatto proprio una grama figura però... Signor SPirit, non si fa!!! XD Mi fa sorridere la sua abilità innata del riuscire a inciampare anche mentre striscia dicendo che pensava dormisse! Povera Maka!
Mi ha fatto anche sorridere il fatto che nonostante la situazione fosse così pesante Liz si lasciasse comunque sorprendere dal fatto che Kid le si fosse avvicinato :D
Una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la frase che hanno detto Liz e Tsubaki quando il signor Albarn si preoccupa del fatto che Maka sia stata "rapita". @.@ COme fanno loro a dire ciò?
La scena finale mi è piaciuta un sacco... credo che il dettaglio del grembiule poi non vada trascurato! Tra l'altro, cosa ci faceva lui ai fornelli(perché era ai fornelli vero @.@) alle quattro del mattino mentre Maka dormiva?
Mi ha fatto anche sorridere che Soul dica a Maka che tanto gli è grata anche se non lo vuole ammettere XD
Questa storia mi mette sempre più dubbi!!
Aki_Penn
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 09:05 pm)

10/06/11, ore 19:18

bellino bello bellissimo bellissimissimissimo superbo superbellissimissimissimo!!!!! la pazza sclerotica è tornata a recensire.....ed è capace di dire solo bello? -.-'.......ma che ci posso fare se questa è la sola e sacrosanta verità?!
spero che tu possa postare presto il nuovo capitolo!

10/06/11, ore 11:58

e ti chiedo scusa se anche io recensisco tardi, ma ieri non ho avuto per niente tempo.
Ti fccio i miei complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto devo essere sincera e Spirit è davvero un cretino, come si permette di fare o dire certe cose, soprattutto sulla madre di MAka è un insensibile e basta.
mi è piaciuto il fatto che Soul l'abbia rapita, uao e non vedo l'ora ch lui risponga alla domanda fatta da lei e sono convinta che le cose si faranno piccanti
brava ancora al prossimo capitolo, kiss =)

09/06/11, ore 21:55

Ahah se l'è rubata! Ma sì dai, loro possono!
Che carino questo capitolo, devo dire che i discorsi tra Maka e Soul mi fanno divertire molto.
La cosa sta diventando interessante!
Mi scuso per fare una recensione così scarna, e per non aver potuto recensire l'altro capitolo, ma devo pensare contemporaneamente alle mie amiche che mi stanno facendo uscire matta e al cosplay di fine settembre ç-ç
Nel prossimo capitolo cercherò di scrivere un commento decente.
Al prossimo!

09/06/11, ore 20:47

Povera Maka! ç___ç
Spirit ha davvero esagerato questa volta! >.<
Però il pezzo dove Soul è scappato con Maka è stato davvero dolce! ^^
Okay che è un porco e tutto quello che vuoi, ma penso che sia abbastanza intelligente da capire quando una persona soffre....
E sicuramente ha fatto bene ad allontanare Maka da casa.
Ma adesso  cosa combineranno? ;D
Maka si sfogherà co Soul oppure è ancora troppo orgogliosa per potersi fidare di lui?
E Black Star che fine ha fatto?
Beh aspetto con impazienza il seguito! ^O^
Comunque davvero complimenti per la storia!!! >w<
Un bacione <3

Juliet__Albarn

09/06/11, ore 20:37

povera Maka davvero dalla padella alla brace..... mi ha fatto tenerezza il momento del sussurro all'orecchio di Kid a Liz.... credo che Soul abbia avuto un pensiero davvero nobile anche se tu dici che se le "rubata" io dico "portata altrove lontana da Spirit per pure protezione e forse amore nei confronti di Maka" certo sono davvero rimasta scioccata di dove l'abbia portata insomma in casa sua.... povera Maka chissa che spavento.... certo che Guerra e Pacie li era proprio a ciccio....ihihih subito un Maka Chop.... grazie aggiorna presto mi raccomando non farmi aspettare molto ciau

09/06/11, ore 20:16

Oddio questi due capitoli sono stati fenomenali!!
Lucy Approva ù__ù
Non riesco a crederci, Soul è un personaggio orribile!
Oppure... Preferirà mai Maka a tutte le ragazze che gli cadono ai piedi?
Poi Tsubaki O.o sè sbucciata le ginocchia per colpa di un povero deficiente come Black star O.O Ma poi alla fine dov'0era andato? LOL
Poi Maka fà tante storie, si trova nella casa di uno strafigo e manco gli salta addossoo ù__ù
Io l'avrei già stuprato >.<
Kid e Liz poi sono DOLCISSIMI *___*
Come al solito ogni tuo capitolo è sempre bellissimo :D
Spero che l'ispirazione per te arrivi di nuovo così saremo pronti a leggere un altro capitolo fantastico :D
Spettacolare eh, continua così!!

