Shibusen High School.
di Trisha_Elric

19/05/11, ore 21:21

MA è STUPENDOOOO!!! davvero bellissimo anche questo^^ stupendo il professor shinigamixD e KIIIID :Q________ okey sto perdendo troppi liquidi u.u lo sappiamo che Soul è così non ci possiamo fare niente D: xD beh, meno male che è interessato a Maka dopotutto, no? Black*Star c'è rimasto male POOOOOVERA STELLINA (sese .___.) xDxD uccidiamo l'ochettaaaaaa goooooo u.u attendo ed ESIGO il continuo xD bacione^^

19/05/11, ore 19:43

Un altro AU!
Che bello allora non sono l'unica a cui piace catapultare i personaggi di SE in posti che loro non si sognerebbero mai! Yuppi!
Bene bene bene, vediamo un pò cosa abbiamo: partendo dai ragazzi, Soul che fuma...bhé, ci sta. Bello e dannato e impossibile, come hai detto tu no? Black Star è il solito cretino, ma hai capito lo stellino, certo che ne riscuote parecchio di successo tra le ragazze!
Però sono diventati dei puttani (sarebbe il mio personalissimo corrispettivo maschile di puttane, che fantasia XD) non gli importa di niente e di nessuno, ma è impossibile non adorarli, sò troppo booooniiiii...e Kid? Non ho capito bene se pure lui passa le giornate a farsi mezza scuola o cosa, insomma non ce lo vedo proprio a prendere e lasciare le ragazze così, Kiddino non era il nostro gentiluomo? Ma vabé, le brutte compagnie possono fare questo ed altro.
Mi piace quando si enfatizza l'amicizia tra questi tre, sono come tre fratellini separati alla nascita, quindi quando li si mette assieme sono esplosivi!
Eppure, specie esaminando Soul, si capisce che a tutti e tre manca qualcosa. L'albino è stra amareggiato dalla vita e si vede, o sono io che mi faccio i film? n_n
Passiamo alle ragazze, Maka è sempre Maka, e ha fatto MOLTO BENE a reagire così alle avance (pessime) di Soul, però già il fatto che le dia fastidio che lui ci provi così spudoratamente con le altre...eeeeeh l'amore ^^
Tsuki chan, il nostro dolce confettino, qui mostra un pò del suo carattere giustamente fermo, per ora a Blacky non ci pensa, scopriremo in seguito se l'ha colpita particolarmente? No perché siccome è timida magari lo nasconde, sai com'é.
Quella che mi è sembrata invece PARECCHIO colpita è stata Lizzy, io venero le KidXChrona a livello fangirl assatanata ma quando mettono lo shinigami con Liz mi piace comunque un sacco! E' la tipica "coppiachescoppia", no? Mi sembra una ragazza molto fragile sotto la sua dura corazza, e questo non fà che aumentare il suo livello di tenerosità! *o*
Ooook detto tutto questo testamento, chi mi sto dimenticando? Ah sì, Shinigami Sama: hai fatto benissimo a lasciarlo come lo conosciamo, anche se sembra assurdo, perché davvero se non fosse così rimbecillito e ammantato e mascherato non potrebbe chiamarsi Shinigami Sama!
Approvo anche la tua idea di raccontare una sorta di simil - spiegazione per il suo vestiario...vediamo cosa riesci ad inventarti, siamo tutti con te!
Ora vado a cenare, aspetto con ansia il nuovo chappy!
Prevedo casini o sono paranoica?

1 kiss, Sara

19/05/11, ore 18:45

non c'è lo facevo Soul cosi testardo saranno cavoli amari per Maka ihihih.... mi ha stupito molto Liz non ce la facevo cosi attenta a "squadrarsi" per bene il caro Kid ..... sinceramente sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro due spero che almeno Kid non sarà cosi bastardo da fare lo stesso errore degl'altri due almeno non si becchera un pugno in faccia da LIz ihihi... aggiorna il piu presto possibile che muoio di curiosità

19/05/11, ore 18:40

ehi mi è piaciuto molto questo capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato resto, ihih mi piace leggere subito nuovi capitoli.
l'ho trovato deliziosooo, hih quanto adoro Maka, ma spero che Soul si dia una bella calmata, o gli arriverà uno stupendo Maka-Chop, adoro quel colpo
comunque ti do un consiglio per i manga, almeno io a Messina faccio cosi, non so di dove sei tu però, io sono andata in un fumetterria e mi sono ordinata tutti i numeri e infatti ora mi mancano solo il 6 4 5 e il 13 che comunque esce gg e che prendo sabato, fidati è la cosa migliore.
comunque brava davvero al prossimo cap kiss =)

19/05/11, ore 18:36

Infatti..Hai ragione non sono mica BimbeMinkia del cavolo!!!
Sono le nostre carissime amiche!! :D
Sono grandi!! Stima profonda!!
I complimenti te li meriti!! Sei grande!! :DD

19/05/11, ore 18:15

sei capace di rendere le cose di ogni giorno, come hai descritto Soul e la sua ex-fiamma mi è piaciuto moltissimo. continua così che ti seguo a ruota.

