Shibusen High School.
di Trisha_Elric

Ehi ciao! Oddio quando ho letto questo capitolo sono morta dal ridere!
Maledetto Kid, spunta fuori nei momenti più improbabili!
Black Star è sempre il migliore, fa sempre sganasciare.
Povera Tsubaki, è troppo buona.
Chissà cosa accadrà tra Maka e Soul(si è messa pure in ghingheri per lui! XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!

Ciao il capitolo anche se è corto è molto bello.
Devo dire che l'arrivo di Kid ha peggiorato la situazione e il povero Black Star c'è rimasto davvero male e dopo tutta Quella fatica lo meritava davvero poco XD
Vorrei sapere qual'è stato il contrattempo di Spul ma forse piú in là lo sapremo!
Beh ti faccio i miei complimenti e buon viaggio anche io sono siciliana!! :D
Ti auguro una buona permanenza kiss kiss ;)

ma perchè?? Q__Q perchè mi fai questo?? appena sembra che quei due cocciuti mettono la testa a posto ecco che ne pensano una delle loro! stz. che meschini che sono >.<
in compenso Liz e Kid sono tanto pucciosi :3
al prossimo capitolo

21/08/11, ore 15:17

muauahu xD Maka che si vuole picchiare da sola è una cosa fantastica!
Soul sembra aver capito che non è come le altre ...
anche black star e.e appena ha sentito il nume di Tsubaki si è subito interessato al discorso di Maka sul basilico xD
bel capitolo :) vado al prossimo

19/08/11, ore 20:42

yeeeeeeeeeeeeee *__* felicità assurdaaa
si xD devo ammettere che questo mix di perversione-stronzataggine-tenerezza(piccola percentuale) è davvero perfetta per quello schianto di ragazzo *__*
mi dispiace per Liz xD ma come per l'latra volta Kid sembra attirato prorpio da questa fattore xD
e poi il fatto che le dice che sa di menta ** ha un non so che di ... di ... xD oddio non lo so ma spero tu capisca (?)
Saluti

19/08/11, ore 20:08

wow xD che casino! che cosa assurda! ma nonostante sia assurda è plausibilissima xD
gli unici normali sono Tsubaki e Kid xD poveri, rinchiusi in una gabbia di matti xD
Soul il solito strafottente! ma tipo che mi fa venire una rabbia?? D: ( ovviamente non me la prendo con te xD lo ha fatto così il signor Ohkubo xD )
e B*S è il solito megalomane xD
chissà cosa succederà alla festa e__e
corro al prossimo capitolo!
mi congratulo l'ennesima volta xD

19/08/11, ore 19:59

oh, che dolce Tsubaki ♥ sempre calma, magari fossi io così calma Q__Q ehehe e__e anche black star sta cedendo! e scommetto che nel prossimo anche Kid cede! non si può resistere a qual fantastico trio!
volo al prossimo capitolo e__e

19/08/11, ore 19:49

ohhhhhhhhh!! alleluia e__e Soul ha capito (?) che Maka non è come le altre? beh, io spero VIVAMENTE di sì , forse la sfuriata di Maka lo ha traumatizzato, mi è piaciuto questo piccolo incontro ^^ ottima idea !
Congratulazioni e complimenti !!
al prossimo capitolo

19/08/11, ore 19:42

praticamente una scuola di pazzi xD
mi piace l'idea di Kid mezzo nudo,in palestra e con le pistole davanti a Liz OwO
povera però xD ha fatto una figuraccia ma a Kid è sembrata simpatica no? e__e un buon passo avanti.
Tsubaki sembra pronta a cacciarsi nei guai però xD dopo quella scena salutare tranquillamente B*S xD
Soul .__. è uno stronzo. e io che pensavo che si fosse intenerito almeno un pochetto Q^Q spero che Loren muoia. mauhauah.
al prossimo capitolo,
Saluti

19/08/11, ore 19:34

nella prima parte con Tsubaki mi è sembrata davvero tosta e sembrava strano, ma dopo che hai scritto la parte dove piange credo che tu l'abbia proprio rispecchiata!
però devo dire che Maka è stata molto... compulsiva xD era proprio incazzata!
e finalmente, cosa più importante Soul si è intenerito :3 beh .. dopo tutti quei Maka-Chop in una sola giornata xD
vado al prossimo capitolo e__e
saluti,

19/08/11, ore 19:27

bauhauhua xD è stata fortissima Maka! tanta stima e__e tantissima! oddio amo questa fan fiction! me la sto divorando! ora sono molto curiosa e__e Tsubaki e Black star ... uhuhuh * pensierini MOOLTO perversi *
si sono fatta così xD
vado al prossimo capitolo e__e

19/08/11, ore 19:21

che stronzo Soul ò.ò bah, che ci posso fare! Soul è Soul e tu sei la scrittrice! xD
A quanto pare Liz è l'unica interessata a uno dei tre. Tsubaki è tranquilla e Maka sembra odiare con tutto il suo cuore Soul xD
Sono molto curiosa di sapere cosa escogiterà Soul per far cadere ai suoi piedi Maka ...
vado al prossimo capitolo!!

19/08/11, ore 19:13

bellissimo xD devo dire che stavo morendo dalle risate! stava per diventare una rissa in piena regola! mai sottovalutare Maka e__e non è tanto indifesa come sembra.
si sono fatte riconoscere subito alla fine xD povere, ora c'è KId :3 non vedo l'ora di leggere come si incontreranno/scontreranno Liz e Kid xD
Vado subito a leggere il seguito !!
da

19/08/11, ore 19:08

sembra una bella storia, le tre ragazze principali che cambiano per la terza volta la scuola e si ritrovano alla Shibusen dove i due ragazzi più fighi della scuola hanno appena fatto una scommessa e subito maka viene adocchiata e__e povera maka, sempre con dei figozzi maniaci xD
comunque i ruoli mi piacciono, anche se ne ho già lette un po' non mi annoiano mai! ognuno ha uno scrivere diverso e il tuo mi piace molto!
vado subito a leggermi i prossimi capitoli!
non so perchè ma mi sembra strano recensire il primo capitolo quando la storia è molto avanti ma so che sono molto importanti! quindi aspettai una mia recensione per ogni capitolo,
complimenti!!!

Amo questa FanFicton!
Mi raccomando, continua a Scrivere!
Complimenti!
:D