Lucindaes

09/06/11, ore 19:50

molto, molto semplice come capitolo, anche se anche le cose semplici fanno molto effetto(se ti offendo scusa ma sono un tipo strano), comunque sembra che tutto segui un filo logico, va bene, aspetto un seguito

09/06/11, ore 19:47

Eheh, una scusa bella e buona secondo me quella di Soul.
Ha approfittato della situazione per portarsela via =P.
No scherzo, ha fatto sicuramente bene ad allontanarla da casa.
Spirit ovviamente sempre il solito... non so, vuoi anche dirle che te ne sei portata una anche la sera del suo compleanno? xD. Certe cose non dovrebbero nemmeno comparire in testa...
Comunque molto romantica la situazione dei due piccioncini.
Mi intriga molto! *-* (*me che viene presa per perversa* nooooooooooooo, non pensate male! u.u)
Complimenti per la storia, per il capitolo e per gli altri in generale.
Complimenti anche per la velocità di aggiornamento, mi stupisci °-°
Sono curiosa di sapere il seguito!
A presto, AyakoChan ;)

09/06/11, ore 18:31

La svolta de cheeeeeeee???
Trisha ma cosa mi combini?! Oh certo certo, mea storia mea tutto, ma ma...
NO DICO SE L'E' PORTATA VIAAAAA!
Ok, sclero time XD
Che scena penosa quella di Spirit. Cioé no, ovviamente in realtà è fantastica, è penosa nel senso che è penoso lui n_n
Mi ha sorpresa il fatto che non sia divorziato ma vedovo..eh così è pure peggio...ma cosa gli salta in mente di portarsi dietro due bimbeminkia cresciute con una figlia adolescente in casa eh? Io dico che è pazzo...
Il povero Kid se l'é svignata ^^
Soul cucina???
Per il fatto del grembiule bianco, sai com'é...bhé almeno lui XD bravo il nostro uomo di casa, o è solo una delle sue tante tecniche di seduzione? XD
Cosa risponderà a Maka? E cosa deciderà di fare quest'ultima?
Tutto nel prossimo chappy che spero scriverai presto...perché questo era fantastico...

1 kiss, Sara

08/06/11, ore 21:38

@.@ Che capitolo intenso! Ti giuro che non mi aspettavo l'uscita di Black*Star... mi ha fatto un po' paura!! D: Non ha fatto per nulla una bella figura! XD Povera Tsubaki, altro che barbone!! Sinceramente ero davvero molto più preoccupata di cosa avrebbe potuto farle lui! E pensare che solo due capitoli fa pensavo che da parte sua fosse esagerato dire che Tsubaki avrebbe dovuto avere paura di lui! E invece...è stata piuttosto viscido... ma da come l'hai descritto sembra proprio che non se ne sia accorto nemmeno lui... non so che pensare!!
Quello che mi ha stupito di più però è stato il flashback di Tsubaki...@.@ c'era qualcuno prima? Mi hai davvero colto alla sprovvista, pensavo che potesse avere dei problemi familiari, una scarsa autostima, una gentilezza a limiti suicidi... ma un ex amore proprio non l'avrei mai immaginato @.@ A questo punto però vorrei proprio sapere di chi si tratta!! @.@
Soul è un deficiente... se devi fare il dongiovanni almeno fallo con discrezione XD Povera Maka...
Per quanto riguarda Liz e Kid mi paiono già affiatati <3 capisco che tu preferisca lasciarli indietro, se la cavano benissimo anche da soli. Ma se spuntassero di nuovo sarei felice lo stesso.
La fine è il pezzo che però mi è piaciuto di più... suspance... sono un po' triste per Maka, ma sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso @.@
Maka farà una piazzata a Spirit, o Spirit farà una piazzata a Maka per aver organizzato una festa con tutti quegli uomini? (vabbè, BLack*Star è già scappato dalla finestra, ma ne rimangono ancora due!!) SOno curiosa di sapere cosa accadrà!! :D
Aki_Penn

08/06/11, ore 16:52

Cosa??? O.O
Ma Soul e Black Star sono fuori??
Black riesce a essere dolce e coccoloso ma anche stronzo?
Povera Tsubaki!!! ç____ç
Sentendosi usata è ovvio che abbia reagito in un modo così disperato.
Mi ha fatto davvero pena T___T
Soul invece, è un p********e    è.è
Prima bacia Maka e poi chiama una delle sue conquiste per divertirsi! >.<
*sospira* gli uomini....
Comunque secondo me Tsubaki e Maka, hanno avuto dei passati davvero difficili!
E adesso....E' Tornato a casa Spirit!! :O
Ahahahh xD Prevedo guai! xD
Mi sembra che il paparino sia arrivato a casa con delle amichette, mi sa che Maka non lo gradirà molto! -.-"
Beh che dire?
Sei grande :DD
Adesso scappo....
Un bacione e complimenti! ^^

Juliet__Albarn

07/06/11, ore 14:26

Bella vera, e Tsu mi ha fatto un po' pena in questo cap... Povera piccola :'(
Alla prossima! (P.S.: il viaggio di nozze lo paghi tu eh u.u)