18/05/11, ore 23:31

ehi ho trovato questa bella storia e me la sono letta tutta di un fiato e ora mi dico perchè non commentare? bene adoro questa situazione che si è appena creata e mi piace vedere la nostra MAka cosi attiva e Soul cosi deficente, ma vabbè capita alle volte, ma comunque scrivi davvero bene e mi fa piacere trovare belle storie su questo manga che a mio parere è davvero fantastico, non so tu cosa segui anime o mango? o entrambi? io ho finito l'anime e ora leggo i manga XD
Comunque, volevo dirti ancora brava e che metterò molto volentieri la storia nelle preferite, se ti fa piacere passa da me che ho tre storie su di loro, ci sent al pross ca kiss =)

18/05/11, ore 22:45

Oddio, ma sono degli stronzi maledetti D: Non me l'aspettavo...Che sfacciati!! XD Mi sono sembrati così strani @.@
Comunque, lasciando SOul e Black*Star nel loro angolino, la parte iniziale mi è piaciuta un sacco, forse l'avrai messa lì per caso, ma Maka VS mappa della scuola mi ha fatto davvero morire!! XD
Prima di tutto ho notato con piacere che se una è estremamente solerte lo è anche nelle AU, e quindi la nostra Maka non si è fatta cogliere impreparata, ma si è attrezzata subito di cartina, la cosa ancora più divertente è che nonostante non riesca a capirci un tubo non voglia assolutamente chiedere informazioni! Un po' come gli uomini al volante...allora non sono solo loro ad avere certe fisse!!  (Maka in realtà si sente un po' un uomo, ammettiamolo ù.ù)
Tsubaki che respinge le persone con tranquilla decisione, incurante, è decisamente lei! :D
NOn ho nulla in contrario se le spiegazioni arriveranno più avanti, è la cosa bella delle storie, se ci si brucia tutto all'inizio che gusto c'è? XD
Adesso però voglio vedere KID!! :D
Aki_Penn

18/05/11, ore 14:55

Fantastico!!! >w<
Io stimo tantissimo Maka per aver picchiato Soul con un fantastico MAKA-CHOP xD
Però Tsubaki è sempre dolce :)
Anche con quel maleducato di Black Star! >.<
Io al suo posto lo avrei ucciso >.<
Comunque non vedo l' ora di leggere il seguito ;D
 Sono davvero curiosa di sapere come sarà l' incontro ta Kid e Liz ;D
Ora devo andare **
Un bacione ^^

Juliet__Albarn

18/05/11, ore 14:17

Ok in questo cappi io e maka siamo identiche o.o xD ma povero soul k fuma nn si fa cattivone nono u.u xD nn vedo l'ora di vedere (lascia perdere l'imbroglio di parole -.-) kid *-* voglio sapere come continua *-* soul sembra interessato a maka eheheheheheh ok basta ._. Baci^^

18/05/11, ore 11:37

ma che caratterino che hanno sia Maka che Tsubaki sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto dell'incontro tra Liz e Kid mi piacerebbe sapere cosa succederà-...... aggiorna il piu presto possibile perfavore muoio dalla curiosità

17/05/11, ore 23:45

Anche questo capitolo troppo bello ** stimo Maka per aver menato Soul,estraendo il libro ed attuando un fantastico MAKA-CHOP xD ma se fossi stata Tsubaki grrrrrrrr! avrei menato di brutto Black Star >.< Voglio scoprire come hai descritto il nostro fissato con la SIMMETRIA xD Alla prossima recensione ;) baci

P.s.:Grazie pe ril complimento sul mio nome ,infatti sono una fissata con Ed e Winry <3 adesso lo sono anche con Maka e Soul xD ciao kisses ;)

17/05/11, ore 22:24

Interessante, non vedo l'ora che la trama si sviluppi ... Le ragazze sono perfettamente IC (aaaah manca solo la grande Patty! >.<), mentre Soul e Black*Star sono davvero ... inusuali. Cioè la cosa mi diverte troppo! Anche se Black*Star (e ti pareva dove volevo andare a parare!) mi ha lasciata di stucco :°D Non me lo immaginavo COSì.
Il tutto mi intriga parecchio, aspetto il seguito!

17/05/11, ore 21:36

hahahaha Ma te pare che non l'abbia cercato?
haha il problema è che lo conosco solo di nome lOOL
Hahaha io ti seguirò SEMPRE. Forever And Always.
[Ok Sinceramente ci ho goduto come una pu**ana quando Soul ha ricevuto quella pezza ♥]
ahgahah Passiamo alla parte tecnica :P
Hai Scritto benissimo!
Non ho notato errori grammaticali, il tutto è spiegato fino ai minimi dettagli,
Il tutto è scritto in modo ordinato e logico.
ODDIO è UN CAPITOLO FANTASTICOOO!
Me ne sono innamorata!
Dannazione continua cosìì!
Tua
-Vale

17/05/11, ore 20:16

OwO Questa fic è veramente splendida OwO
L'ho messa nei preferiti, meritava proprio *^*
Comunque, anche se preferisco la CroKid dovrò accontentarmi della KidxLiz *si taglia le vene con aria melodrammatica*
xD La pianto xD
Aggiorna presto OwO