Shibusen High School.
di Trisha_Elric

25/06/11, ore 12:28

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio! Questa è in assouluto tra le più belle fanfiction che abbia mai letto su soul eater (e ne ho lette davvero tante u.u) *W* Sei bravissima a scrivere e mi piace molto il modo in cui hai rappresentato i personaggi, pur essendo un AU. La prima scena QUASI romantica tra Maka e Soul poi m'è piaciuta tantissimo, quasi fossi io Maka :3 Poi adoro il pezzo in cui hai fatto riferimento a Taiga (adoro Toradora *W*) che urla Minoriin X°P. Sta diventata davvero stupenda, ti prego continuala ormai è diventata una delle mie ragioni di vita xP Continua così

Waaaaaaaaaaah! ç.ç *piagnucola*
Signorina Trisha mi-mi dispiace davvero tanto, ho trovato la sua storia solo adesso e-e ho pensato che-che potevo recensirla, ecco, perche la trovo molto bella insomma!
L'ho letta tutta d'un fiato
Ho trovato la storia molto bella e scorrevole, sorvolando sempre su qualche piccolo errore di battitura.
Bhe spero di poter continuare a seguire questa bella storia.
Aspetto un suo aggiornamento,
un saluto
Nadyr

PERCHÈ NON SONO SIMMETRICA COME UN 8 ??????

Non-
NON L'HO RECENSITO!
Venite a prendermi sotto casa!
Vi consiglio di usare una mazzafrusta. Fà PIù MALE >:D
No c'eh sono una scema!
Come posso non recensirla? ç_ç
Poi è un capitolo tutto ragionamento.
Sono popo rinco!
Adesso però
Devo giustiziare Soul e Black
Lui che lo aiuta e Black che vuole fingersi un'altro per Tsubaki?
NONO NON MI VA A GENIO STà COSA.
Solo perchè vuole la sua SIGNORA.
C'eh un pò di contegno!
Poi sulla Salaria ce ne stanno quante ne vole!
Soul, Sbaglio o è meno stronzo?
boh. Hai incentrato il capitolo sulla TsuStar [il che è una buona cosa]
Ed hai mandato avanti la LizKid
Quindi nel prossimo parlerai della SoMa! [O sbaglio?]
Beh non posso più scrivere altro!
O va a finire che non la leggi ._.
Però hai scritto benissimo il capitolo ed è...
E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!
Al prossimo capitolo!
Tua ♥♥
-Vale

Posso ridere in faccia a Soul e Black*Star? Loro fanno tanto i fighi e nel mentre Kid cucca molto più di loro! Ah! In un certo senso le ha già conquistate tutte XD muahaha!! LIz è innamorata, che dolcezza!! Io però non mi sono dimenticata dell'accenno che Soul fa a Kid riguardo a una certa ragazza @.@ verremo mai a sapere qualche cosa? o è una vicenda poco importante?@.@
Mi chiedo anche dove siano andato a cacciarsi il signor Spirit!
(Il tuo Black*Star mi fa un po' paura devo dire @.@ voglio proprio sapere qual'è il loro diabolico piano di conquista)
Aki_Penn

che bellooooo un altro capitolo *ç*
tanto tanto meschini quei due a differenza del gentiluomo di kid <3 (amarlo in tutta la sua asimmetria *__*) bhe comunque come ho detto nella vecchia recensione sono ancora più curiosa di prima di scoprire il passato delle nostre ragazze !!^^
p.s.
come ti capisco anche io nelle mie fan fiction ( che devo ancora postare) cambio sempre ogni cosa T.T
p.s. di p.s. continua cosi non vedo l'ora di vedere cosa faranno Black Star e Soul XD
un bacio Sara !!

ma che carino che è kid!!!!! che tenero!!! black*star, soul....FATE STARE MALE TSUBAKI E MAKA CHE ENTRO NELLA STORIA E VI MANGIO A COLAZIONE!!!!! anche se dopo mi servirebbe un buon digestivo e litri e litri di colluttorio........(cosa intendi dire? nd.soul/blackstar)[(diventando terribilmente spaventosa)provate un po' a indovinare? nd.io)[(si abbracciano impauriti)si,si....o-ok.....nd.soul/blackstar]

Hai capito il GENIALE piano dei ragazzi...
una scommessa che rappresenta un sicuro pericolo per Tsubaki e Maka, ma che con ogni probabilità diventerà un problema anche per Soul e Black Star!
Specie quest'ultimo, quando si accorgerà che la sua determinazione è guidata da qualcosa di moooolto più profondo del semplice desiderio ^_^
Trisha chan quanto sono contenta che hai aggiornato! Ho divorato questo capitolo, che bel regalo per aver passato l'esame di linguistica!
La parte di Liz e Kid mi è piaciuta tantissimo, ecco da dove venivano le frasi dell'introduzione alla storia! Kid ha capito quasi tutto di Lizzy ormai, ma penso che abbia ancora qualche particolare (magari non troppo piacevole) da scoprire, eh? XD
Quel tonto di Spirit poi..guarda per lui non ho parole -.-
Ora sono ancora più curiosa di leggere come continuerà, sta per arrivare la parte migliore, ne?
Non vedo l'ora!

1 kiss, Sara

Grazie!! (sono quella che ti aveva chiesto di scrivere il capitolo dove inserivi le citazioni delle introduzioni xD) Bellobellobello, sono ansiosa di scoprire il seguito :D

ed eccomi sono contenta di aver trovato il tempo, per ora leggere si sta rivelando molto complicato.
ti faccio i miei complimenti, il capitolo mi è apiaciuto e beh sono contenta che Maka torni a casa, ma da un lato avrei preferito che stesse ancora da Soul.
Poi la scommessa, mi interessa molto e ne vedremo delle belle fra tutti, saranno molto combattenti e non vedo l'ora.
Mi è piaciuta la conclusione, l'ha definita indifesa, che tenero!!
e anche questa coppia va bene, brava cosi mi piace sempre più questa storia kisw =)

Dai ti vengo a rompere anche qua ;)
come ho già detto dedicati più sulla nostra coppia preferita!!! *_*
ormai con questi capitoli lasci tutti sulle spine..non pensi di essere un pò sadica??ù_ù
spero che il prossimo capitolo parli di tsukki e di blacky ;)

ps: prima o poi ti riscriverò "aggiorna" nella bacheca di faccia libro...tieniti pronta ù_ù
un bacio :*

93black_Star

questa fan fiction è troppo bella *w* non vedo l'ora di legger eil resto sei troppo brava:3 alla prossima fan fiction ;D baci =D

che dolce che è Kid è sempre il solito puccioso >.<..... Soul ...soul soul...U.U non va bene che ti arrabbi tanto per una cosa simile ...insomma la colazione te la puoi benissimo ordinare è lei non è mica la tua schiava personale....BlackStar tu rimani sempre il più bastardo che esista in questo mondo ma sono sicura al cento per cento che sarà tsubaki invece a farti innamorare di lei battendo solamente ciglia percò sono sicura che un big come te si meriti sicuramente una big come Tsubaki.... sei stata molto brava nello scrive ho trovato il testo scorrevole ed adatto hai personaggi in particolar modo ho trovato tra i personaggi il moto di amicizia quasi materna/paterna che hanno tra di loro sei stata davvero brava ma aggiorna presto mi raccomando ciau

ahiaiiii, non la vedo bene per Maka e Tsubaki adesso che Soul e Black Star hanno fatto un'altra scommessa, peggiore della prima tra l'altro......
Alla prossimaaaa ^^

Bene, sono tornata dopo esser stata così scortese da non aver recensito l'altro capitolo :'D
Vedo che la scrittura è molto migliorata dall'inizio e sinceramente non ho visto nessun errore grammaticale!
Sulla storia posso dire che Soul e Black*Star sono veramente meschini, non si gioca così con il cuore delle ragazze (non vedo l'ora che li pesteranno a sangue per vendetta :°D)! Sarà che sento la mancanza di un sano (?) e smielato pairing TsuStar, ma devo dire che l'attesa che proponi invita il lettore a mangiarsi le mani per la voglia di un'altro capitolo (questa frase ha un senso? Boh .-.)
Mi è piaciuta anche la parte finale, e credo di aver capito che nemmeno Liz se l'era passata bene (quando arriva Patty? ç-ç Mi mancano lei e le sue giraffe!).
Bene, avevo promesso di farti una recensione decente, ma non sono tanto sicura di essere riuscita nell'intendo X°D

Bellissimo!!! **
Soul e Black Star sono proprio meschini! -.-"
Voglo proprio vdere fin dove arriveranno con il loro sporco giochetto!! >.<
Maka e Tsubaki ci cascheranno??
Comunque il mio pezzo preferito è stata la sena tra Liz e Kid...."Sembri così indifesa..."
Ohhhhhh >w<
Ma che tesorooooo!! :DD
Altro che SOul e Black Star!! Kid sì che è un gentiluomo!! ^O^
Okay ora basta xD
Complimenti per il capitolo!!! ^W^
Un bacione e a presto!! :DD

Juliet__Albarn